Ritorno in Calabria

This is a discussion for the topic Ritorno in Calabria on the board COSENZA.

Author Topic: Ritorno in Calabria  (Read 2479 times)

sampei96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
on: July 03, 2010, 16:42:35
Come ogni anno,a breve partirò per la Calabria per trascorrere 2 mesi di sole,mare e PESCA!!
Sono impaziente di arrivare a Cetraro luogo in cui ogni anno trascorro le vacanze estive per tirare fuori le canne e l'attrezzatura e prepararmi a qualche battuta di pesca.
Cetraro ha un mare bellissimo,cristallino e molto ricco di pesci.
Gli anni passati mi sono dedicato alla pesca a fondo,con pasturatore,dagli scogli e dal porto,portando a casa piccole ma divertenti catture.
Per mia sfortuna nella mia famiglia nessuno è appassionato di pesca e quindi ho dovuto apprendere tutto da solo,con l'aiuto di libri,riviste e soprattutto di questo forum. ;D
Quest'anno vorrei fare il salto di qualità nella pesca,addentrandomi nel surf casting. In questi dieci mesi di attesa non ho fatto altro che guardare video di pesca a surfcasting con bellissime catture,ma non mi reputo affatto pronto per una battuta di pesca,quindi rivolgo a voi questa domanda:
C'è qualcuno esperto di pesca a surfcasting disposto a fare qualche battuta a Cetraro?
Conosco molti posti ottimi per pescare e mi farebbe molto piacere fare una battuta di pesca con un esperto.
Aspetto intrepido vostre risposte.


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #1 on: July 03, 2010, 19:56:07
ciao,non credo tu nel mese di agosto possa avventurarti nel surf casting.....


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #2 on: July 04, 2010, 11:31:16
Infatti concordo pienamente, ti dovrai accontentare di sane paffate  calabria
Per il surf ci vuole l'impianto da surf, mareggiate onde e vento, e se non arriva l'autunno sarà difficile surfare.
Ciao


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #3 on: July 04, 2010, 12:43:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
C'è qualcuno esperto di pesca a surfcasting disposto a fare qualche battuta a Cetraro?

Quoto eagle78 e maccio..... al massimo puoi fare surfcasting..... sui bagnanti ;D ;D
Scherzo dai!!!

Un saluto


giglio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #4 on: July 04, 2010, 14:03:07
dovresti cercare di ritagliarti un pò di tempo per andare dalle nostre parti in inverno non sai che ti perdi comunque buone vacanze e buon divertimento
giglio


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #5 on: July 04, 2010, 14:29:09
Quoto!!!!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #6 on: July 04, 2010, 14:51:21
troverai comunque modo di divertirti con la paf!!!


sampei96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #7 on: July 04, 2010, 19:27:25
Io sarò in calabria dal 4 luglio al 29 luglio e poi agosto. C'è qualcuno ce sta a cetraro??


luxio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #8 on: July 17, 2010, 20:46:04
se ti puo' fare piacere conoscere un vecchietto che da poco si dedica allo spinning domenica 18 c.m. saro' ( se tutto va bene ) nel porto di Cetraro. ;D


Tags: