surf casting abc calabria ( Crotone)

This is a discussion for the topic surf casting abc calabria ( Crotone) on the board CROTONE.

Author Topic: surf casting abc calabria ( Crotone)  (Read 5244 times)

keppia

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: April 07, 2008, 16:54:29
salve a tutti amici pescatori sono un nuovo del forum mi sono iscritto perchè come voi amo la pesca vorrei informazione sulla pesca a isola di capo rizzuto visto che quest'anno ho deciso di passare le vacanze li volevo qualche bello hot spot dove praticare il nostro sport preferito.Grazie a tutti colore che risponderanno e se qualcuno vuole farmi compagnia io sono la dal 16 al 31 luglio salve di nuovo a tutti.

PS so che li cè un' area marina protetta quindi vi sarei grato se potreste consigliarmi qualche posto dove non è proibito pescare ancora grazie 10000


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #1 on: April 07, 2008, 17:01:18
Ciao Keppia e benvenuto nel forum. Penso che qualcosa ci sia già, sicuramente quache moderatore ti saprà indirizzare a ciò che ti serve. Di dove sei?


giovanni

  • Guest
Reply #2 on: April 07, 2008, 18:19:22
benvenuto, mi farebbe piacere trascorrere qualche giornata di pesca, ma quel periodo lavoro, che io sappia per pescare ci vuole un permesso che rilascia ufficio AMP area marina protetta con un ufficio a le castella, comune vicino alla località dove trascorrerai le vacanze e forse anche lì c'è un ufficio, in settimana devo andare e ti farò sapere sia per il rilascio del permesso giornaliero o per quello valevole un anno solare che io ho già fatto, eventualmente posterò il modello da presentare. in settimana di invierò indirizzi e numeri telefonici degli uffici. a presto.


keppia

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #3 on: April 07, 2008, 20:12:25

grazie a tutti amici pescatori ho gia potuto costatare che questo è un forum serio e frequentato da gente preparata e con molta esperienza.io sono della provincia di caserta (dove c'è tanta immondizia penso che lo sapete gia!!!) di marcianise in particolare ho 23 anni e mi chiamo antonio trascorrerò le vacanze a isola di capo rizzuto questa estate e spero di poter fare bei carnieri di pesci (delle misure e delle specie consentite ovviamente) visto che dalle mie parti o per l'inquinamento o per la criminalità o perchè c'è gente che non ama il mare e non sa tenersi quello che la natura ha creato, non è più possibile fare litigare con qualcuno quando si và a pescare o rischiare di farsi rubare la macchina non sono le mie maggiori aspettative così come l'anno scorso in provincia di RC spero di poter trovare posti inesplorati e stupendi così come li ha creati madre natura e perchè no anche persone per bene che amano il mare come me...

quindi andare a pesca!!!!

PS grazie giovanni per la disponibilità e scusa se non ti risponderò in settimana perchè lavoro fuori e non ho internet grazie in anticipo


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #4 on: April 07, 2008, 20:34:51
Benvenuto antonio...Il permesso ci vuole,ma ne vale la pena...La puoi fare davvero bei carnieri  ;D  ;D


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #5 on: April 07, 2008, 21:57:20
Benvenuto in  ;D
Il mare, la mia passione


keppia

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #6 on: April 08, 2008, 18:06:29
 ;D
ancora salve a tutti
cmq a parte larea AMP c'è qualche altro valido posto dove provare a calare la lenza???
grazie per le risposte ;D ;D


Tags: