COMPAGNIA PER PESCA

This is a discussion for the topic COMPAGNIA PER PESCA on the board CROTONE.

Author Topic: COMPAGNIA PER PESCA  (Read 6136 times)

GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
on: July 10, 2012, 23:53:41
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che và a pesca in agosto nella zona da crotone a botricello +o-, da organizzare nà pescata insieme, e che avesse voglia e sopratutto pazienza ad insegnarmi qualcosa dal momento che sono alle primissime armi, sono originario di cutro (KR) ma vivo a PARMA e vengo in ferie in agosto.


SALUTI     GENERALE-01-LEE


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #1 on: July 16, 2012, 14:33:40
Ciao GENERALE
Anche io andrò in vacanza da quelle parti,tra Cropani e Botricello,dipende che tipologia di pesca che vuoi praticare,visto che sono al mare,io questo anno mi dedicherò alla traina e al VJ,solo pesca dalla barca.Tu che tipo di pesca pratichi?,o meglio,in quale vorresti migliorare?
Roberto


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #2 on: July 16, 2012, 20:29:45
Ciao pike10, dal momento che non ho la barca pratico... una pesca... dalla spiaggia... non sò cosè ancora  calabria3. migliorare? dovrei prima capire cosa faccio calabria3. Scherzo, neanche tanto XDXD. surfcasting si chiama quello che pratico, ma sono talmente novello che potrei benissimo non saperlo.
Tu invece come sei messo? conosci il surf? è da tanto che pratichi pesca? e il VJ cosè?
certo che con una barchetta ci si diverte parecchio, per lo meno ci si riesce a spostare con più facilità nei vari topic. se ti và io dovrei esserci per tutto agosto.


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #3 on: July 16, 2012, 21:29:35
Pesco da sempre,ma la mia passione el o spinnig,che pratico in acqua dolce,mentre il surf casting,pesca a galleggiante,anche se ogni tanto li praticavo mi annoiano.Si,in barca ci si diverte e le prede ti danno soddisfazione,naturalmente quando si prendono...per fare traina e vj c'e' bisogno di attrezzatura specifica e medio pesante,Io so di PC ma di origini di Sellia


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #4 on: July 17, 2012, 00:01:39
PC ? neanche tanto lontano da PR XD, ma peschi a mare da questanno? hai\siete già una compagnia? magari possiamo organizzare n'uscita o battuta di pesca, che ne dici?


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #5 on: July 17, 2012, 10:03:05
Pesco in barca da diversi anni,ma con la barca di amici o parenti,mentre questo anno ne ho comprata una tutta mia,ma stò cercando di mandarla giù,o con un camion oppure qualcuno con il gancio traino,per montarlo sulla mia macchina vogliono 800€,e mi serve per un viaggio solo,magari tu conosci qualcuno che fà trasporti?(una piccola barchetta usata con motore)per essere più indipendente e pescare con la mia testa... no,niente compagnia,pesco in solitaria,vorrei portare i miei bambini,ma sono ancora piccoli.Certo,possiamo organizzare,un pò di compagnia fà piacere,e poi in barca cè sempre da fare e in solitaria è dura ><;D<,guida,pesca,recupera,ecoscandaglio ecc.volentieri!
Per contattarci tramite MP
CIAO


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #6 on: July 17, 2012, 12:16:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per contattarci tramite MP
non avendo raggiunto il 25° post non siete ancora abilitati agli MP, pertanto vi suggerisco di incontrarvi nella Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #7 on: July 17, 2012, 12:31:28
ok,GRAZIE GIOVANNI!!!


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #8 on: July 17, 2012, 13:35:39
Ciao pike, hai ragione montare un gancio traino per usarlo 1 volta non conviene, posso vedere se c'è qualcuno che possa fare al caso tuo, ma sai adesso il periodo è critico comincia ad essere stretto, comunque dai io quà chiedo, vediamo di portare giù sta barchetta  .

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per contattarci tramite MP
non avendo raggiunto il 25° post non siete ancora abilitati agli MP, pertanto vi suggerisco di incontrarvi nella Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

avendo raggiunto i 25 post come si fà MP?

Grazie


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #9 on: July 17, 2012, 13:50:32
Ok Generale!,se riusciamo a portarla giù,usciamo tutti i giorni e farai parte integrante dell'equipaggio!! ,spero di trovare qualcuno che la porti giù...ieri lò assicurata.Per i MP bisogna avere 25 post,dopo di che si abilitano.


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #10 on: July 20, 2012, 00:23:31
Ciao pike, forse ho trovato qualcuno che potrebbe portare giù la barca, mi servirebbe sapere lunghezza, peso, se è sù un carrello, (forse verrebbe messa con tutto il carrello su una motrice), +o- quando prenderla, dove prenderla e dove portarla tutto +o-, tanto da vedere se è disponibile, dopodichè ti lascio il numero lo chiami e vi mettete daccordo direttamente voi.

per questi dati un pò delicati, non sò come fare per scambiarceli in modo discreto, come si fà?


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #11 on: July 20, 2012, 09:06:13
Ciao Generale
Grazie,spero di mandarla giù,la prossima settimana.La barca è sopra il carrello,Lung.4,10 MT,con il gancio del carrello,in totale 4,50,sopra il carrello da terra è alta 140 CM,LARG.175 CM,per un peso di circa 4 QT.
La barca si trova in un capannone dove lavoro,telonata e pronta da caricare,e la destinazione è sulla statale 106 IONICA nei pressi di Sellia marina,o li vicino.
Per sentirci possiamo usare la mail?

Generale,tu quando parti?,io penso di partire il prossimo week end,vado giu' da solo in macchina,quindi questa e' l'ultima settimana buona per mandare giu' la barca,per motivi di lavoro non potevo organizzare il trasporto prima.


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #12 on: July 20, 2012, 20:54:23
Ok pike, dimmi la tua mail che appena lo sento ti mando il suo numero di telefono.

anchio conto di partire fine settimana prossimama,  calabria ma se cambiano delle cose in cantiere mi tocca rimanere ancora un'altra settimana ><;D<


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #13 on: July 20, 2012, 21:18:18
Ok,questa e'la mail,@@@@@@@@@@.it,dai che ci facciamo delle belle pescate

Il regolamento vieta di inserire mail e numeri telefonici.



GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #14 on: July 20, 2012, 23:42:40
pike, Giovanni ci consigliava di usare la chat io ci entro e aspetto per un pò se vuoi puoi dirmi lì.


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #15 on: July 21, 2012, 08:38:16
Ciao generale,ieri in chat non ti vedevo,vorse un problema di connessione,diamoci appuntamento lunedë nel forum.


Pero',volevo sentire il trasportatore in questi giorni,e in settimana organizzare il la spedizione


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #16 on: July 21, 2012, 12:40:14
Haaa ho capito, fino a lunedì non riesco a sentirlo perche ho il numero sul cell. del lavoro e che non ho dietro.

non ho facebook ne altri tipi, ho solo skipe.... adesso che ci penso è parecchio che non uso sarà il caso di rispolverarlo  .

mi trovi su skype @@@@@@@@


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #17 on: July 21, 2012, 12:56:46
Ciao ragazzi,
per cortesia non usate i topic per scambiarvi comunicazioni personali che possono interessare solo voi (e come previsto dal Regolamento).
Per queste usate gli MP, o se non siete ancora abilitati all'utilizzo degli MP (almeno 25 post), usate la chat.
Grazie.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #18 on: July 22, 2012, 10:48:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi,
per cortesia non usate i topic per scambiarvi comunicazioni personali che possono interessare solo voi (e come previsto dal Regolamento).
Per queste usate gli MP, o se non siete ancora abilitati all'utilizzo degli MP (almeno 25 post), usate la chat.
Grazie.

scusateci, mi rendo conto che sono info che non interessano a tutti ma è una cosa in buona fede semplicemente si cercava un modo per farlo privatamente, scusate ancora.

Pike non ti resta che riuscire  collegarti con pc o con apparecchio che ti permetta di usare la chat.

io da parte mia per riuscire a essere presente entrerò in chat tutte le volte che mi collego.


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #19 on: July 23, 2012, 12:31:34
ciao generale,sono in chat


Tags: