"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 28031 times)

Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #60 on: August 13, 2011, 22:23:06
Ragazzi finalmente sono riuscito a trovare una connessione semidecente col portatile di gianni (Trany) per dirvi che la giornata del raduno è stata MEMORABILE!.
Purtroppo sono ancora impossibilitato a postare le foto fatte da me e magari quando tornero aPalermo a fine mese sarà tardi perchè sarà già stato detto tutto....   ;D
Voglio però dire a tutti quanti che questa giornata resterà per sempre nei miei ricordi, dal primo all'ultimo istante, è stata per me importante sopratutto per lo spirito spensierato della manizione che sottolinea pienamente l'anima di CPOL.
Ho avuto l'opportunità di rivedere tanti amici di conoscere finalmente di presenza persone fantastiche, come Daniele (Danieleesposito) e Gianni  (Adrenalina) quest'ultimo Poeta inaspettatamente Sorprendente!!
Per il momento penso a godermi quasti fantastici giorni qui in Calabria, e se ci riesco posterò a breve (connessione permettendo) anche le foto del POST raduno.....che volete ormai ci ho preso Gusto  calabria

A presto
Salvo
PA-VV
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #61 on: August 14, 2011, 11:02:22
Che super raduno, se vede dalle foto che vi siete davvero "arricriati" (come si dice dalle mie parti  calabria mi è dispiaciuto non esserci. Ma vedo che la porchetta ve la siete mangiata pure alla faccia mia  calabria grandi ragazzi !
Giorgio


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #62 on: August 14, 2011, 11:23:27
Quote
mi è dispiaciuto non esserci. Ma vedo che la porchetta ve la siete mangiata pure alla faccia mia
Tiratina di orecchi!

Quote
Poeta inaspettatamente Sorprendente!!
C'è il Poeta Vate e il poeta water  calabria Ciao Salvo, piacere rileggerti... colgo l'occasione per augurare buon Ferragosto a tutti!

Gianni


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #63 on: August 18, 2011, 11:54:56
Video girato dall'amico Teodoro (Teo.k)  

Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=54bfl0aujnkbi8atuev5puou25">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=54bfl0aujnkbi8atuev5puou25">Login</a>
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #64 on: August 19, 2011, 16:14:13
Anche se con estremo ritardo, oggi sono riuscito a scaricare dal cellulare un paio di foto fatte al mitico raduno del 06.08.2011.

Ecco Vittorio alle prese con le disposizioni logistiche del "campo base"

Qui invece c'è Nandone che immortala il mare all'approssimarsi del tramonto...
Immagine non disponibile
Scusate se mi ripeto, ma il giorno del raduno di CPOL è diventato ormai uno dei miei ricordi più cari...  ;D

Grazie a tutti






Daniele


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #65 on: August 20, 2011, 23:11:17
Luigi e Giovanni (figlio e padre)


Aldo


da sx: Carlo, Daniele, Gianni, Luigi


Christian e Vittorio


- continua -
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #66 on: August 23, 2011, 02:41:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #67 on: August 29, 2011, 14:56:34
Finalmente sono riuscito a vederlo interamente , con la connessione a chiavetta è un morire facendolo  bloccare spesso...... MOLTO MA MOLTO BELLO ...IL MONOLOGO DI GIANNI ADRENALINA  !!!!!! COMPLIMENTI !!!!!



adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #68 on: August 29, 2011, 16:41:54
Grazie, ma dov'era la telecamera?
Pensate che quella "prosa in rima" l'ho creata per un concorso a Civitavecchia, se fossi arrivato primo avrei chiesto a gran voce la riapertura dell'antemurale!!!
  calabria
Gianni


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #69 on: August 29, 2011, 16:53:48
Oh Gianni, da quella sera per me sei diventato il "Poeta dello Spinning"..... calabria

p.s.: poesia veramente ma veramente bella   e complimenti a Domenico che con tutta la confusione che c'era, è riuscito lo stesso a rendere chiari i tuoi versi.....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #70 on: August 29, 2011, 20:54:14
I miei complimenti a Gianni, poesia in grande stile !  ;D
Giorgio


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #71 on: August 31, 2011, 18:57:18
Ritornato dalle ferie estive cominciano quelle autunnali, e finalmente con una connessione adsl si possono dispensare complimenti a destra e a manca..
ps ma i report di nandone? ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #72 on: August 31, 2011, 19:03:09
Nandone sta' consumando le ultime ore di ferie... fra poco, arriverà alla grande con il suo bellissimo report  (foto e filmato) tutto un mazzofiato   ;D

ps: sono il primo della lista... che vuole vedere
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #73 on: August 31, 2011, 23:12:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nandone sta' consumando le ultime ore di ferie... fra poco, arriverà alla grande con il suo bellissimo report  (foto e filmato) tutto un mazzofiato   ;D

ps: sono il primo della lista... che vuole vedere


Confidiamo tutti in un ricovero a tempo di record del mio pc nella cli8nica di gian Chris e francesco......lo lasciato a casa in agonia prima delle vacanze !!!!


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #74 on: August 31, 2011, 23:54:21
non bastano gli scongiuri, qui ci vuole un'esorcismo:
agghie e fravagghia
computer che si squagghia
gianchris e francesco
l'aggiustano di fresco
la jella si allontana
e nandone si risana...
 
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


paura

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #75 on: September 01, 2011, 00:04:00
Dalle foto che avete postato vedo che è stato un magnifico evento,complimenti a tutti,come mi rode non aver partecipato!!!!!!!!! ;D


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #76 on: September 01, 2011, 10:59:23
Finalmente con notevole ritardo ma spero ancora in tempo, inserisco le poche foto che sono riuscito a fare al raduno, causa incarico gradito di "Segretaro", affibbiatomi da Gianluca nell'ormai mitico primo trofeo "Pesce Serra" di CPOL.
Purtroppo, mentre ero su, avevo a disposizione un portatilino con connessione a "chiavetta" con una lentezza che non vi dico...
Immagine non disponibile
E' il secondo raduno a cui partecipo, e di anno in anno ci si migliora costantemente e ribadendo quanto già postato precedentemente...... Vi saluto..... autocitandomi....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
....Voglio però dire a tutti quanti che questa giornata resterà per sempre nei miei ricordi, dal primo all'ultimo istante, è stata per me importante sopratutto per lo spirito spensierato della manizione che sottolinea pienamente l'anima di CPOL.
Ho avuto l'opportunità di rivedere tanti amici di conoscere finalmente di presenza persone fantastiche, come Daniele (Danieleesposito) e Gianni  (Adrenalina) quest'ultimo Poeta inaspettatamente Sorprendente!!....

Ciao
PA-VV
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #77 on: September 06, 2011, 23:46:36
Eccomi qui !!!!
finalmente vi pubblico sempre un assaggio delle foto che ho scattato in occasione dell'ultimo raduno......

Inutile dirvi che le foto si commentano da sè !!!!

BUONA VISIONE !!!!!



































to be continued .............


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #78 on: September 07, 2011, 00:17:30



















to be continued ............













trany

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • TRANY
Reply #79 on: September 07, 2011, 00:55:53
Bella Nando !!! La voglia di vedere i  report  non è mai abbastanza,perchè ci fà rivivere i bei momenti trascorsi insieme. Ciao.                                                                              Gianni       


Tags: