ERA SEGNATO!!!!!! teamlameziasurfcasting società campione provinciale 2008

This is a discussion for the topic ERA SEGNATO!!!!!! teamlameziasurfcasting società campione provinciale 2008 on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: ERA SEGNATO!!!!!! teamlameziasurfcasting società campione provinciale 2008  (Read 2889 times)

ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ci siamo riusciti, siamo diventati CAMPIONI provinciali, questo sta a dimostrare quando un gruppo di amici non'anno conflitto di interesse nei confronti dell'altro,ci siamo dati un'obiettivo da raggiungere e lo abbiamo fatto, per quanto riguarda l'individuale noi cerchiamo sempre di aiutare sempre chi e piazzato meglio in classifica, cosi una società continua ad andare avanti nel tempo ottenendo di volta in volta risultati positivi ( individuali e di società).
    1 campione provinciale individuale SALVATORE FALVO
    2 vice campione provinciale FRANCESCO FALCONE
    [/list] 1 assoluto CRAPELLA GIACOMO
    1 di settore  oltre ai primi tre a seguire, FAZZARI PASQUALE, FODARO IVA, GIMPA FABIO.
    2 di settore  MAZZEI CARLO, FODARO ANTONELLO,BUCCAFURNI GABRIELE.
    3 di settore CARRE DIEGO.         ;D ;D ;D ùùooiuuy ùùooiuuy  ;D                        [/list]
    vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


    ^DAVIDE^

    • ^Forum Expert^
    • *
    • Posts: 1071

    Siete assolutamente straordinari!!! ;D
    Tenete alto il nome di Lamezia, siamo davvero orgogliosi di voi.
    Vi auguro che questo possa essere soltanto il primo di una lunga serie di traguardi!


    MITICI 


    ^FLY^

    • ))ADMIN((
    • ^Forum Expert^
    • *
    • Posts: 1940
    • Il Maestro
    Non sono un Lametino ma non posso che tifare per LORO.

    Guardate chi è quel signore nel cerchio rosso!!!!!!


    CONGRATULAZIONI
    .

    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


    ^PEPPINO^

    • "CapoTosta"
    • ))ADMIN((
    • ^Forum Expert^
    • *
    • Posts: 1930
    • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
    COMPLIMENTISSIMI!!! ;D ;D ;D

    SIETE DEI RAGAZZI... VERAMENTE IN GAMBA!!!
    Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
    Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

    E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
    ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

    Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
    Per tutto il resto c'è...
    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


    leleserra

    • ^Member^
    • *
    • Posts: 42
    complimenti vivissimi!!!!


    bauso64

    • ^Member^
    • *
    • Posts: 47
    Complimentissimi dalla Sicilia.
     ;D ;D ;D


    ^NANDONE^

    • Io vi osservo !!!!!
    • ^Hero Member^
    • *
    • Posts: 707
    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
    Non sono un Lametino ma non posso che tifare per LORO.

    Guardate chi è quel signore nel cerchio rosso!!!!!!


    CONGRATULAZIONI

    Mi scuso per il ritardo con cui rispondo a questo topic ma causa impegni sia nel forum che fuori da esso trovo il tempo per scrivere quanto segue!!!!!
    Che dire!!!!!!!!
    La notizia che ho appreso Domenica mattina dal presidente GB di Alè Pesca e dal nostro Privilege dove mi confermavano che il TEAM LAMEZIA SURFCASTING ha sbancato tutti al campionato provinciale, mi ha reso euforico!!!!
    In particolar modo della vittoria del caro amico SALVATORE FALVO, preceduto l'anno prima dall'altrettanto carissimo CARLO MAZZEI!!!!!
    Vincere cosi piazzando 11 atleti su 12 nelle prime 3 posizioni per ogni settore, tranne per uno dove il Team Lamezia era assente, è qualcosa di straordinario, dove si denota soprattutto il grande spirito di squadra che aleggia in questo TEAM. Con orgoglio posso dire fiero di farne parte anche io, e di essere in un certo qual modo uno dei primi soci fondatori, infatti buona parte di alcuni soci garisti, tra cui gli stessi signori Falvo,Mazzei, insieme ai signori Crapella, Buccafurno, Fodaro, Miceli ed io, una volta svincolati per motivi che non stiamo certo qui ad elencare  dalla ex S.P.S Sampey Lamezia, si riesce a tirar fuori questo nome e questa squadra. Sempre per futili motivi io il primo anno non mi iscrissi, però partecipavo volentieri per dare una mano a questi amici durante le prove dei vari campionati provinciali e trofei organizzati dalla medesima squadra. Mi iscrissi l'anno dopo quindi, senza però partecipare a campionati provinciali o trofei, giusto per farne parte, grazie soprattutto alle insistenze del caro amico salvatore Falvo. Dopo di chè durante questi anni la rosa della squadra si è infoltita con elementi di spicco del surfCasting internzaionale, tra cui bisogna menzionare la campionessa mondiale Gabriella Malizia, nonchè il suo valido compagno di vita e di pesca Francesco Falcone, insieme ad altrettanti giovani atleti validi come Pasquale Fazzari ed il nostro caro Ivan.
    Alla fine dopo soli tre anni di vita questa squadra riesce a raccogliere traguardi prestigiosi, vincendo trofei di ogni ordine e grado, nonchè mettere sul  primo gradino più alto del podio per ben due anni consecutivi i propri atleti nel campionato provinciale. Il prossimo appuntamento sarà il campionato italiano a squadre che si terrà a Locri, dove questi ragazzi darannno il massimo di loro stessi, anche se lì la cosa non sarà affatto facile.

    Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
    Non sono un Lametino ma non posso che tifare per LORO.
    Hai ragione caro Aldo, e non lo dico perchè sono di parte, ma noi tutti possiamo appurare che l'unica squadra, che con un portavoce cosi entusiasta come Ivan, che è presente in questo forum e che ci rende partecipi di come si svolge l'agonismo nella pesca, sono soprattutto loro, il TEAM LAMEZIA SURFCASTING, gli altri migrano in altri lidi dove se gli si và a chiedere perchè  non si iscrivono e non parlano di agonismo qui dentro, rispondono con motivi che lasciano il tempo che trovano!!!!!A buon intenditore...........
    Mi permetto inoltre di suggerire a  questa squadra di dedicare questo prestigioso traguardo mai successo nell'agonismo del surf Casting Calabrese al nostro caro amico e socio garista MARCELLO MICELI, con l'auspicio che possa guarire presto e calcare nuovamente i campi gara di tutte le coste calabresi e non!!!

    Dopo tutto, chiusa questa piccola parentesi io di cuor mio posso solamente augurare a questo Team un:

    IN BOCCA AL LUPO E FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

    Riporto qui per chi non l'avesse visto il video del primo trofeo organizzato da questo team.

    Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=3vcme4k5g146mb3n608d7mufu4">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=3vcme4k5g146mb3n608d7mufu4">Login</a>
     


    donato

    • ^Hero Member^
    • *
    • Posts: 692
    • support C&R
    complimenti ragazzi!

    siete stati i migliori ùùooiuuy
    sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


    vincenzo92

    • ^Sr. Member^
    • *
    • Posts: 367
    • M.M. Semper Fidelis
    bravi ragazzi
     
    il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

    pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


    Corrado

    • ^Member^
    • *
    • Posts: 82
    • Aretuseo originario
    Congratulazioni a tutti e a FLY in particolare ;D ;D
    WIWA       Inter


    parrillo78

    • ^Member^
    • *
    • Posts: 58
    Anche se come gia' e' stato detto: io non sono di Lamezia...CONGRATULAZIONI vivissime perche' non saro' di lamezia ma siamo tutti
    CALABRESI  ;D ;D ;D


    Tags: