DOMANDE SUL RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012

This is a discussion for the topic DOMANDE SUL RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012 on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: DOMANDE SUL RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012  (Read 11057 times)

lucapisti

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #40 on: August 11, 2012, 10:58:34
GRAZIE PER LA RISPOSTA PEPPINO ...SPERIAMO CHE SI AGGIUSTI QUESTO TEMPO !!!! ;D


Fishermat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #41 on: August 11, 2012, 11:01:57
Ragazzi, vengo anche io con mio padre e mio zio.. :)
FM


cecino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #42 on: August 11, 2012, 11:32:18
Avrei voluto esserci pure io ma x forza maggiore (ho subito un intervento al ginocchio)non potrņ essere insieme a tutti voi,comunque vi auguro un buon raduno e tanto divertimento,e se bevete qualche goccino di vino,brindate alla mia salute.  ;D  ;D


PaoloCefalą92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #43 on: August 11, 2012, 12:25:24
ciao a tutti amici č sorto un grosso problema..alle 15 e 30 sono costretto a seguire una partita per il mio giornale e qnd non potrņ essere sicuramente all'incontro alla stazione di gizzeria..a qnt ho capito xņ il raduno si svolgerą sulla spiaggia di gizzeria qnd per me, essendo lametino, non č un problema recarmi la in seguito..ora a voi chiedo..posso ugualmente arrivare pił tardi e partecipare ugualmente alle attivitą che si faranno( come il trofeo pesce serra x es.) oppure devo essere per forza presente alle 15 e 30? grazie per la risposta che mi darete  ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #44 on: August 11, 2012, 12:28:45
Ciao Paolo, ci troverai sulla spiaggia.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'č...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PaoloCefalą92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #45 on: August 11, 2012, 12:32:29
Spero di liberarmi..questo imprevisto non ci voleva proprio  ;D non potevo prevederlo...  ;D


paura

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #46 on: August 11, 2012, 12:36:59
anche io penso di raggiungervi direttamente in spiaggia perchč sto partendo ora da Mottola Ta e penso che ci vorrą un bel po di tempo per arrivare!!


Tags: