1° STAGE SURF CASTING COLMIC CALABRIA (corsco teorico-pratico e corso di lancio)

This is a discussion for the topic 1° STAGE SURF CASTING COLMIC CALABRIA (corsco teorico-pratico e corso di lancio) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: 1° STAGE SURF CASTING COLMIC CALABRIA (corsco teorico-pratico e corso di lancio)  (Read 4842 times)

^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi vi posso dire che su qualche cosa state sbagliando .E' vero, ormai il surf casting è cambiato ma solo per chi lo vuole cambiare ,per quel che mi riguarda non cambierà mai la personalità che ho dentro. Ho organizzato questo stage principalmente per ritornare ai principi del surf , dove si studiava a casa ,in base alle condizioni meteomarine-luna-e marea,dove andare. Stò ornanizzando uno stage a 360 gradi completo anche di lezioni indirizzate alle gare ma questo non vuol dire che si farà solo questo.Per informazioni contattatemi.
Ciao Alex,
immagino tu sia Alessandro Chianello, a cui bisogna rivolgersi per le prenotazioni.
Se sei anche l'organizzatore, non posso che farti i miei migliori complimenti.
Noterai però che nella citazione ho grassettato una tua frase che mi lascia un pò perplesso: se le tue intenzioni sono quelle, lodevolissime, allora cosa hai invitato a fare Mimmo Marfé, che queste cose, già da alcuni anni, le considera obsolete? Così, solo per curiosità....
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


alex 78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Non ho dubbi per le critiche , lo so che non erano rivolte a noi dell'organizzazione , comunque vi posso assicurare che parlando con Mimmo mi ha colpito il fatto che ha tutte le "buone" intenzioni di valorizzare la nostra Calabria(vedi ultimi suoi articoli) quindi parlando parlando è nato lo stage .Abbiamo già discusso sul programma e vi assicuro che sarà una grossa sorpresa per tutti.Si parlerà di surf come non avete mai sentito parlare prima, e vi garantisco che eravamo tutti d'accordo a iniziare tutto dal principio facendo ritrovare prima di tutto quel sapore di vero surf che parecchi nemmeno conoscono. Vi apettto ciao.


alex 78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Ragazzi ci siete ???????? Ho controllato il meteo per Domenica , che meraviglia sembra che qualcuno ci ascolti, mare con onde ben formate ma in attenuazione per il pomeriggio,  cielo coperto ,venti da sud e barometro in risalita, scaduta perfetta per le spiaggie tra Paola e Amantea.Non potevo chiedere di meglio per poter concludere al meglio lo stage . Ricordo a tutti che le prenotazioni si chiederanno Venerdi , vi aspetto Ciao


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Scusatemi se riapro questo topic ma,mentre prima se ne e'parlato abbastanza e ora...niente,mi chiedevo:non c'e' andato nessuno,possibile? Oppure siete rimasti senza parole?  ;D

Sono un curiosone quindi avanti,raccontateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

enzo

TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusatemi se riapro questo topic ma,mentre prima se ne e'parlato abbastanza e ora...niente,mi chiedevo:non c'e' andato nessuno,possibile? Oppure siete rimasti senza parole?  ;D

Sono un curiosone quindi avanti,raccontateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

enzo


Anch'io non vedo l'ora di leggere un report (e non rispondetemi "peggio per te che non c'eri": avrei partecipato anch'io molto ma molto volentieri, se non abitassi dall'altra parte dell'Italia... ;D)
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Lo stage c'è stato, ma lo so grazie alle poche righe di un articolo apparso su un quotidiano. Il contenuto non era così vasto, in quanto si parlava solo del luogo di svolgimento, dei partecipanti (più o meno famosi) e del programma in breve. Interessante solo la chiusura, dove era riportato che sul lungomare di San Lucido è stata effettuata la cattura di qualche bell'esemplare di sarago nella giornata di domenica.
Ciao.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Io volevo andarci, ma poi ho scoperto che non erano 25€, ma 75€ con pranzi e cene inclusi, più le esche...
è vero che se uno voleva poteva anche non pranzare lì, o non cenare, ma o la si fa bene una cosa, o non la si fa proprio...
Ho preferito (aggiungendo qualche soldo) comprare una canna nuova  calabria
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


alex 78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io volevo andarci, ma poi ho scoperto che non erano 25€, ma 75€ con pranzi e cene inclusi, più le esche...
è vero che se uno voleva poteva anche non pranzare lì, o non cenare, ma o la si fa bene una cosa, o non la si fa proprio...
Ho preferito (aggiungendo qualche soldo) comprare una canna nuova  calabria
Ciao , aspetto che organizzi tu qualche cosa .....sammi sapere !!!!!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo

Ciao , aspetto che organizzi tu qualche cosa .....sammi sapere !!!!!
[/quote]

La mia non voleva essere una critica...
Non capisco dov'è il problema.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Tags: