7° RADUNO CALABRIA PESCA ONLINE (REPORT)

This is a discussion for the topic 7° RADUNO CALABRIA PESCA ONLINE (REPORT) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: 7° RADUNO CALABRIA PESCA ONLINE (REPORT)  (Read 14836 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
on: December 20, 2009, 19:21:05
Da qui in poi tutto il materiale video o fotografico inerente il 7°raduno calabria pescaonline:
un assagino:












^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: December 20, 2009, 21:03:11
Che brutto destino!!!!!!!!!

C'è chi mangia e beve e c'è chi lavora... ;D ;D




.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #2 on: December 20, 2009, 22:11:49
A proposito di assaggini ecco il nostro Vincenzone nazionale intento a gustare un delizioso manicaretto



giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #3 on: December 20, 2009, 22:40:02
qualche volta anche tu  abbocchi a un bel popper!! mi sembra che è stato difficile slamarti ;D
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #4 on: December 20, 2009, 22:47:19
Arrivati da un'oretta a casa, il tempo di rifocillarsi un po e rieccomi qui.
Innanzitutto un grazie a tutti per la giornata trascorsa insieme.
Nonostante i km da fare io ed il mio amico ci siamo trovati benissimo ed abbiamo passato una giornata piacevolissima conoscendo tanti altri "malati" di pesca!

Peccato che il tempo non ci ha dato tregua e quindi niente pescata insieme, pero' il maltempo non ha abbattutto il morale dei partecipanti e quindi ci si e' divertiti anche se non pescando...
E qui qualche anticipazione anche da parte mia.

Per cominciare, sua maesta' il mare (parecchio incazzato stamattina)



E visto che pescare era impensabile ci siam trasformati da pescatori in boscaioli

Chi mangia...


Chi si riposa...


E chi invece da' qualche lezione di lancio a mosca


Poi si fa' ora di pranzo e quindi ... si magnaaaaaaaaaa (non vi dico cosa e' successo durante il tragitto dalla pineta all'agritursimo... uno scontro senza esclusione di colpi, anzi di sterzate, tra Peppino e VincenzoSpinning  *+-++- )

Tutti a tavola!!!

Immagine non disponibile

Questo per VincenzoSpinning e' stato un brindisi... scottante calabria


E per finire... torta.


Purtroppo mi son ricordato del calendario solo una volta gia' avviati in macchina, mi spiace che per la fretta abbiamo dimenticato di ritirarlo, mi sarebbe piaciuto averne uno.
Saluti
Raf


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: December 21, 2009, 08:07:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per cominciare, sua maesta' il mare (parecchio incazzato stamattina)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' proprio vero che il buon Dio dà il pane a chi non ha denti  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E per finire... tortaa

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



M I T I C I!!!! calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #6 on: December 21, 2009, 08:50:26
 , Buon giorno a tutti. Ringrazio a tutte le splendide persone incontrate ieri, a parte la condizione meteorologica, una scelta non voluta. Ottima organizzazione, stare insieme con loro, mi ha fatto passare una splendida giornata.
A tutti i membri di CALABRIAPESCAONLINE...
 ;D

Grazie ragazzi...Donato Tedesco
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #7 on: December 21, 2009, 14:01:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per cominciare, sua maesta' il mare (parecchio incazzato stamattina)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' proprio vero che il buon Dio dà il pane a chi non ha denti  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E per finire... tortaa

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



M I T I C I!!!! calabria


Concordo pienamente........mare da surfcasting.........con un bel salsizziotto di sarda!!!!!!!
In condizioni di gara agonistica.........ci facevano gareggiare tranquillamente......nonostante forte vento e pioggia!!!!


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #8 on: December 21, 2009, 15:11:51
Che bello vedere così tanta gente tutta unita dalla stessa passione.....!!!
Siete grandi..........!!!!Veramente..... ;D
Spero di poter partecipare al prossimo raduno......!!!
;D
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


giramondo87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #9 on: December 21, 2009, 15:21:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Purtroppo mi son ricordato del calendario solo una volta gia' avviati in macchina, mi spiace che per la fretta abbiamo dimenticato di ritirarlo, mi sarebbe piaciuto averne uno.

Piacerebbe anche a me averne uno se possibile! Naturalmente pago le spese di spedizione e il disturbo!
Grazieee!!



Anche quest'anno è stato un bel raduno!!!!! ;D
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)


Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #10 on: December 22, 2009, 11:09:09


Mi è dispiaciuto tanto non essere stato lì con voi, ma a causa di lavoro non potevo proprio ritornare a Lamezia per quel giorno.
Vedo comunque che vi siete divertiti parecchio e mi fa piacere notare anche diverse facce nuove tra i commensali.

Pazienza, vorrà dire che mi rifarò alla prossima!


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #11 on: December 22, 2009, 13:11:39
Se un calendario avanza pago le spese di spedizione per averlo.
E' come se quel giorno noi del "Nord" fossimo stati con tutti Voi.
Del resto una cosa ci ha accomunato: le avverse condizioni metereologiche.


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #12 on: December 22, 2009, 14:43:24
Uno dei nostri cari amministratori : NANDONE ( a destra) con il nostro caro Luigi PRIVILEGE ( a sinistra)





^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #13 on: December 22, 2009, 16:22:47
E’ stato un raduno questa volta anomalo…fatto in condizioni atmosferiche molto estreme per essere un raduno, infatti la maggior parte essendo spinners, non ha provveduto a fare surf casting vero e proprio, dove le condizioni meteo erano ideali per poter provare a buttare in acqua un bel salsicciotto di cefalo o di sarda……comunque l’importante è che il divertimento non è mancato ugualmente dall’inizio. Prima si è dovuti scendere a patti con un fruttarolo ambulante della zona, perché durante il ritrovo gli abbiamo ingombrato la visuale della sua bancarella, poi sotto la pineta veniamo redarguiti da un uomo in tuta che faceva jogging dicendo che dove eravamo noi c’era una pista da corsa,  quando noi vedevamo soltanto alberi ed aghi di pino a terra…per poi continuare sotto la veranda della jinostrara la nostra giornata!!!!! Vogliate scusarmi se non sono stato al massimo delle mia capacità nel divertirmi, come spesso faccio nei raduni, ma il pensiero che mio padre stava in ospedale con scompensi cardiaci, non mi ha fatto godere la giornata per come volevo. Grazie a dio mio padre è tornato a casa rigenerato per cui adesso eccomi qua a riprendere il lavoro e postarvi un po’ di foto scattate da me…..non vi aspettate inoltre molti video, infatti , vista la giornata piovosa, fredda e ventilata c’è poco materiale video, la parte mancante infatti è quella che normalmente produco sulla spiaggia
Detto questo buona visione ed eccovi una parte degli scatti, il resto continuerò stasera dopo aver smontato dal lavoro!!!!Grazie comunque a tutti i  partecipanti!!!!!
Per il video o i video.....un pò di pazienza come al solito!!!!!












vitolo57

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #14 on: December 22, 2009, 18:29:34
Un grazie a tutti,per la meravigliosa giornata trascorsa in compagnia di persone stupende.


foster

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #15 on: December 22, 2009, 18:35:51
ringrazio tutti i partecipanti al VII raduno di domenica 20/u.s. per la calorosa e simpatica accoglienza. Colgo anche l'occasione per inviare i miei migliori auguri di un Buon Natale e ...pescoso 2010


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #16 on: December 22, 2009, 18:44:50
In qualità di membro dello Staff di Calabria Pesca On Line esprimo la mia gratitudine a tutti i partecipanti al raduno. Un grazie particolare va a due persone speciali che si sono fatti oltre 600 chilometri di strada, col cattivo tempo, pur di essere presenti.

Grazie a DONATO TEDESCO e ANTONIO VITOLO degni rappresentanti della pesca a mosca nel sud. La prossima volta saremo ancora più numerosi.

Aldo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #17 on: December 23, 2009, 11:41:05
Donato & Antonio... semplicemente: MITICI!!!  E dalla Basilicata: Natz & Mic, FANTASTICI anche loro! ;D

A tutti i partecipanti: grazie di E quelli che non son potuti venire: vi rifarete al prossimo.  

Purtoppo c'è stato (visto le condizioni meteo) un grande assente: il nostro Mare!
E si, proprio Lui, il protagonista "assoluto"! Che ci ha saputo unire in una sola passione, dai 12 ai 75 anni! Ma come dice "Aldo il saggio": non è l'età anagrafica che conta ma quella "biologica"!
E come non dargli ragione!


E come dice il grande Umby: "ci vorrebbe il mare"

Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=4n62trlo9m2k56ll76b0gbku80">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=4n62trlo9m2k56ll76b0gbku80">Login</a>

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #18 on: December 23, 2009, 11:50:59
Bravo PEPPINO, un bellissimo video...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #19 on: December 23, 2009, 12:01:15
bellissimo video   calabria  complimenti FRA  


Tags: