PESCA A CROTONE LE CASTELLA ...

This is a discussion for the topic PESCA A CROTONE LE CASTELLA ... on the board CROTONE.

Author Topic: PESCA A CROTONE LE CASTELLA ...  (Read 9264 times)

mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
on: March 25, 2008, 07:11:23
come posso insidiare la leccia a CROTONE le castella dalla barca?
come posso pescare il barracuda a le castella dalla barca ? ke tecnica meglio usare ? esca?
sapete darmi qualke dritta per prendere le spigole dalla barca a le castella?
sapete dirmi qualke posto a le castella x prendere i serra dalla barca ? e  con quale tecnica e esca?


se qualcuno volesse organizzare una battuta di pesca a le castella...la mia barca è assolutamente a disposizione...mi farebbe piacere conoscere qualcke buon pescatore....


andreanavigli

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #1 on: October 19, 2009, 22:40:40
cerca su internet di capitan fausto e digli che te la raccomandato andrea di milano


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #2 on: May 23, 2010, 22:56:25
capisco che hai voglia di preda, ma non così tanta....scherzo...io i barra e i serra li insidiavo da terra a spinning con discreti risultati...ore notturne


Rocco31031989

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #3 on: October 19, 2012, 15:07:51
salve.. scusate l'intrusione.. mi sono appena iscritto al forum.. io pesco da tanto tempo sopratutto con canna fissa o bolognese... ho preso la patente e vorrei provare nuovi posti..  mi consigliate dove e come pescare al porto di crotone?? grazie.


andrys10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #4 on: July 31, 2013, 23:13:22
ciao ragazzi anche io sono di crotone.!!!!


Andrea2903

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #5 on: October 13, 2013, 12:53:56
tra un anno sarò dei vostri dato che mi sposerò a crotone hahahah


Giannixx

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #6 on: October 23, 2013, 18:34:23
lecce ( lichia amia ) mi sembra che si scriva così, ovvero quelle grosse, non ne ho mai viste a Le castella, in compenso le lecce stella spesso cadono vittima del famigerato cucchiaino a traina.


Tags: