"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 27931 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #20 on: August 08, 2011, 11:19:07
Oltre al "doveroso" ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito, in maniera rilevante, alla riuscita della manizione, un grande abbraccio e un grazie anche a tutti i ragazzi (e non) che son venuti a trovarci... MITICI!!!

Che dire... veramente un Raduno con la "R" maiuscola!!!
Dalle 15.30 di sabato fino alle 8.00 di domenica mattina NON-STOP!!!



Si iniziano le danze con la solita... "pastura"

Daniele & Vittorio 

Immagine non disponibile

Due GRANDI della PAM: Giampiero Bartolini ( TLTAcademy) e il NOSTRO Aldo Porto (FLY) + il piccolo Giovanni (neofita della categoria) ma con tanta voglia di crescere)

Il Grandissimo Gianni (Adrenalina), venuto apposta da Roma per conoscerci  ;D
Gianni che sembra dire a Vittorio: "a Vittò, ancora dobbiamo iniziare e già er primo fiasco è ito"
Domenico (Shark) iscrive i garisti e Salvo (PA-VV) che distribuiva magliette

segue...
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #21 on: August 08, 2011, 13:48:45
al punto d'incontro

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Shinmen

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #22 on: August 08, 2011, 15:00:56
grandi ragazzi!!! ;D


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #23 on: August 08, 2011, 15:12:03
Dopo aver testato il mio equilibrio psico-fisico su tutti i tastini dei complimenti... il mio reportino sul raduno è doveroso. Non sono a Roma ed ho qualche difficoltà di connessione, ma ora ho risolto, seppur parzialmente.

Avevo proprio voglia di conoscere la combriccola di  ;D, ed ho affrontato il viaggio in treno con qualche piccola difficoltà, ma trovare Peppino "Ambrogio" a prendermi alla stazione di Lamezia non ha prezzo, così come aver il badge preparato di suo pugno.


In tutto il suo splendore


Con il sottoscritto


Accoglienza di tutto rispetto con il vinello di Vittorio (a proposito, ancora non si è connesso?)

Strepitosi sia il bianco che il rosso, compreso quello di Giovanni... a proposito ho dimenticato quale fosse il migliore...





Il campo di gara



Gianni


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #24 on: August 08, 2011, 15:16:34
Scompongo il post per aver migliore lavorabilità.

Durante l'allestimento del campo di gara abbiamo trovato questo animale morto stecchito di dubbia natura


Mi sono preso lo schiribizzo di farlo analizzare da un mio amico genetista, e tramite un sofisticato software di ricostruzione delle immagini, sembra che l'animale originariamente avesse queste sembianze.

 ;D ;D
Gianni


magica

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Calabria pesca on line
Reply #25 on: August 08, 2011, 15:23:27
 calabria caspita..abbiamo due gemelli nel forum e manco lo sapevo!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scompongo il post per aver migliore lavorabilità.
Durante l'allestimento del campo di gara abbiamo trovato questo animale morto stecchito di dubbia natura
Mi sono preso lo schiribizzo di farlo analizzare da un mio amico genetista, e tramite un sofisticato software di ricostruzione delle immagini, sembra che l'animale originariamente avesse queste sembianze.

 ;D


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #26 on: August 08, 2011, 15:26:22
Dopo la parte scientifica ritorniamo a quella goliardica...

Vittorio "Barillari"


Il sole va via


Devinlux


La laguna


L'attività più esercitata durante la serata

 




Il nostro vulcano di simpatia



Sta per essere svegliato da un fischio alla pecorara


Non se la prende più di tanto...



Il grande Aldo


La preda più grande



L'accompagnamento musicale da parte dei Gypsy Kings Calabri









Gianni


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #27 on: August 08, 2011, 15:34:19
I vincitori dei trofei




Tinto Nando Brass


Con Domenico minaccioso alle spalle


Arriva notizia della supercoppa...


Si fa giorno e si provano due lanci, con i due gemelli del jerk




L a jeep di Vincenzo è sempre "armata di popper"


Peppino mi ha chiesto se ne fosse valsa la pena fare tutto quel viaggio, la risposta è si.
Grazie per la splendida accoglienza e per la nottata trascorsa in armonia.
Gianni


svengio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #28 on: August 08, 2011, 18:34:49
grandi ragazzi...è stato un piacere partecipare al raduno...andrebbero organizzati piu spesso  :-)  a presto...


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #29 on: August 08, 2011, 20:10:44
Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto essere dei vostri ...  ;D.
Le foto inserite rendono l'idea dello spirito della manizione: una "rimpatriata" di vecchi e nuovi amici che hanno una passione comune che è la pesca!!!

PS: vedo che oltre alla pesca c'è anche la passione per il vino e la porchetta ...  calabria


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #30 on: August 08, 2011, 20:26:41
Beh...che dire....anche se insieme ad altri amici del forum siamo arrivati molto in ritardo è stato comunque bello aver trascorso insieme a voi un pò di ore insieme.......
Simpaticissimi gli amici ''forestieri'' Adrenalina, DanieleEsposito70 e Giampiero Bartolini (che hanno affrontato un bel viaggetto per poter partecipare)....

un saluto a tutti....

PiEtRo
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


trany

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • TRANY
Reply #31 on: August 08, 2011, 21:04:31
E stata una grande serata !!!    ;D      Ciao da Gianni (Trany).                                                  


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #32 on: August 08, 2011, 21:36:38
Inutile dire che la serata è stata spettacolare... Come al solito fa sempre piacere incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, in particolare Daniele Esposito e Gianni Adrenalina!
Ecco le poche foto che ho scattato io!

Qui possiamo ammirare Carlo estasiato dalla porchetta...


E qui la preda della serata in tutto il suo splendore!


Come potete notare... poche catture ma tanta "carne al fuoco"!!!


Ed infine, il tagliatore ufficiale di angurie!!

Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #33 on: August 09, 2011, 11:28:00
Io dico di premiare anche la migliora foto...a parte che sono tutte belle.

Il prossimo anno, per non mancare, verrò un giorno prima... così ci sarò anche io nelle foto... calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #34 on: August 09, 2011, 12:14:35
Ed eccomi qua...
oltre a confermare lo splendore dell'organizzazione del raduno, mi preme sottolineare il clima di fraternità e di amicizia che si respirava in spiaggia...
Come ho confermato personalmente ad alcuni, l'impressione positiva e lo spirito di grande famiglia che avevo avuto di CPOL dalla tastiera e dallo schermo, ha avuto pienamente conferma il giorno del raduno.
Pensate che ho portato in spiaggia le canne ma non le ho neanche montate perchè ho preferito restare nel cuore del raduno e scambiare opinioni tra veri amici, il tutto contornato da una magnifica porchetta e un vino a dir poco strepitoso (grande Vittorio...).
Che dire poi dei "digestivi" gentilmente proposti da Nandone... (P.S.: quello al finocchietto era fantastico...).
P.P.S.: qualcuno in questo topic chiedeva delle catture... Ebbene il vincitore con il carniere più vario è stato Nandone che però pescava varie prede, ma fuori settore; le prendeva nel "pozzo dei desideri" ed erano tutte di pezzatura dai 750 cl ai 1000 cl... ;D.

Il raduno è stato anche l'occasione per vedere dal vivo delle tecniche di pesca a me sconosciute, come lo spinning e la pam..
E' doveroso, oltre che un grande piacere, ringraziare quindi i fautori ed i partecipanti ad una manizione così bella e, oltre ai ricordi di una piacevolissima esperienza, sono ritornato alla quotidianetà con una consapevolezza in più:
da oggi sarà più facile scrivere su CPOL (cito testualmente quanto ci siamo detti con Christian all'alba del 7 agosto...).
Non voglio fare dei ringraziamenti "nominativi" perchè sicuramente ed ingiustamente dimenticherei qualcuno e quindi...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI[/size]
Daniele


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #35 on: August 09, 2011, 15:30:04
ho sparato a raffica complimenti per tutti, per l'organizzazione e per il bello spirito di amicizia che ha caratterizzato anche questo raduno... a me resta il rimpianto di non aver partecipato, ma anche l'orgoglio di far parte di questa banda di matti bella famiglia  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #36 on: August 09, 2011, 16:18:38
Teniamoci pronti... che fra poco Nando ( in arte Nandone) sta preparando qualcosa di speciale... un bel Film/one da farci gustare....  ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #37 on: August 09, 2011, 17:12:36
Ho dimenticato di postare anche i ringraziamenti e i saluti delle mie catture più belle...
La più grande, Martina, ormai si è impossessata del cappellino di CPOL   ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ciao...   calabria

Daniele


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #38 on: August 09, 2011, 18:07:47
 Finalmente sono riuscito a connettermi, Un grazie a tutti gli intervenuti, ma consentitemi un ringraziamento particolare a Giampiero Bartolini della TLT Academy di Roberto Pragliola.





Abbiamo avuto il piacere di conoscere una persona squisita e di assistere in diretta all’esecuzione di molti lanci della TLT originale.

NANDONE ha ripreso molti lanci in varie posizioni e a breve metterà alcuni fotogrammi.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fishermat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #39 on: August 09, 2011, 18:09:28
ciaoooo.. scusate!! non avevo visto il topic! ho risposto al topic precedente!
siete grandi! grande giornata.. mi sono stradivertito.

ps: sono quello che ha vinto il secondo cestino di salami..

grazie agli sponsor e agli organizzatori
FM


Tags: