Spinning Al Serra (nel cosentino)

This is a discussion for the topic Spinning Al Serra (nel cosentino) on the board COSENZA.

Author Topic: Spinning Al Serra (nel cosentino)  (Read 4766 times)

Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
on: July 08, 2014, 12:35:04
Raga ma ne state vedendo serra nel cosentino? Come li state pescando? Qualcuno mi spiega come arrivare alla foce del crati?
Enjoy!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #1 on: July 08, 2014, 13:56:25
Stanno uscendo.. Anche sul tirreno..la foce del crati è un po' complicata da raggiungere a quanto ne so..io comunque in questi giorni credo di andare a quella del Lao..


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #2 on: July 08, 2014, 15:50:45
Ma sai come raggiungerla?
Enjoy!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #3 on: July 08, 2014, 18:20:38
Io non ci sono mai stato, ma so grazie agli amici del forum che senza 4x4 è abbastanza difficoltoso..pescatori del luogo permettendo..senza considerare il fatto che è anche vietata la pesca..ma aldilà di ciò mi hanno detto che è un super posto..si potrebbe organizzare, anche se la prima volta sarebbe meglio organizzarsi con qualche amico di Rossano,Corigliano o Mirto per andare tutti insieme..almeno ci facciamo consigliare dove lasciare la macchina senza farci squartare le gomme della macchina!
Se vuoi io nel prossimi giorni andrò all'altra importante e produttiva foce della provincia di Cs, quella del Lao, anche li il rischio sfregio alla macchina è da prendere in considerazione, ma almeno è
 più facilmente raggiungibile!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #4 on: July 08, 2014, 19:22:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Qualcuno mi spiega come arrivare alla foce del crati?
E' riserva naturale, pesca vietata, ci sarà scritto 100 volte sul forum ma è bene ricordarlo.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
senza considerare il fatto che è anche vietata la pesca..ma aldilà di ciò mi hanno detto che è un super posto..si potrebbe organizzare, anche se la prima volta sarebbe meglio organizzarsi con qualche amico di Rossano,Corigliano o Mirto per andare tutti insieme.

Come dire: "fare una rapina in banca è vietato dalla legge, ma al di là di ciò è una cosa remunerativa, potremmo organizzare una banda con qualcuno esperto..."
Insomma ragazzi ci rendiamo conto di quello che scriviamo? Se si vuole infrangere la legge almeno ditevelo privatamente!

P.s. Ed ora nessuna venga a farmi la morale che il paragone con la rapina è inopportuno...non c'è bisogno
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #5 on: July 09, 2014, 02:27:18
Ci mancherebbe altro hai perfettamente ragione.
Ma io per foce intendo ovviamente ad un paio di km da essa, dove in realtà dovrebbe essere permesso, e ciò vale per tutte le foci, anche quella de lao e tutte le altre..se non sbaglio c'è una distanza minima di legge da rispettare per le foci,no?
In ogni caso pensavo fosse scontato che per foce si intende "a distanza di legge"..però se questo mio dare per scontato dovesse essere, giustamente, frainteso non me ne vogliate per questa volta!
Chiedo scusa!
calabria



Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #6 on: July 09, 2014, 07:01:33
Si la distanza da rispettare è di 200 mt dalla foce! Comunque la macchina si lascia in un lido privato vicino i laghi e poi si dovrebbe fare 1km a piedi x arrivare allo sbocco
Enjoy!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #7 on: July 09, 2014, 10:18:45
Ovviamente immagino quindi che anche tu per "foce" intendi "nei pressi di"...menomale!
 calabria


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #8 on: July 09, 2014, 10:32:08
Io domenica non trovando posto in foce sono andato a Rossano.. E ho avuto l'onore di combattere con una ricciola a spinning...naturalmente ha vinto lei
Enjoy!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #9 on: July 10, 2014, 00:31:12
Io sono sceso ieri da Roma, ma ancora non sono riuscito ad andare.. Ma domani sarò sullo jonio per lavoro, ma in tarda mattinata dovrei liberarmi, sto seriamente pensando di portare la canna da spinning e fare due lanci o vicino la centrale Enel oppure alla fossa di mirto..se tu o qualcun'altro domani siete da quelle parti fatemi sapere!


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #10 on: July 10, 2014, 12:08:10
Io credo di andare oggi a fare spinning! Credo che andrò in foce
Enjoy!


Tags: