"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: "REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 27935 times)

^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
on: August 07, 2011, 10:47:26


iniziamo con il report,
ma prima è doveroso, un
GRAZIE di cuore a tutti gli SPONSOR










Sono le 10.45 del giorno dopo e nessuno dei partecipanti ha dato ancora segni di vita. Non oso pensare a cosa possa essere successo  ;D . Qualcuno si svegli, chi non ha avuto la fortuna di essere presente attende famelico calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: August 07, 2011, 11:06:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sono le 10.45 del giorno dopo e nessuno dei partecipanti ha dato ancora segni di vita. Non oso pensare a cosa possa essere successo 

appena rientrato  ;D  e non sono stato l'ultimo a lasciare il punto d'incontro  
mi sa che ci vorrà ancora un bel po di tempo prima di poter riuscire a raccontare qualcosa, al momento mi sento di dire che il tempo trascorso insieme è letteralmente volato, mi è sembrato un attimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: August 07, 2011, 11:49:53
Eccomi calabria..
è stata una giornata e nottata stupenda sicuramente da rifarsi quanto prima..

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


magica

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: August 07, 2011, 11:51:08
 ><;D<......grandissimi!!!!!!!


Fishermat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #4 on: August 07, 2011, 12:19:35
ragazzi, complimenti. notte fantastica, organizzazione perfetta.. e poi quei panini... ammazza se erano boni!

ps: sono matteo, quello che ha vinto l'ultimo cestino sorteggio.. xD

grazie..
FM


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #5 on: August 07, 2011, 12:22:09
noi che non ci siamo stati vogliamo un mega report :)
spinning forever


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #6 on: August 07, 2011, 12:53:55
Buongiooooornoooooooooooooo!
Ecco qualche scorcio dal raduno, giusto un assaggino...

Immagine non disponibile

Le postazioni per il trofeo...
I premi...da notare il bottiglione di Zibibbo gia' prosciugato...ed era ancora iniziato da manco un'ora... calabria
Il BIG fish di Angelo (magica)...con espressione alcolica...
Il nostro Gianluca in veste di "porchettaro"
I Vincitori...(spaccotutto - magica) immortalati dal nostro Gianni (Adrenalina)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, grazie a tutti voi si è instaurato il clima di armonia, amicizia, e sano divertimento tipico dei raduni di CPOL.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


manux

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #7 on: August 07, 2011, 13:58:34
aspettiamo le 5000 foto che ci ha fatto vincenzo  ;D
è stata una serata bellissima abbiamo parlato scherzato MANGIATOOOO PANINAZZI è una esperienza da rifare assolutamente... e intanto mi consolo con le mie belle soppressate  calabria
ciao a tutti aspettiamo i video e le foto


Globulo UNO

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
Reply #8 on: August 07, 2011, 17:58:54
Grazie a tutti per la splendida giornata che mi avete fatto trascorrere (alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)ciao a tutti


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #9 on: August 07, 2011, 18:29:00
stupenda serata passata in compagnia di bella genteeeeeeeeeeeee...
a questo punto al prossimo radunooooooooooooooooooooooo
ciao
saverio wwwcalabriawww


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #10 on: August 07, 2011, 22:04:02
Vi posto un messaggio da parte di Salvo, in quanto lui è impossibilitato a connettersi:

"La serata è stata fantastica, ringrazio tutti, purtroppo le  impressioni le daro' tra 3 settimane quando saro' a Palermo poichè qua sono privo di connessione internet.
Un saluto a tutti.
A presto
Salvo PA-VV"
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


TEO.K

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #11 on: August 07, 2011, 23:13:22
ciao saluto tutti anche quelli che ieri sera  prima di andare via non sono riuscito a vedere(forse la Wodka) e grazie per la bella  serata


pomatomus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 170
Reply #12 on: August 07, 2011, 23:39:58
visto che considerando il gran numero di partecipanti dovevano esserci almeno 150 canne a mare, potete farmi un resoconto a livello di catture?  è uscita qualche preda degna di nota? mi riferisco soprattutto ai serra. Si sono visti?


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #13 on: August 08, 2011, 00:04:21
Ieri notte la pesca era l'ultimo dei pensieri, era una , poi 2 lanci e ancora nella zona "cazzeggio" calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #14 on: August 08, 2011, 00:10:05
i serra cacciavano lontano,ma non avevano propio intenzione di attaccare gli artificiali...
saverio wwwcalabriawww


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #15 on: August 08, 2011, 01:27:21
Ve lo do io un altro assaggino: momento di con canti e tanta porchetta
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #16 on: August 08, 2011, 07:52:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
visto che considerando il gran numero di partecipanti dovevano esserci almeno 150 canne a mare, potete farmi un resoconto a livello di catture?  è uscita qualche preda degna di nota? mi riferisco soprattutto ai serra. Si sono visti?
Evidentemente non sei molto avvezzo ai raduni di pesca, specie a quelli di  ;D.
E' l'occasione per scrollarsi di dosso tutte le rotture di balle (scusate il termine ma ci vuole) della quotidianità e ridere, una volta tanto, dei cappotti. Avresti dovuto esserci, sarebbe stato un toccasana.
P.S. i serra stavano al largo perchè han capito che sulla spiaggia c'erano dei predatori molto più famelici di loro  ;D

PP.SS. Ovviamente non ero presente fisicamente ma la mia mente era lì.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #17 on: August 08, 2011, 09:51:59
Buongiorno ragazzi!

Finalmente mi sono "svegliato" anch'io...... bhè che dire: FANTASTICO!!!

Grazie a tutti gli organizzatori per la splendida serata!... e poi la porKetta...mmmmmmh... voto 10 al vino e alla grappa alla liquirizia!!!! GOOD!
Bella la competizione, anche se di catture con la C non ce ne son state, ma in fondo chi ci pensava ai pesci??  

Ah! Bravo spaccotutto per l'orata porca! ;)


Ringrazio Salvo e Domenico per aver risposto alle mie 128364 domande sullo spinning...siete mitici!

Grazie ancora a sponsor e a tutti i mod che si sono sbattuti per regalarci qualche ora di puro divertimento ed allegria.... e st'anno anke con la neve RADUNO INVERNALE!!

Non si poteva mancare, decisamente no......

Un saluto a tutti e grazie ancora
Fabio


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #18 on: August 08, 2011, 10:04:55
Vabbè ho capito volete parlare di catture, vi interessa solo questo: le catture. Eccovi accontentati, la più bella cattura degna di nota è stata questa, è un esemplare non raro nelle nostre zone. La tecnica è stata la teleferica con il vivo e raggiungeva gli standard per trattenerlo..
Se notate ha combattuto molto e poi il nilon della teleferica gli si è attorcigliato per tutto il corpo..
Luogo di cattura: collina calabra
Immagine non disponibile

Ci sono state altre catture in un luogo chiamato pozzo dei desideri, ADMIN e NANDONE ne sanno qualcosa.. Questo pozzo dei desideri era una pozza d'acqua dolce che regalava catture e sorprese fuori dal normale...

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #19 on: August 08, 2011, 10:16:22
eheheh giusto!!!!

C'è da dire che alla fine abbiamo adottato tutti la stessa tecnica:

P.ensa
A.
M.agnà

e sicuramente ne è valsa la pena  calabria


Tags: