Potete darmi una dritta ( spigole a surfcasting Crotone )

This is a discussion for the topic Potete darmi una dritta ( spigole a surfcasting Crotone ) on the board CROTONE.

Author Topic: Potete darmi una dritta ( spigole a surfcasting Crotone )  (Read 3546 times)

josef

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Qualcuno puo indicarmi una zona a crotone dove insidiare le spigole a surfcasting  


giovanni

  • Guest
Reply #1 on: September 18, 2009, 13:44:57
per la zona a sud  di crotone posso suggerirti la spiaggia compresa fra
praialonga e marina di cutro, di facile accesso in diversi punti


josef

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: September 18, 2009, 14:06:52
Grazie Giovanni


el_pescator_kr

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #3 on: January 31, 2010, 18:45:05
beh ragazzi io sono nuovo del forum appena iscritto.........e principiante d pesca ..........a proposito d spigole e della regina ke ankora nn ho avuto l'orgoglio e la fortuna d pescare ...... volevo sapere qualke dritta sui posti in cui andare a crotone ...............aiutatemi ...........voglio pescare una ella ragina da mettere i forno ..............x la cena !!!! ;D


sarag8

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #4 on: January 31, 2010, 19:01:33
Ciao el pescator-kr ti do il benvenuto sul forum però è buona consutudine presentarsi nell'apposita sezione del furum, così giusto possiamo sapere qualcosa su di te.

Per quanto riguarda una risposta alla domanda di josef per pura esperienza posso dirti che la spigola è un pesce presente in qualsiasi tipologia di costa, dalla spiaggia alle scogliere ovviamente ci sono zone che predilige di più tipo le foci di fiumi. Nelle zone di crotone l'unico posto che ti posso consigliare perchè è l'unico he ho fequentato è la foce del fiume neto li gira di tutto anche pesci veramente oversize prò non è facilmente accessibile e poi di qusti periodi il fiume ha una portata abbastanza elevata.
La pesca è uno sport, più si ci allena più si diventa bravi.


Tags: