4° trofeo team mister fish 09/ottobre/2010

This is a discussion for the topic 4° trofeo team mister fish 09/ottobre/2010 on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: 4° trofeo team mister fish 09/ottobre/2010  (Read 3712 times)

giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
on: August 30, 2010, 22:01:37
ciao a tutti volevo comunicare a tutti gli appassionati agonisti che il 9 ottobre 2010 la societa team mister fish catanzaro lido organizza il IV trofeo MISTER FISH la competizione e aperta a tutti i tesserati FIPSAS il campo gara e confermato il litorale di simeri mare si possono usare un massimo di 2 canne a persona e puo' essere utilizzata anche una 5 canna a box posta al centro innescata con il vivo, e a coppia di due ,premiazione e raduno si svolgeranno presso il ristorante pizzeria la pineta simeri mare, per info non esitate a contattarmi  vi aspettiamo numerosi .


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #1 on: September 17, 2010, 00:07:39
comunicazione a tutti gli interessati stiamo inviando gli inviti per il 4 trofeo mister fish fateci avere il vostro indirizzo meil ricordo solo agonisti tesserati fipsas 


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #2 on: September 17, 2010, 07:11:13
Ciao Giacinto, la mia societa' ha una riunione questa sera per stabilire il numero di partecipanti che comunicheremo in settimana......questa a box e' una competizione che tanti aspettiamo con entusiasmo  ;D


roby_one

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • Salentino, de quiddhri tosti
Reply #3 on: September 17, 2010, 16:40:16
L'anno scorso oltre a morire di fame a catanzaro lido non si è preso una ciofega.
Finchè la barca va,lasciala andare.


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #4 on: September 17, 2010, 23:08:00
caro robi per quanto riguarda il mangiare sono daccordo con te infatti ci sono state parecchie discussioni con il ristorante ma questo non e colpa nostra noi ci siamo fidati  anzi mi sono fidato io in prima personadi lui e di quello che mi ha offerto cioe il menu' poiche e un mio amico e ho cercato di favorirlo facendo una grandissima figura di m......da con voi garisti e con i membri della mia soceta stessa si e comportato male e noi di conseguenza quest'anno habbiamo cambiato, per il pescato se sei un garista lo sai meglio di me il mare va a giornate ne tantomeno puoi riparare ,sul ristorante si ,ma sul mare e un incognita speriamo ci sia pescato piu di questo non possiamo purtoppo, per venire incontro habbiamo anche cambiato il campo gara se sei pratico della zona saprai che la zona di simeri homo morto e ottima ma questo e da vedere come va la serata ti ripeto  non dipende da noi quindi vedi il mangiare ti assicuro che quest'anno si mangia discretamente (poi bisogna vedere i gusti) per il pescato se ce bene altrimenti siamo li per divertirci e passare una serata tra amici comunque in quella zona si e sempre pescato.


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #5 on: September 18, 2010, 07:30:55
E si giacinto hai detto bene: "siamo li per divertirci e passare una serata insieme tra amici", pultroppo questo,che e' alla base delle competizioni,parecchi lo hanno dimenticato e si e' perso quello che e' piu' importante nelle gare e cioe' conoscere altra gente, divertirsi e provare quella carica che solo una gara sa darti,la preparazione della postazione, il decidere con quale terminale e a quale distanza iniziare la gara, il controllare e ricontrollare minuziosamente il tutto fino all'ultimo minuto e poi all'inizio gara si sentono contemporaneamente i fischi dei cimini frustare e lanciare tutti insieme......be tutto questo lo provi in gara, l'aspettare con gli occhi incollati ai cimini nell'attesa di ogni piccolo segnale di toccata,l'ansia che ti porta pensare: avro' scelto l'esca giusta?, e poi a fine competizione nell'attesa della pesatura scambiare con decine di pescatori contemporaneamente le strategie adottate e tutto quello che si e' fatto o che potevamo fare e non ci abbiamo provato tra complimenti a anche tanto "sfotto' che tra di noi ci sta sempre!
Se non si apprezza tutto questo e si pensa solo al pescato o al mangiare allora ci si e' allontanati de quelle che sono e rtappresentano queste bellissime manizioni.


roby_one

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • Salentino, de quiddhri tosti
Reply #6 on: September 18, 2010, 07:44:39
Sarà forse sfortuna, ma su 4 trofei di pino scalzo e un mister fish sono capitato sempre allo stesso punto.Posso capire un'anno li ed un 'anno la, ma capitare sullo stesso punto è da sfigati.Non punto inteso come zona,proprio come picchetto.
Io mi ricordo bene in un ristorante pizzeria , e se non sbaglio doveva essere l'ultimo trofeo di pino scalzo ho mangiato una pizza da veri signori,si trovava vicino al negozio di pesca questo me lo ricordo.
Per quanto riguarda la manizione per me la calabria come zona è unica insieme a sicilia e sardegna.
Nel senso che si vede nuova gente nuove reclute che si impegnano ,gente che si unisce attorno a te ti fa sentire a casa e non ti manca niente.
La cordialità l'amicizia fulcro immancabile nelle gare e nelle manizioni del genere non dovrebbero mancare mai.
Mi sono sobbarcato più di 500 km per partecipare ad una bella maniione ed ogni anno per me vuol dire ritrovarsi con vecchi amici dove io e loro abbiamo solo in comune una cosa sola l'amicizia e lo spirito agonistico, poi per colpa di uno che viene e ti dice dopo aver pagato in anticipo se vuoi rimanere rimani se no te ne puoi andare, questo non l'accetto. E di sicuro la colpa non è degli organizzatori.
Che dire vedremo di sobbarcarci altri 1000 km ? Vedremo. roberto.
Finchè la barca va,lasciala andare.


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #7 on: September 18, 2010, 09:11:33
E si Roberto pultroppo insieme a tanta gente buona ci capita sempre il c.....ne che vuole fare il professore ma noi dobbiamo essere superiori a tutto questo,e il fatto che ti sciroppi tutti sti km dimostra che  superiore lo sei, e ritrovarci per passare una bella serata insieme. Spero di conoscerci di persona cosi'da poter poi raccontare insieme l'esperienza....Marcello della Savuto surf casting bay bay.


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #8 on: September 18, 2010, 15:45:51
ciao roberto mi dispiace ma sai quante gare ho fatto e mi e capitata la stessa cosa?io faccio gare da 20 anni sai quante volte anche nei provinciali fatti sullo stesso campo invertendo solo l'inizio del campo io capitavo sempre allo stesso posto cambiava il numero ma il posto era quello,lapizzeria che dici tu vicino al negozio li non  va bene per il prezzo e i tempi non posso farti fare 500 km e a cena farti aspettare ore per mangiare se poi mangi e quando vai a comprare una birra te la fa pagare € 5.00 quindi stai tranquillo che habbiamo cercato di correggere gli errori precedenti. Da parte nostra ci mettiamo il massimo a noi fa piacere quando persone come te che vengono da lontano rimangono contenti sono mesi che stiamo lavorando habbimo preso contatto anche con alcuni hotel che ci hanno fatto un pacchetto buono stiamo lavorando per completare il montepremi che sai non lo trascuriamo hai visto l'anno scorso,per cercare di migliorare habbiamo cambiato il campo gara spostandoci in una zona ricca di mormore e in questo periodo di serra anche perche si potra utilizzare la 5 canna con il vivo noi come vedi ci diamo da fare pero a questo punto non so che dirti ti ripeto mi fa piacere se vieni cosi magari ci conosciamo di persona e magari ti ricrederai,ringrazio marcello per la risposta spero ci sia anche tu per conoscerci di persona io sono il res surf castin del team misterfish gianluigi robero fammi avere la meil che ti invio l'invito e prossimamente l'elenco premi grazie vi aspetto 


roby_one

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • Salentino, de quiddhri tosti
Reply #9 on: September 18, 2010, 17:44:33
Grazie dell'invito,ripeto il solo fare 500 km per incontrare gente meravigliosa e posti stupendi li faccio volentieri, tanto ormai sono un abituè della zona.
Infatti pernotto al'hotel garcea di selia marina e nelle vicinanze vi è una trattoria che si mangia abbastanza bene con prezzi modici.
Fino all'anno scorso gareggiavo con l'hemingway,quest'anno non so, in quanto la società su carta esiste ma non  so se si è sciolta.
Adesso vedrò con chi partecipare se con over sea le pilane oppure con black marlin team vedremo.
Non voglio fare illusioni, ma ripeto il solo  fatto che vi è gente meravigliosa farei quelli ed altri km.
Finchè la barca va,lasciala andare.


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #10 on: September 18, 2010, 17:50:21
mi fa picere quello che dici qundi se gareggiavi con marco ci conosciamo gia per il pernotto sta tranquillo habbiamo un hotel a catanzaro lido che ci ha fatto un ottimo prezzo a camera il   mangiare ti ripeto dove ci siamo appogiati si mangia bene e a conduzione famigliare ed e sul mare quindi mi sa che l'invito te l'ho gia mandato fammi sapere e se puoi fallo girare nella tua zona ciao(io sono l'amico di giuseppe froio ricordi sono anche stato al vostro trofeo 2 anni fa


roby_one

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • Salentino, de quiddhri tosti
Reply #11 on: September 18, 2010, 17:59:57
Non ti preoccupare lo farò girare a tutti.
Ahahahahah,giuseppe ancora parla, ma quanto parla.
Ragazzi che dire........., per adesso in bocca al lupo.
Finchè la barca va,lasciala andare.


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #12 on: September 18, 2010, 18:12:43
a bene ti ricordi e si quello parla tantissimo crepi il lupo spero che sarai dei nostri ti aspetto


Tags: