GARA DI PESCA 12 DICEMBRE 2009

This is a discussion for the topic GARA DI PESCA 12 DICEMBRE 2009 on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: GARA DI PESCA 12 DICEMBRE 2009  (Read 1703 times)

MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
on: November 30, 2009, 10:35:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ciao a tutti, mi sono permesso di mettere questo annuncio sul forum che mi è stato proposto dai gestori del negozio in questione, naturalmente gli ho chiesto se potevo pubblicarlo. Io sinceramente non so se posso andarci però a chi volesse farlo le iscrizioni sono aperte a tutti tesserati e non.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: December 15, 2009, 13:43:29
Ciao Mino,sarebbe bello leggere un report su questa gara,sapere se si è catturato qualcosa di bello e i vincitori.


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #2 on: December 15, 2009, 13:58:19
si infatti fateci sapere come è andata e dove è di preciso il posto dove si è svolta ... perchè il posto non lo conosco
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #3 on: December 16, 2009, 10:12:14
Ragazzi se fossi andato statene certi che non vi avrei lasciato a bocca asciutta, di sicuro un bel report della giornata lo avrei fatto, ma non avendo partecipato mi dispiace ma non posso aiutarvi, al massimo posso chiamare il negoziante che lo conosco abbastanza bene e farmi raccontare un po come sono andate le cose, se volete lo posso fare, anche se non sarebbe la stessa cosa.
Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: December 17, 2009, 01:03:44
Sì,Mino,se riesci a informarti ci fai un piacere,siamo molto curiosi,soprattutto sarebbe interessante sapere com'erano le condizioni meteo-marine,il fondale,e se è stata fatta qualche bella cattura.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #5 on: December 17, 2009, 08:11:20
Che io sappia, me lo ha detto il signore stesso che ha organizzato, sono state prese 3-4 mormore sui 30cm, ed 1 spigola sui 35cm...
C'era vento laterale, ma non sò le condizioni del mare e del fondale.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Tags: