"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 27932 times)

macota84

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 104
Reply #40 on: August 09, 2011, 19:13:57
Sfoglio commento per commento il post e mi rendo conto di quanto sia davvero significativo quello che avete fatto..inutile spendere altre parole...complimenti agli organizzatori e a tutti voi!!!BRAVI..un peccato  per non esserci stato.... ;D


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #41 on: August 09, 2011, 19:24:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
BRAVI..un peccato  per non esserci stato....

Bhè allora al prossimo..... NON MANCARE!!

Dai che più siamo e meglio stiamo!


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #42 on: August 09, 2011, 20:11:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Teniamoci pronti... che fra poco Nando ( in arte Nandone) sta preparando qualcosa di speciale... un bel Film/one da farci gustare....  ;D



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

NANDONE ha ripreso molti lanci in varie posizioni e a breve metterà alcuni fotogrammi.



Su questo purtroppo ci sarà da attendere........con un net book ed una chiavetta purtroppo c'è poco da fare.....si dovrà pazientare un altro pò ...sono anche fuori sede !!!!!

Perdonatemi........!!!

DIMENTICAVO !!!!!!!

I vari reporto fotografici.........postati da voi tutti ......emanano lo stesso calore di amicizia goliardia e allegria che avvertivo in quella magica serata......COMPLIMENTISSIMI A VOI TUTTI !!!!!




enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #43 on: August 09, 2011, 21:44:34
beh'ragazzi,che dire.......ammirare foto per foto l'incredibile emozioni che puo'trasmettere un "semplice raduno",cosi'come lo potrebbe definire qualcuno,e'davvero emozionante e il rimpianto di non aver potuto parteciparvi per l'ennesima volta,e'davvero immenso ma spero enormemente un giorno,magari il prossimo,quello invernale,di poter essere dei vostri tanto la voglia di conoscervi uno per uno e stringervi personalmente la mano!
Una cosa e'bella di questa vita;i nostri sogni, che niente e nessuno potranno mai toglierci e l'idea che alcuni si possono realizzare,beh'questo e'il massimo.
In parte,anche se banale,uno dei miei e'proprio questo e presto sono sicuro di realizzarlo anche se in parte,a guardare filmati e video,credetemi e'come avervi partecipato tanto la sana felicita'e armonia che riuscite a trasmettere anche su uno schermo.
Complimenti a tutti i fautori del forum,organizzatori,sponsor e persone in genere che riescono,GRATIS,a coinvolgere tanta gente e soprattutto a tener unita una bella famiglia come questa.
 ;D ;D

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #44 on: August 10, 2011, 01:26:02
Conoscere persone con cui scambi per un anno opinioni sulla pesca e poi vederli dal vivo è stato stupendo. Li' si respirava amicizia, come se tutte queste persone si conoscessero già da tempo, un amicizia vera.. Conoscevo di persona solo Salvo(palermitano-vibonese) conosciuto a palermo ma mi sentivo giornalmente con shark, ma conoscendo tutti gli altri di persona non ha prezzo, per tutto il resto c'è mast....
A parte tutto, daniele esposito, gianni adrenalina, i creatori del forum insomma tutti, è stato qualcosa di inimmaginabile che solo chi c'è stato lo puo' sapere, io addirittura ancora ne parlo di questa nottata..
Spero a presto..
ps: dimenticavo FLY fantastico nello scherzo(dai 6 un giovanotto ;D) e vittorio poi... non ne parliamo..
Vi racconto un aneddoto: ero alla disperata ricerca di un bel paninazzo, mi stavo recando verso la zona mangianza ed inciampo in qualcosa, era buio e pure n controluce ai fari, credovo fosse un porta canne a fodero, invece era vittorio buttato giu' stile crocifissione.. hihihi non si è accorto di niente era n'comato..
FANTASTICO calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #45 on: August 10, 2011, 09:43:09
Ho fatto vedere il report a mia moglie ed ai bimbi (specie la porchetta). L'infame esordisce: "ma non potevi predere un intercity, ci stavi un paio di giorni così salutavi anche tua madre" Ci è mancato poco che mi trasformassi in porchettaro (preparatore del succulento suino).
Le foto parlano da sole e non c'è bisogno di ulteriori commenti, CPOL è molto di più di una comunità virtuale.
Una sola promessa, che ho già fatto a Peppino: AL PROSSIMO CI SARO' (se Dio vuole, come diceva mia nonna  calabria)
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #46 on: August 10, 2011, 11:51:26
Vince'....... calabria madonna mia!
Ma quant'e'grosso quell'artificiale? 30/40 cm o e'l'effetto della foto?calabria
Spero non ti serviva per i pesci ma.....per trasportare la porchetta altrimenti.....alla faccia!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


macota84

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 104
Reply #47 on: August 10, 2011, 12:54:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
BRAVI..un peccato  per non esserci stato....

Bhè allora al prossimo..... NON MANCARE!!

Dai che più siamo e meglio stiamo!

Il pensiero ce l'ho fatto ma in pratica per ora non riesco..appena ci sarà l'occasione concreta non me la farò scappare..


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #48 on: August 10, 2011, 19:36:13
Appuntamento alle ore 12. Come ogni anno ci ritroviamo per il famoso pre - raduno.

La giornata è molto calda....


...quindi ne approfittiamo per rifocillarci



Michele

[
...continua
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #49 on: August 11, 2011, 10:47:33
Allora!!! le altre foto... le vogliamo vedere...

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #50 on: August 11, 2011, 11:13:30
Immagine non disponibile

Queste erano le mie ultime foto.
Che dire, bellissimo raduno e...
Grazie a tutti!!!  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #51 on: August 11, 2011, 11:34:36
VIDEO E FOTO PRE RADUNO

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login









-segue-


giampiero

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • Calabria pesca on line
Reply #52 on: August 11, 2011, 11:56:51
Oh, finalmente posso rispondere dal pc.........che dire ?......E' stata una serata eccellente, si respirava Amicizia, la musica, il piacere conviviale del mangiare insieme, la peperonata di Giovanni ;D, i quattro lanci all' alba, i serra.......e chi se la scorda !

Grazie a tutti, alla prossima estate............. ;D


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #53 on: August 11, 2011, 21:26:27
è stato un raduno meraviglioso ancora non mi sembra vero  ;D







Giampiero Bartolini della TLT Academy di Roberto Pragliola.





insieme a Gianni (Adrenalina)





che bei momenti



un bel brindisi


da sinistra: saverio63, luigi, Globulo Uno (rosario), BenZ (maurizio)





languorino alle 05.14 del mattino panino con capicollo  calabria


all'alba tutti a mareeeee

Giampiero Bartolini tenta il serra con la mosca





Salvo (Palermitano-Vibonese)


PEPPINO



 Gianni (Adrenalina)


un grazie di cuore a tutti
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #54 on: August 11, 2011, 23:04:27
E' incredibile vedere la complicità e l'amicizia di così tante persone che per la maggior parte dell'anno si sentono e si parlano attraverso una tastiera! Questo dimostra l'enorme complicità del nostro forum, che, più che considerarla una comunità, direi una vera e propria famiglia! Peccato, veramente peccato, di non poter essere venuto! Ma vi prometto, se Dio vuole, che prima o poi ci sarò!! Per adesso non posso che complimentarvi con voi e dirvi grazie di queste splendide immagini, alla fine, per me, è stato come essere li con voi!! Continuate così, siete grandi!!!  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #55 on: August 12, 2011, 08:25:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
VIDEO E FOTO PRE RADUNO

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Vincenzoooooo, aggiorna data e ora sulla videocamera  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Muscarello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 59
  • Inventare è la mia passione...
Reply #56 on: August 12, 2011, 17:15:50
Che dire mi sono perso un bel raduno non rimanendo fino alla fine.... ma sono contento che dalle foto si evince che vi siete divertiti tutti ed avete mangiato moltissimo...
Complimenti come sempre 
P.s. grazie Peppino per le foto IRONICHE  calabria


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #57 on: August 12, 2011, 21:20:06
Salvo

Peppino

Luigi e Rosario


..continua
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #58 on: August 12, 2011, 22:29:01
bravi bella porchetta ma quanto pesava??? nu' quintali ???
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #59 on: August 13, 2011, 14:58:30
ciccio sfascia il culo al sacrificio





carlo e l'amico vittorio


gennaro (piombo)  dietro le quinte


IL TRIO dei moschisti


-segue-


Tags: