borsone dotazione di sicurezza entro 3 miglia

This is a discussion for the topic borsone dotazione di sicurezza entro 3 miglia on the board DIPORTO NAUTICO.

Author Topic: borsone dotazione di sicurezza entro 3 miglia  (Read 2491 times)

vigor!

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
on: February 05, 2015, 12:19:42
dove trovo l elenco dei dispositivi che deve contenere?
inoltre, disponendo di tutto, posso usare una borsa che gia' ho, ad esempio una del calcio, e mettere tutto dentro?
grazie e saluti


grease123

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #1 on: February 06, 2015, 20:47:40
ciao,

le dotazioni sono quei dispositivi che devono essere tenuti a bordo per la sicurezza degli occupanti della barca .

la borsa è solo per contenere queste cose ,si è vero che riporta scritto "dotazioni di bordo " è di colore distinguibile "rosso arancio "ma come tale è sempre una borsa , è non compare nella lista delle "dotazioni " .

qui trovi quello che hai chiesto :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vigor!

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
Reply #2 on: February 07, 2015, 08:39:11
benissimo grazie. penso che comprando i soli componenti necessari si possa risparmiare, anche perche' parte di loro gia' li ho. grazie mille.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: February 07, 2015, 10:04:58
Ho provveduto alla modifica del link inserito da grease123 in quanto faceva riferimento ad un sito con risvolti commerciali. Il link attuale rimanda ad una tabella riepilogativa ufficiale della Guardia Costiera.
Grazie comunque per la collaborazione
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #4 on: February 07, 2015, 10:29:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
inoltre, disponendo di tutto, posso usare una borsa che gia' ho, ad esempio una del calcio, e mettere tutto dentro?

Ciao,

ti conviene controllare bene la qualità delle cerniere della borsa che vuoi usare. Io usavo un borsone da calcio per trasportare muta e cose varie e le cerniere alla fine si sono rotte sotto "il peso della salsedine". Non sia mai che nel momento del bisogno (che speriamo non capiti mai) dei dispositivi di sicurezza, il borsone non si apra perché incrostato dalla salsedine.


Tags: