MAREGGIATA A FALERNA 16 novembre 2008 (video)

This is a discussion for the topic MAREGGIATA A FALERNA 16 novembre 2008 (video) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: MAREGGIATA A FALERNA 16 novembre 2008 (video)  (Read 1967 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
on: November 23, 2008, 18:36:34
QUI LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE!!!!!!!


Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=4vaiqftjtpnlvu4280dt6i0qq1">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=4vaiqftjtpnlvu4280dt6i0qq1">Login</a>



lupe

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • Invano si pesca, se l'amo non ha l'esca
Reply #1 on: November 23, 2008, 19:48:17
Una cosa analoga e' successa aReggio Calabria l'anno in cui c'e' stato lo Tsunami .....ha fatto danni seri...il porto di saline e' stato spazzato a meta'...il muraglione del porto di Reggio a tratti cadeva,e vi lascio immaginare cosa e' rimasto delle spiaggie e di tutto quello che era li vicino!!!
Un mio amico nella zona di San Gregorio (r.c.) ha dovuto fare la facciata della casa a mare....spazzata via pure quella,adesso in quella zona di costa si sono decisi a piazzare della scogliere artificiali sempre con la speranza che tengano...anche se credo che la forza del mare e' incontenibile!!!!!
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #2 on: November 25, 2008, 07:45:50
Questo ci fa capire quanto siamo piccoli e insignificanti al suo confronto,ma nello stesso tempo e' di una maesta' commovente...complimenti ragazzi!


zapatista

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: November 25, 2008, 21:16:39
Terrificante!!!!!!!

io che ci vivo da queste parti ho sempre il timore di alzarmi al mattino e trovarmi in mezzo all'acqua!!!!!!!!!!


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #4 on: November 26, 2008, 10:10:06
Complimenti per il lavoro che avete svolto, questo report ci fa capire quanto sia distruttivo il mare. A me sinceramente dispiace quando fa danni però devo confessare che mi affascina molto il mare quando è così agitato. Anche se ricordo almeno 3/4 mareggiate molto più forti di questa che sicuramente ricorderete anche voi. Di sicuro la più forte è quella del 1987 se non sbaglio era fine gennaio inizi di febbraio. Poi ne ricordo di sicuro una il 29 dicembre del 2001/2002 credo sia questo l'anno ma non ne sono certo. E se non sbaglio un'altra forte la fece il '99.
Comunque complimenti ancora...ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


Tags: