Punta Alice

This is a discussion for the topic Punta Alice on the board CROTONE.

Author Topic: Punta Alice  (Read 2373 times)

pejerey

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: June 01, 2013, 11:14:59
Buon Giorno a tutti dal 15/06 al 05/07 sarņ a pescare a Punta Alice mi sto preparando e sono molto ansioso non vedo l ora di spolverare le mie canne che sono 1 da spinning 2 da surf casting 1 bolognese per il porto la polipara .conosco bene la zona ce una fauna molto varia,andro dal alba fino al tramonto inoltrato alternando alcune volte di notte cioe su 24 ore del giorno 16 saranno dedicate a la pesca,questo perche il mare lo vedo una volta al anno visto che abito e lavoro al nord,niente tv niente telegiornali niente letta o berlusconi o beppe grillo che se ne vadano tutti a .....solo pesca mare sole e mangiare sano acompagnato da un buon vino cirņ e spero da qualche mia cattura dove i miei genitori cucinerano tutte le delizie della nostra amata terra la Calabria ringrazio il forum che sto seguendo tutti i giorni da quando mi sono registrato ,veramente sto prendendo nota di quei articoli che potranno interesarmi per il tipo di pesca che practico .saluto e ringrazio l admin del sito e tutti i suoi collaboratori un abraccio da claudio a presto.  ;D
El que nace para Bagre..... nunca llega a Pejerey.


Tags: