zona Fossa

This is a discussion for the topic zona Fossa on the board COSENZA.

Author Topic: zona Fossa  (Read 3179 times)

OrlandoS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 66
on: April 27, 2011, 21:07:13
domani mattina avrei intenzione di fare un salto nella zona Fossa a Mirto.
Ho la possibilità di incontrare qualcuno di voi?

Saluti Orlando


OrlandoS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 66
Reply #1 on: April 29, 2011, 21:34:09
ieri non ho avuto nessun attacco alle esche, ma che spettacolo c'era in mare.
Pesci fra i 5 e gli 8 chili che facevano degli attacchi impressionanti a i poveri malcapitati cefali.
Se riuscita fate un salto da queste parti in questi giorni magari sarete più fortunati di me.


bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #2 on: April 30, 2011, 00:31:13
Ciao orlando. sono stato un paio di volte nella zona in questione, qualche anno fa. dimmi una cosa!! io andavo alla foce del fiume trionto..tu dove sei stato?? dove dici di preciso?? mi puoi dire la strada x andare alla Fossa venendo da sibari?? quale la trversa sulla 106 ss che porta esattamente alla Fossa?? grazie se vuoi rispondi con un messaggio privato


OrlandoS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 66
Reply #3 on: April 30, 2011, 13:15:25
Ciao,io mi sono messo attaccato proprio alla foce del fiume ed esattamente sulla sponda rivolta verso Rossano.
Comunque se vieni da Sibari devi scendere verso il mare dall'incricio (quello più grosso) che c'è prima del ponte in cemento di Mirto (se arrivi al ponte hai sbagliato e devi ritornare indietro). una volta sceso da questo incrocio e tutto facile perche trovi le indicazioni da seguire e cioe FARO.
Se capiti a fare un giro ricordati di mandarmi un messaggio cosi facciomo una pescata insieme.
Saluti Orlando


bigleccia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 88
Reply #4 on: April 30, 2011, 15:02:13
ho capito. se dovessi venire ti mando un messaggio. ma dimmi una cosa!! che pesci hai visto di 5- 8 kg?? 


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #5 on: July 22, 2011, 22:27:32
....ciao ragazzi.....ma qualcuno sa se in estate la zona fossa è praticabile oppure è invasa da bagnanti?....sto cercando disperatamente uno spot tra sibari e mirto......io sono di
corigliano calabro...help!!!!!

Grazie


bellatodaniele

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #6 on: August 07, 2012, 08:53:57
se lo trovi fammi sapere, grazie


MAXFISH

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 116
Reply #7 on: August 07, 2012, 08:58:06
Puoi pescarci di notte, perche' d'estate, di giorno c'è divieto su tutte le spiagge dall'alba al tramonto. Una volta era una zona ricchissima di pesce, c'è un alto fondale già a pochi metri dalla spiaggia. Però non ci vado da molti anni.
Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente!


Tags: