Approposito del raduno del 20 dicembre...

This is a discussion for the topic Approposito del raduno del 20 dicembre... on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Approposito del raduno del 20 dicembre...  (Read 17373 times)

Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #100 on: December 19, 2009, 13:02:34
Dunque, ultime notizie:
Donato, Antonio (mio amico) ed io partiremo domattina all'alba e dovremmo essere sul luogo dell'appuntamento intorno all'oraio previsto (8.30-9.00).
Qualcuno che sara' sul posto ad attenderci potrebbe inviarmi il num di cell con un pm cosi nel caso di problemi potremmo avvisare o magari per farci dare qualche indicazione?

In piu', una richiesta un po particolare... mia sorella avendo saputo che scendo in calabria mi ha chiesto se gli procuravo un po di (cito testuali parole) "un po di pesciolini per farci i centobocconi, ma non quelli piccoli piccoli quelli piu' grandi"... Che poi mica me l'ha chiesto, mi ha detto "Portameli!"
Quindi volevo chiedervi se qualcuno poteva informarsi dove poterglieli comprare domani...
Sorelle... tsk...
Saluti
Raf


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #101 on: December 19, 2009, 13:09:39
ciao nathz, se vuoi ti mando il mio numero di cell visto che io sono di Pizzo ed abito a 2 minuti (anche meno) di macchina dal punto d'incontro... per i pesciolini che cerchi non so quali siano... forse la neonata??? comunque per questi bisogna vedere in paese nelle pescherie!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #102 on: December 19, 2009, 13:19:27

Il posto dovrebbe essere questo, o sbaglio?

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #103 on: December 19, 2009, 13:22:53
si aldo, il posto è proprio questo!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #104 on: December 19, 2009, 15:36:24
ragazzi non so se a qualcuno possono interessare... ma queste sono le condizioni del tempo e del mare (proprio dove faremo il raduno) cinque minuti fa...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #105 on: December 19, 2009, 20:56:21
Invece qui da me oggi c'era mare da Surfcasting... difatti la spiaggia era puntellata di canne di "surfisti".
Io ho provato a fare qualche lancio a spinning, ed ho preso solo una bella onda tra le chiappe...

Va beh, purtroppo la pessima notizia e' che domani Donato non potra' venire per un contrattempo.
Saluti
Raf


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #106 on: December 19, 2009, 21:21:58
Cari ragazzi il momento sta arrivando per incontrarci tutti e divertirsi anche se mi sà che non potremo pescare per le condizioni METEO e MARE.
Fino a questo istante il tempo è solamente nuvoloso con assenza di vento, speriamo che resti cosi.

Ricordatevi!!!

Incontro allo svincolo dell' uscita dell'autostrada di PIZZO CALABRO, dalle ore 8,30 alle 9,00.

Per chi viene da lontano cerchi di comunicare con qualche amico che è della zona e viene al raduno se avrà qualche intoppo o qualche ritardo.


Tags: