"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 27933 times)

donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #100 on: September 20, 2011, 07:28:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Purtroppo il mio pc è andato ...mi scuso con tutti gli utenti per il notevole ritardo....con christian stiamo cercando di risolvere il problema ......PUBBLICHERO' IL TUTTO NON APPENA POSSIBILE !!!

MI SCUSO NUOVAMENTE CON TUTTI VOI PER IL DISAGIO !!!!!!! ;D

Ciao Nando, Si scherza solo!

Comunque,vai tranquillo... tanto il tempo c'è! e l'attesa stuzzica ancora di più  la voglia di vedere... calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #101 on: October 02, 2011, 22:44:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


trany

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • TRANY
Reply #102 on: October 03, 2011, 01:09:31
GRANDE NANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D Bellissimo video,sono passati quasi due mesi dal raduno,e guardando il video mi sembra di rivivere quei momenti passati insieme con tanti amici tutti felici e contenti fino alla fine,e in questo momento non faccio altro che pensare, quando arriverà il prossimo raduno. Vi abbraccio tutti ciao.                                        GIANNI TRANY             *+-++-


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #103 on: October 03, 2011, 08:27:32
Grande NANDONE
I partecipanti possono dire  *+-++- mentre io non lo posso fare... ;D

Oltre a non rivedere tutti voi " persone splendide" poichè molti li ho conosciuti già, e per il resto, mi avrebbe fatto un inmenso piacere di fare la loro conoscenza.

La SALMA

Ecco! anche qui avrei fatto un sacrificio insieme a voi per l'autopsia di degustazione

COSA MI SONO PERSO mi dispiace moltissmo... sarà per la prossima volta...un SALUTONE!!!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #104 on: October 07, 2011, 15:30:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #105 on: October 07, 2011, 16:29:49
Ho fatto i complementi prima che uscisse il video...sapevo già che il lavoro di Nando era stupendo...

Quardandolo e come se stai la in mezzo... con loro... calabria

Il prossimo anno non mancherò!!!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #106 on: October 07, 2011, 17:19:35
mi dite per cortesia se lo vedete bene ??? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ???


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #107 on: October 07, 2011, 17:26:39
Io vedo bene...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #108 on: October 07, 2011, 18:37:33


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
mi dite per cortesia se lo vedete bene ? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ?

Anche io ho lo stesso tuo problema...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #109 on: October 07, 2011, 19:38:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
mi dite per cortesia se lo vedete bene ? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ?

Anche io ho lo stesso tuo problema...
stessa cosa  ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #110 on: October 07, 2011, 20:32:40
Adesso vedo male anche io...sono in attesa di vedere bene! Poiché c'è la partita dell'Italia lo vedrò dopo...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #111 on: October 08, 2011, 14:59:02
Ecco a voi ......adesso si vede bene !!!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #112 on: October 08, 2011, 15:11:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ecco a voi ......adesso si vede bene !!!!!

Adesso sì... E con il prof. cantante e na' meravigliaaaaaaaaaaaa
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #113 on: October 08, 2011, 15:17:16
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Adesso sì... E con il prof. cantante e na' meravigliaaaaaaaaaaaa

Ecco, l'unica cosa per cui mi fa piacere essere chiamato prof. è questa : divertirsi con gli amici!!!
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: