Nautica: bilancio positivo per il Big Blu di Roma

This is a discussion for the topic Nautica: bilancio positivo per il Big Blu di Roma on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Nautica: bilancio positivo per il Big Blu di Roma  (Read 1407 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
on: February 17, 2014, 22:02:27
"Big Blu, con le sue diverse anime, è sempre una rassegna che offre molti contenuti a chi ama il mare, e nonostante il perdurare della crisi tiene in termini di espositori e di visitatori a conferma della validità della formula e dell'interesse del nostro territorio all'economia del mare" ha dichiarato Mauro Mannocchi, amministratore unico di Fiera Roma, a conclusione del Big Blu - il Salone Internazionale della Nautica e del Mare dedicato alla piccola e media nautica, che si è svolto alla Fiera Roma dal 12 al 16 febbraio.

L'area espositiva del Big Blu ha dato spazio ai diversi interessi di diportisti e sportivi del mare: dalle imbarcazioni per la pratica dello sci nautico ai fisherman per la pesca in mare, dalle moto d'acqua a prezzi accessibili alle principali novità del mercato di imbarcazioni, gommoni e motori marini; dai campi in sabbia per le prove di beach tennis e beach volley ai simulatori di vela con prove in acqua insieme agli istruttori federali, dai kite surf alle prove di immersione nell'area Subintaly dedicata alla subacquea.

Al Big Blu 2014 anche la consegna di due importanti riconoscimenti: l'Oscar per la Sicurezza in Mare, promosso dalla testata "Nautica" e dedicato alle Forze Armate italiane e a tutti gli equipaggi che si sono contraddistinti nel corso dell'anno per professionalità, perizia marinaresca e coraggio anche in gravi situazioni di pericolo, e il Pelagos Prize assegnato a chi contribuisce al progresso attraverso il migliore impiego della risorsa mare, nelle professioni, nell'economia, nelle arti e nella ricerca scientifica. (ANSA).
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: