SANGINETO

This is a discussion for the topic SANGINETO on the board COSENZA.

Author Topic: SANGINETO  (Read 1890 times)

PROFITA73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: July 04, 2011, 11:49:24
salve a tutti, il mese d'agosto lo trascorrero' a sangineto; generalmente pesco a surf casting e dato che e' la prima volta che vado in vacanze da quelle parti, volevo sapere da voi esperti un po' di notizie a riguardo, tipo;itinerari, prede,attrezzatura.
credo che le mormore non dovrebbero mancare, ma vorrei da qualche esperto del luogo, qualche posto dove pescare e che tipo di fondale trovero'.
vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
buona giornata. ;D


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: July 04, 2011, 13:03:58
Ciao PROFITA73 , benvenuto su  ;D
prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PROFITA73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: July 04, 2011, 22:47:11
ok, fatta la presentazione, ora spero che qualcuno mi aiuti,
grazie a tutti.


PROFITA73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #3 on: July 12, 2011, 10:02:33
NESSUNO CHE MI POSSA AIUTARE??? ;D ;D


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #4 on: July 12, 2011, 17:08:36
Non ho mai pescato da quelle zone, quindi non ti posso aiutare...tuttavia se hai un pò di pazienza sono sicuro che qualche  esperto pescatore ti potrà dare una mano!!!

In ogni caso benvenuto!!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


Tags: