RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012

This is a discussion for the topic RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012 on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012  (Read 22156 times)

^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #20 on: August 13, 2012, 05:01:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


svengio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #21 on: August 13, 2012, 10:44:07
splendida serata davvero..sia per la bella gente presente..sia per la pescata..ringrazio tutto lo staff per l'organizzazione e per lo stampo "amichevole" della gara..una peculiarità di grande valore visto l'agonismo sfrenato e deviato delle gare ufficiali che spesso sfocia in antisportività.   grazie davvero a tutti.

PS: il premio per la preda piu grande andava consegnato a chi ha assassinato e cucinato la porchetta di 60 kg!!! davvero spe tta co la re!!!    


paura

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #22 on: August 13, 2012, 15:05:24
 ><;D<(580 km) questi sono i chilometri che ho fatto tra l'andata e il ritorno,ma ne è valsa veramente la pena una magnifica serata,gente meravigliosa e il paesaggio calabrese che è mozzafiato secondo me.
Mi sono veramente divertito,peccato non essere potuto rimanere più tempo,le prede sono mancate ma non è che si può avere tutto dalla vita mi rifarò l'anno prossimo!! calabria


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #23 on: August 13, 2012, 17:39:24
Sono Martina la figlia  di Daniele.
Voglio ringraziare tutti per avermi fatto passare una giornata fantastica.
Grazie per avermi regalato il pesciolino  finto e per avermi fatto assaggiare una porchetta davvero squisita... L'anno prossimo sarò più grande e papà mi ha promesso che mi farà restare fino all'alba a pescare.
Ciao a tutti.
Martina


Ai sinceri ringraziamenti di mia figlia, associo anche i miei  ;D
E'stato davvero un piacere rivedere e chiacchierare con gli amici del forum. Peccato che il tempo in queste occasioni scorra un pò troppo velocemente, ma la consapevolezza che sul forum si ha la possibilità di tenersi costantemente in contatto, attenua il magone che inevitabilmente si crea alla fine di ogni raduno (per me questo era il secondo...).
Buona vita a tutti
Daniele
Daniele


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #24 on: August 13, 2012, 18:13:15
Volevo ringraziare anche io tutto lo staff e i partecipanti di questo raduno estivo. come da copione la serata è trascorsa in modo bello e divertente, saziante e giocoso. I miei cappotti continuano a ritmo di hard rock ma parlare e discutere con delle persone stupende, prima che ottimi pescatori, fà si che questa passione continui indipendentemente dai risultati pratici. grazie ancora a tutti voi ragazzi. ps: per il prossimo anno l'animazione chitarristica necessità di fondi per autofinanziare le spese di pesca, altrimenti sarò costretto a contattarvi per vie legali... O altrimenti vengo gratis... A patto che qualcuno noto come tropea lasci il telefono a casa...per la mia salute psico-fisica
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #25 on: August 14, 2012, 00:26:35
Mentre si procede all'iscrizione dei partecipanti al Trofeo:




Luigi si occupa di prendere le generalità de concorrenti:


Peppino tiene un corso accellerato di nodi da spinning e non solo:


Aldo si dedica ad una dimostrazione pratica della doppia trazione ...direttamente sul campo:


..con la preziosa collaborazione di Giovanni:


....continua



Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #26 on: August 14, 2012, 01:19:37
il 1° CLASSIFICATO PREDA PIU'GRANDE - Cerigone Giovanni, dopo qualche orata calabria dalla fine del trofeo si presenta con una oratona  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


claudiofish

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #27 on: August 14, 2012, 17:44:08
Grazie a tutti per la serata, magnifica, sicuramente da ripetere, purtroppo son dovuto andar via prima, ma il prossimo anno spero di rimanere tutta la notte.. Una domanda quanto pesava l'orata??


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #28 on: August 14, 2012, 20:22:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Una domanda quanto pesava l'orata??


Mi dispiace ma non ricordo,  il peso dell'orata .



Ringrazio tutti per le belle parole, che avete espresso in questo post, ed e' veramente doveroso, anche ringraziare, in modo particolare Antonello, e Roberto (indios), persone davvero, fantastiche, per me conosciute solo quella sera, e che si sono messe fin da subito in prima persona a disposizione, aiutando,sia per la preparazione di oltre 200 panini, sia in tutte le altre fasi di svolgimento della serata.(mi e' sembrato di conoscerli da sempre)
Antonello
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Un altro ringraziamento, va a Giuseppe (CHIARAVALLOTU) che in mancanza del chitarrista della serata, è stato un eccellente sostituto, ...anche perche' ...  stretto in una morsa a cui non ha potuto sottrarsi,  e non essendo il suo genere musicale, ha saputo rallegrare la serata alla grande..
Giuseppe
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Un altro ringraziamento particolare va a Giovanni e moglie, per la preparazione dei buonissimi peperoni, che hanno reso piu' gustosi i nostri panini.

Un altro ringraziamento va a Aldo, che,  ci ha deliziato con le sue olive, fatte con le proprie mani.

A nome di tutto lo staff Grazie ragazzi.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Shark_andr

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #29 on: August 14, 2012, 20:29:57
Grazie a tutti gli organizzatori e non per la bella serata peccato solo che non c'è ne sará un altro prima di questo inverno è sempre un piacere vedervi grazie di cuore


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #30 on: August 18, 2012, 23:41:13
Cari amici di ;D,io ho cercato di partecipare al raduno,sono arrivato a Lamezia intorno alle 13
come puo' confermare Peppino.Purtroppo avevo la macchina piena di bagagli e con moglie e bambini rimanere fino a tarda notte non mi sembrava il caso.Un amico  di Lamezia mi ha fatto visitare il grande centro commerciale,poi mi ha fatto vedere Gizzeria lido e dopo sono partito per Taranto.Che dire ho ammirato la citta' di Lamezia da un ponte dove sotto passava la ferrovia e poco distante vedevo una grande struttura,forse l'aereoporto non ne sono sicuro.Io sono Tarantino e abito da tanti anni in Emilia Romagna
ma la Calabria come si dice a Taranto m piac assaie.
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #31 on: August 24, 2012, 11:16:37
Scusate se é troppo quanto chiedo!
Perché oltre la pesca sono anche un appassionato di foto, qui, si stava creando una continuità di foto tutte belle da vedere calabria  a un certo punto ha troncato questo filing... chiedo: ci sarà una futura ripresa...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #32 on: August 24, 2012, 11:34:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ci sarà una futura ripresa...

Donato ci sei mancato, qui ho fatto del mio meglio dando qualche dritta al nostro Aldo, scherzo naturalmente



 


in questi falsi lanci ho visto come si piega la mia canna TFO 7'6 #3 CV



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #33 on: August 24, 2012, 14:06:04
Caro Giovanni, non ho mai messo in dubbio le tue capacità e se dici che hai dato una dritta x Aldo ... ci devo credere a occhi chiusi...

Ho anche visto nelle foto la piegatura della canna e, guardando bene chi lancia mi sembra che sia Aldo, immagino che tu sei alle prese con le foto... 

Comunque a settembre, vedrò di venirvi a trovare insieme a parecchi amici che si sono offerti di venire... a pesca s'intende!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #34 on: August 24, 2012, 20:57:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Caro Giovanni, non ho mai messo in dubbio le tue capacità e se dici che hai dato una dritta x Aldo ... ci devo credere a occhi chiusi...

Caro Donato, ti comunico che ho trovato un Maestro vicino casa!  ;D Con le dritte di Giovanni i miei lanci sono perfetti, ora si che posso considerarmi un vero PAM(pensa a magnà) Ho un solo difetto trasmessomi anche questo da Giovanni: non mangiamo più come una volta!  ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #35 on: August 24, 2012, 21:52:16
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ora si che posso considerarmi un vero PAM(pensa a magnà) Ho un solo difetto trasmessomi anche questo da Giovanni: non mangiamo più come una volta!  ;D
verissimo, infatti dopo esserci resi conto di ciò, abbiamo potuto soltanto assistere ad una esplosione di frenesia alimentare da parte di molti partecipanti

questo succedeva appena alle DUE DEL MATTINO  calabria





Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #36 on: August 27, 2012, 22:51:15
Prima del tramonto:













.....continua
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lukenet

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 181
  • Milano (provincia) - Davoli Marina (CZ)
Reply #37 on: August 28, 2012, 22:34:15
Posto solo ora poichè sono rientrato domenica dalle mie vacanza. Comincio ringraziando  ;Dtutto lo staff e poi tutti coloro che hanno contribuito ed aiutato per la realizzazione del meraviglioso raduno. Forse non tutti sanno che tutti i partecipanti hanno ricevuto un portachiavi come omaggio, tutto il bere (acqua, birra, limoncello, ecc...) ed il mangiare (la porchetta sacrificata in nostro onore, peperoni, panini, anguria, ecc...) sono stati offerti a tutti ed in più, oltre ai premi per la gara, sono stati distribuiti (tramite estrazione) moltissimi artificiali. Il tutto completamente gratis! Ma la cosa che mi ha reso ancora più stupito e reso felice è l'accoglienza, la disponibilità e l'amicizia con il quale sono stato accolto e trattato da tutto lo staff e collaboratori. Inoltre anche i partecipanti che ho avuto la fortuna di conoscere si sono rivelati delle persone socievoli e simpatiche. Sono davvero felice ed orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia e spero di rivedervi presto, grazie ancora ;D. Un abbraccio a tutti. Luca.
PS. La nomina di "vincitore morale" mi ha mandato alle stelle.
...speriamo che abbocchi!!!


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #38 on: August 30, 2012, 00:01:29
                                              Vittorio tenta qualche lancio a spinning


"E' giunta ormai l'aurora, si spengono i fanali, si sveglia a poco a poco tutta quanta la città"



                                                        arrivederci al prossimo raduno
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vampa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 67
Reply #39 on: October 18, 2012, 16:43:10
ciao ragazzi,
il raduno a gennaio 2013 ci sara'???


Tags: