La prima di una lunga serie.. Tecnica di costruzione dei F.lli Facocchi

This is a discussion for the topic La prima di una lunga serie.. Tecnica di costruzione dei F.lli Facocchi on the board COSTRUZIONE MOSCHE ARTIFICIALI.

Author Topic: La prima di una lunga serie.. Tecnica di costruzione dei F.lli Facocchi  (Read 4131 times)

Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Dopo la visione del  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, ho deciso di cimentarmi in questa tecnica, per aumentare il mio livello di manualità..ed ecco il risultato.. La prima......


Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #1 on: April 10, 2009, 10:24:05
ecco le mie nuove mosche...costruite sempre col metodo Facocchi..




Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: April 10, 2009, 15:56:46
Non sono un esperto di pesca a mosca ma mi sembra che queste realizzazioni siano davvero ben fatte. ;D
Adesso non resta che provarle!!!
Continua così!! ;D


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #3 on: April 10, 2009, 16:02:42
dopo aver dato una rassettata alla mia scatola di mosche, ho avuto un lampo di genio...perchè non ricreare con la tecnica dei F.lli Facocchi una Royal coachman??? mi sono messo all'opera, ed ecco il risultato.


Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #4 on: April 10, 2009, 16:08:33
Meravigliosa   ;D ùùooiuuy
framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


B_A_N_N_Y

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
io ho letto e visto molti video sono veramente fatte bene specialmente se sono le prime che costruisci complimenti  ;D ;D


Tags: