Gara di pesca ricordando Giuseppe.

This is a discussion for the topic Gara di pesca ricordando Giuseppe. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Gara di pesca ricordando Giuseppe.  (Read 1414 times)

stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
on: September 03, 2012, 01:09:12
Il 19 agosto scorso presso i laghi di Sibari CS si è svolta la seconda edizione della gara di pesca dalla barca ricordando Giuseppe.
Questo ragazzo venne a mancare tre anni fa con un incidete proprio ai laghi di Sibari,lui era a bordo della propria auto con altri due ragazzi,tra cui uno dei due venne a mancare,solo uno ne usci illeso.
Loro erano appena rientrati dal sabato sera,direttamente per andare a praticare la loro passione ma purtroppo trovarono la morte.

Ormai da due anni la famiglia di Giuseppe organizza questa ricorrenza sportiva con l’aiuto di un'associazione,per il ricordo del figlio,in cui si partecipa gareggiando dalla barca pescando a bolentino.
L'iscrizione è gratuita,ci sono dei regolamenti che chiaramente vengono spiegati prima di imbarcarsi, e prevista la partecipazione di direttori di gara sul'imbarcazione di qualsiasi partecipante.
Nel rientro si procede con la pesatura,e nel pomeriggio ci sono le premiazioni ed il rinfresco offerto dalla famiglia di Giuseppe,durante la giornata si allestisce una piccola fiera detta fiera del mare nella quale si possono acquistare prodotti dedicati alla pesca,chi possiede un negozio da pesca può addirittura allestire un proprio stand per esporre i propri prodotti.
Per chi viene da lontano e non ha la possibilità di pranzare a casa,li vicino c’è un ristorante che offre un menù a pochi euro messo a disposizione per i partecipanti e lo staff della gara.
Per chi ama questo sport ed in più vuole regalare un ricordo a questo ragazzo che non c’è più,questa gara è l’ideale.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stex


Tags: