Re: informazioni spot pesca, Diamante - Belvedere - Cetraro .....

This is a discussion for the topic Re: informazioni spot pesca, Diamante - Belvedere - Cetraro ..... on the board COSENZA.

Author Topic: Re: informazioni spot pesca, Diamante - Belvedere - Cetraro .....  (Read 5814 times)

JACK IL SOLITARIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
chiedo scusa anticipatamente, ma avendo postato il mess. nella sez "bar" e nn avendo ricevuto nessuna risposta, provo anche qui, .... anche perché non so dove postarlo esattamente. grazie

" Ciao a tutti.
è molto probabile che il prox anno (da febbraio a maggio-giugno e successivamente da settembre a dicembre), inizi a pescare a traina in Calabria, premetto che sono giunto a questo sito, in quanto un mio amico che anni fa trascorreva le vacanze al sud, me ne abbia parlato benissimo, soprattutto per la pesca, ma non solo. NON CONOSCO NIENTE DI QUESTA BELLISSIMA TERRA. oltre ad iniziare la ricerca per il posto barca (cranchi c8), devo anche trovare un piccolo appartamento in affitto vicino al porto (non ho l'auto), a me basterebbe anche un 50 mts di casa - x me ed il mio fedele Black, un cane che mi accompagna sempre ovunque io vado. non so se è giusto postare qui  questa mia richiesta.... ma io ci provo. Il mio amico mi diceva che le zone buone per la traina (ricciole-dentici-tonni con il vivo) erano quelle nella zona Diamante - Belvedere - Cetraro ..... io non lo so, aspetto che voi possiate gentilmente, dirmi qualcosa di più attuale. grazie anticipato a voi tutti   ola "-.
per ora sono abbastanza deciso su Belvedere. grazie
JACK


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: November 07, 2013, 09:44:51
Ciao ti rispondo io ma solo per farti presente che se nessuno ha risposto alla tua richiesta forse è perché non c é nessuno in grado di aiutarti.  Quindi postare la stessa richiesta in sezioni diverse non serve. Devi avere pasienza perché la tua non é una domanda tecnica dove tutti siamo in grado di rispondere. Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


JACK IL SOLITARIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #2 on: November 07, 2013, 13:33:13
ciao, avevo immaginato ciò che scrivi, ma pensavo anche che in pochi avessero letto.(visto dove l'ho postata per la prima volta)-. di pazienza noi pescatori ne abbiamo da vendere, quindi........ attendo.
ciao
JACK


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #3 on: November 07, 2013, 17:10:18
Ciao Jack , condivido quanto detto dall amico Surf33 .

Io non sono di Belvedere ma ho un amico che abiti li vicino , Guardia Piemontese per la precisione e mi ha mostrato foto di belle catture effettuate a traina col vivo (dentici e ricciole ), anche bei tonni presi a drifting.
Mi ha parlato molto bene delle zone che sei interessato , ci sono diverse secche ,   nel sottocosta è pieno di scogli, c'è un porto sia a Cetraro che a Belvedere.

Comunque a Belvedere c'è un pescatore abbastanza famoso che spesso puoi vedere in tv e sui giornali di pesca , si chiama Antonello Salvi ha anche un charter di pesca ed effettua delle catture da sogno(magari per conoscere la zona potresti fare qualche uscita con lui, scrivi il suo nome su google).
Visti i pesci che prende lui direi che come posto è ottimo , purtroppo io non ci sono mai stato a pescare ed è tutto quello che so, non so dirti altro...


JACK IL SOLITARIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #4 on: November 07, 2013, 20:35:00
ciao e grazie Kblade, m'informerò.
quello che più mi preme è la casa, poi con il tempo..... i posti cercherò di scoprirli.
penso proprio che Belvedere sarà la meta prescelta.
JACK


JACK IL SOLITARIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #5 on: November 08, 2013, 12:01:29
SALVE,
c'è qualcuno che può dirmi se nella zona Diamante - Belvedere - Cetraro, ci sono dei negozi ben forniti per la pesca a traina, comunicandomi i nomi e località?
grazie calabria3
JACK


Tags: