Steccato di Cutro

This is a discussion for the topic Steccato di Cutro on the board CROTONE.

Author Topic: Steccato di Cutro  (Read 7650 times)

mirko79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: July 27, 2011, 12:18:40
ciao a tutti chi meglio di voi puo aiutarmi non sò se sono nella sezione giusta io ci provo comunque il 27 agosto per le ferie dovrei scendere giu da voi precisamente al villaggio club la fenice di sellia marina dato che non trovo molte recensioni volevo sapere se qualcuno lo conosce e piu precisamente se conoscete quella zona e se è buona per pescare a surfcasting o se c'è spot migliore nelle vicinanze grazie mille


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: July 27, 2011, 13:33:21
Ciao mirko79, troverai una bella spiaggia sabbiosa con il fondo antistante che degrada dolcemente, anche nelle vicinanze, nel periodo che verrai magari non proprio surfcasting per via delle condizioni climatiche ma a fondo sicuramente ti potrai divertire, è una buona zona per le mormore e se resti senza esca puoi tentare la Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login potresti dedicare una canna all’innesco del vivo per il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mirko79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: July 28, 2011, 10:55:16
grazie giovanni per la risposta spero che per condizioni climatiche non intendi brutte anke xche ho la mia famiglia al seguito con i bimbi e non vorrei trovare tempo brutto


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #3 on: July 28, 2011, 12:22:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nel periodo che verrai magari non proprio surfcasting per via delle condizioni climatiche

mi sono espresso malissimo, mi riferivo che nel periodo che verrai non ci saranno le condizioni climatiche per praticare come intendevi il surfcasting, perchè è prevista alta pressione e buon tempo quindi buone vacanze a te e famiglia 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mirko79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #4 on: July 28, 2011, 14:46:10
grazie tanto giovanni comunque anche io ho commesso un errore perche non vado al villaggio la fenice ma al madama a steccato di cutro spero sia uguale la zona grazie ancora


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #5 on: July 28, 2011, 15:59:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie tanto giovanni comunque anche io ho commesso un errore perche non vado al villaggio la fenice ma al madama a steccato di cutro spero sia uguale la zona grazie ancora

nessun problema 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.........,  a marina di cutro troverai la spiaggia a granulometria fine a lento degrado verso il largo, si presta per delle pescate a mormore e orate, il fondale antistante è ricco di praterie di posidonia, specialmente qualche chilometro verso nord nella spiaggia di praialonga dove è presente anche qualche formazione rocciosa, il tutto termina con un promontorio che da inizio all’area marina protetta, dovresti trovarti vicinissimo alla foce del fiume tacina, lato sud, punto di riferimento per insidiare qualche serra a spinning

se dovessi restare senza esca la spiaggia di marina di cutro è ricca di questi vermi, cliccaci sopra: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
[/quote
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mirko79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #6 on: July 28, 2011, 16:13:13
grazie ankora sei un vero amico comunque nei dintorni posso trovare negozi cher vendono esca tipo americano arenicola bibbi


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #7 on: July 28, 2011, 16:34:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
............comunque nei dintorni posso trovare negozi cher vendono esca tipo americano arenicola bibbi

negozio di pesca zona porto a Le Castella direzione per Crotone prendendo la statale 106 a pochi minuti da marina di cutro

oppure direzione reggio calabria sempre sulla statale 106 fermati e chiedi informazione a botricello io non mi sono mai fermato, ma transitando ho notato l’insegna di un negozio di pesca sempre sulla statale

proseguendo in direzione reggio calabria zona sellia marina:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
percorrendo la statale 106 da sellia marina in direzione catanzaro lido a qualche chilometro non di più sulla sinistra, poco prima del bivio uria e poco dopo la benzia tamoil che rimane sulla destra, c’è un negozio di pesca

altrimenti a catanzaro lido, circa trentacinque chilometri, uno zona portuale e l’altro lungomare di catanzaro lido

ti invio in mp i numeri telefonici per contattarli cosi non avari problemi di esca 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mirko79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #8 on: July 29, 2011, 20:25:58
dato che ancora non posso mandare messaggi privati ti ringrazio da qui anke per i recapiti telefonici  calabria vorrei chiederti un ultima cosa dato che parto da civitavecchia prov di roma c'è una scorciatoia o un modo per evitare la famosa salerno regiocalabria? grazie di tutto nuovamente sei un grande


DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #9 on: August 20, 2011, 17:16:48
 ><;D< ><;D< conviene prendere l'aereo....ahahahahh

a parte gli scherzi secondo me non ci dovrebbe essere tanto traffico xke' la gente e' gia ' andata via
ciao
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


Tags: