premiazione box-settore-assoluta-società

This is a discussion for the topic premiazione box-settore-assoluta-società on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: premiazione box-settore-assoluta-società  (Read 1961 times)

thedevilo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
on: January 27, 2014, 18:39:32
Buonasera, quando avviene la premiazione della gara di surfcasting, si prendono in considerazione varie cose come i settori le società eccc ecc..
quello che ancora non mi è chiaro riguarda proprio la premiazione dei settori e dei box.. potete spiegarmi?


thedevilo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
Re:
Reply #1 on: February 25, 2014, 19:23:23
Niente?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #2 on: February 25, 2014, 20:11:21
Ciao thedevilo, per "box" s'intende la postazione che può essere singola o doppia in base al numero di pescatori che la popolano. In genere, il campo di gara viene suddiviso in settori ed il box che prende un quantitativo di pesce maggiore degli altri, viene detto "primo di settore". Fra tutti i primi di settore, il migliore diventerà il "primo assoluto", e cioè, il vincitore della gara.
Sempre fra i primi di settore, a scalare, saranno nominati anche il secondo ed il terzo posto.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: February 25, 2014, 22:45:41
Ci sono anche manizioni con box di tre concorrenti come il memorial Magrini (se non ricordo male) in cui la squadra non pesca insieme.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: