Secca di Falerna - Caposuvero

This is a discussion for the topic Secca di Falerna - Caposuvero on the board DIPORTO NAUTICO.

Author Topic: Secca di Falerna - Caposuvero  (Read 3516 times)

fabryx

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
on: July 27, 2014, 10:58:46
Ciao a tutti, avrei bisogno gentilmente di avere un aiuto sulla secca di falerna, in tanti mi hanno detto che questa famosa secca inizia già dall hotel Torino fino a caposuvero, e sinceramente dicono che ancora qualcosina si prende. Io non ancora avuto la fortuna di andarci, e mi piacerebbe tanto farci un giro con la barca. Per favore mi potete dare le coordinate, ho almeno qualche punto su mappa, per potere andare a colpo sicuro.

Giustamente per niente non si da niente, io per chi mi aiuta posso mandare un immagine della mia carta nautica di pesca.


mantonix

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #1 on: August 13, 2014, 21:39:26
ciao Vittorio, la secca della quale ti hanno parlato in realtà è una striscia di scogli sparsi a fango che si estende sulla batimetrica dei 50 metri e poi sugli 80 metri.
E' possibile trovare il cappello scandagliando sugli 80 metri in direzione dell' Hotel torino, guardando la costa devi essere allineato sulla bocca delle due gallerie dell'autostrada.
Purtroppo mi si è rotto il GPS e non sono in grado di darti le coordinate.
In ogni caso la sua presenza è segnalata sempre da diversi natanti presenti sulla zona.
In culo alla balena.
 


fabryx

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #2 on: August 22, 2014, 01:39:31
Grazie mantonix, proverò a pescarci ti farò sapere come è andata calabria
Comunque sono Fabrizio nn Vittorio  ;D


Tags: