RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 28492 times)

^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
on: June 16, 2011, 10:43:11
Siete tutti invitati al 9° Raduno di Calabria pesca on line . . .

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



PROGRAMMA RADUNO


Incontro presso la stazione di Gizzeria dalle ore 15:30 alle 16:00

Dopo i saluti partenza per il posto prescelto per lo svolgimento del Raduno.

Dalle 17:00 alle 19:30 socializzazione e attività varie:
Per gli interessati ci sarà una dimostrazione di lancio con canna da mosca e di costruzione mosche, sia da mare che da acque dolci.

Dalle 19:30 alle 20:00 preparativi per la “competizione” col seguente regolamento:

REGOLAMENTO TROFEO


Il Trofeo "Pesce Serra" inizierà alle ore 20,00 e terminerà alle ore 24,00

Saranno ammesse tutte le tecniche di pesca, ad eccezione della tecnica del palamito a vela, del rezzaglio e quella del barchino.

Si potrà pescare con max 2 canne per concorrente (nessuna limitazione sulla tipologia delle esche, saranno consentiti terminali con max 3 ami).

Per motivi di spazio ...chi intende pescare a spinning e a mosca ..non potrà usufruire della seconda canna.

Consentita la pesca a teleferica con il vivo in generale e con il cavetto d'acciaio.

I partecipanti che intenderanno pescare con esca viva dovranno dichiararla al momento dell’iscrizione  e/o prima dell’inizio del Trofeo “Pesce serra”.

Alla fine della manizione verrà premiato:

1)Il carniere più ricco fino a un massimo di 5 Kg (rispettando le misure minime consentite);

2)La preda più grossa.


Alle 00:30 controllo e pesatura del pescato con conseguente premiazione dei vincitori.

A fine gara saranno ritenute valide solo le prede che raggiungeranno la misura minima consentita.

Le iscrizioni, al Trofeo, avverranno  direttamente in spiaggia, tra le 16.30 e le 20.00.
Lo STAFF di CPOL si occuperà di registrare tutti i partecipanti.
Verrà rilasciato un numero personale che  dovrà essere conservato fino alla fine della competizione. Servirà, a fine gara, per effettuare il sorteggio dei premi per i concorrenti che non si saranno classificati.

Al momento dell’iscrizione verrà consegnata una copia del presente regolamento con le tabelle delle misure minime consentite per legge.


NOTE  IMPORTANTI:


il "trofeo" è stato organizzato per ravvivare ulteriormente la serata, non ci saranno agonismi e giudici fiscali di settore ma soltanto amici che giocano a fare la gara, quindi  contiamo sulla collaborazione di tutti per consentirne lo svolgimento con lo spirito goliardico tipico dei nostri raduni, dove  la parola d’ordine è AMICIZIA E DIVERTIMENTO . Durante la competizione i partecipanti potranno spostarsi, dalle loro postazioni, per assaggiare i prodotti tipici calabresi, messi a disposizione dallo staff di CPOL e dagli SPONSOR.


Lo Staff.



PREMIAZIONE :

1° CLASSIFICATO PESCE PIU' GRANDE
    TROFEO (COPPA) CALABRIA PESCA ON LINE
     + CASSETTA ATTREZZI VALORE 60 EURO OFFERTA DA COLORI E BRICOLAGE DI GIOVANNI PAONESSA
Via Cardinale Guglielmo Sirleto, 23
88100 CATANZARO (CZ)Italia
tel.: 096177274

1° CLASSIFICATO CARNIERE PIU' ABBONDANTE
     TROFEO (COPPA) CALABRIA PESCA ONLINE
+ CASSETTA ATTREZZI VALORE 60 EURO OFFERTA DA COLORI E BRICOLAGE DI GIOVANNI PAONESSA
Via Cardinale Guglielmo Sirleto, 23
88100 CATANZARO (CZ)Italia
tel.: 096177274

SORTEGGIO PREMI CONSOLAZIONE TRA I NON VINCITORI:


UN MULINELLO VALORE 50 EURO
OFFERTO DA PESCA IN LAMEZIA TERME
VIA E. IANNAZZO,13 -88048 L. TERME SAMBIASE (CZ)

2 BUONI SPESA VALORE 50 EURO CIASCUNO OFFERTI DA COLORI E BRICOLAGE DI GIOVANNI PAONESSA
Via Cardinale Guglielmo Sirleto, 23
88100 CATANZARO (CZ)Italia
tel.: 096177274

2 CESTI DI SALUMI OFFERTI DAL SALUMIFICIO SERRA
Sede legale: via Marconi Loc. Chianta, 57 88046 Lamezia Terme (CZ)
Stabilimento: Loc. Acquavona, 2 88040 Platania (CZ)
Tel. +39 0968.205507 - Fax +39 0968.205157


MAPPA
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #1 on: June 16, 2011, 11:52:19
Lontanuccio  ;D Spero di poter venire... Una domanda: ognuno può pescare come vuole... Nel senso che se io voglio pescare a spinning posso pescare anche se qualcun altro sceglio di pescare a surf ecc vero??  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: June 16, 2011, 12:27:36
ecco.... l'unica anno che non verro' ad agosto in calbria per le ferie  ;D ma perchè diventero' babbo a fine giugno  calabria  pero' mi sarebbe piaciuto partecipare e conoscere un po' di gente
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #3 on: June 16, 2011, 14:49:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Lontanuccio spero di poter venire...

Lontanuccio?? io vengo da Palermo!! calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ecco.... l'unica anno che non verro' ad agosto in calbria per le ferie ma perchè diventero' babbo a fine giugno  pero' mi sarebbe piaciuto partecipare e conoscere un po' di gente....

Non mancherà occasione, farebbe piacere anche a me conoscerti d persona....a proposito, AUGURONI BABBO  

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


macota84

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 104
Reply #4 on: June 16, 2011, 20:41:14
Ah quanto vi invidio!!!vorrei tanto abitare dalle vostre parti e partecipare!!!ma 550km sn tanti..chissà in futuro..siete un gruppo mitico!!!ciaooo!!


freesoul1983

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #5 on: June 17, 2011, 08:32:42
eh si...veramente lontanuccio...però se in quel periodo mi troverò in vacanza già in calabria, cosa molto probabile (a belvedere marittimo...quindi già di mio ne avrò fatti di km)....se posso ci verrei volentieri, anche per conoscere un pò di gente e per avere qualche consiglio (è da poco che mi sono dato allo spinning ;D  )
solo qualche domanda: ma se uno decide di venire bisogna comunicarlo? e se si come? entro quando? ed in ogni caso...quando sarà...poco prima del raduno, come si farà a prendere un reale appuntamento per sapere il luogo preciso?
grazie......


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #6 on: June 17, 2011, 11:45:16
a me dispiace che dovrei venire solo ,e sono un po distante da spezzano scalo a cz c e ne vuole un po.. :)...mannaggia..
spinning forever


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #7 on: June 17, 2011, 12:02:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a me dispiace che dovrei venire solo ,e sono un po distante da spezzano scalo a cz c e ne vuole un po.. :)...mannaggia..
Aggregati con qualcuno delle vicinanze!
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #8 on: June 17, 2011, 12:05:43
Come ogni anno a questo Raduno di Calabria Pesca on Line purtroppo debbo rinunciare, causa la Distanza circa 1.000 chilometri.
Desidero fare gli Auguri più sinceri all'Organizzazione di Calabria Pesca on Line perchè il Raduno si svolga in Piena Allegria, con situazione Metereologica Splendida e Mare adatto per le varie Performance di tutti i partecipanti.
BUON DIVERTIMENTO a tutti quanti.
Vi invidio.
Ciao baronmario.   "Mario"    ;D  ùùooiuuy
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #9 on: June 17, 2011, 13:21:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a me dispiace che dovrei venire solo ,e sono un po distante da spezzano scalo a cz c e ne vuole un po.. :)...mannaggia..
Aggregati con qualcuno delle vicinanze!

come detto prima sono solo nelle vicinanze..vediamo se spunta qualk1 piu in la :)
spinning forever


PATOS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 73
Reply #10 on: June 17, 2011, 16:48:54
io invece questa volta mi sa che non mancherò.........troppo ghiotta l'occasione del primo trofeo organizzato dai mitici di  ;D

perciò a presto.....


pomatomus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 170
Reply #11 on: June 17, 2011, 20:16:29
Se il regolamento me gusta ci dovrei essere al 90%. essendo l'evento dedicato ai serra, sarebbe conveniente permettere l'utilizzo di 3 canne così 1 o 2 potrebbero essere utilizzate per la cattura del nobile predatore e le restanti per tentare la cattura di qualche mormora da innescare e per cercare di evitare clamorosi cappotti con qualche sparide. Utilizzando solo 2 canne ci sarebbe troppa staticità.
Lo spot scelto è valido anche se forse lo Ionio offriva molte più possibilità vista la situazione disastrosa del tirreno (non so se Gizzeria fa eccezione, non è fra i miei spot)
Ci tengo a sottolineare che dovrebbe essere garantita la sportività della competizione con il rilascio di eventuali prede sottomisura o di scarsa utilità (miri, tracinette, oratelle) senza strapparle dagli ami squartandole come si fa di solito. Bisognerebbe dare un esempio positivo, ovvero il contrario di quanto avviene nel mondo dell'agonismo (visto che questa dovrebbe essere una manizione del tutto informale)


Fishermat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #12 on: June 17, 2011, 21:33:11
credo che parteciperò.. c'è da pagare qualcosa? se si quanto? esche, pesturazione, prede???
potreste postare un regolament dell competizione per piacere?
FM


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #13 on: June 17, 2011, 22:18:50
A mio avviso si sta facendo un po’ di confusione. I raduni di CALABRIA PESCA ON LINE hanno lo scopo di farci incontrare e conoscerci per passare un po’ di tempo insieme tra amici. Quest’anno  lo STAFF ha pensato di inserire la novità della competizione, che non è formale ma improntata soprattutto al divertimento. Ci sarà certamente un minimo di regolamento ma senza controlli fiscali. Il regolamento verrà inserito nel forum a breve. Credo che gli attrezzi non possano essere più di due per ragioni di spazio, non ci saranno settori assegnati come nelle gare ufficiali anche se alla fine ci saranno le premiazioni con oggetti e prodotti  offerti  dagli sponsors e soprattutto non è dovuta nessuna quota.

   ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


alessio1978

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #14 on: June 18, 2011, 00:44:47
mi piacerebbe proprio partecipare,se riesco ad organizzarmi con qualche compagno d'avventura per non fare il viaggio da solo visto che da moanasterace dovrebbero essere un 100 km abbondanti,sarò presente ciaoooooooooooo


yankeey

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #15 on: June 18, 2011, 07:50:06
in attesa del regolamento ;D ci sarò al 99%


max1230

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #16 on: June 18, 2011, 10:40:43
Non mancherò..... AL MIO PRIMO RADUNO!!!!!   


Globulo UNO

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
Reply #17 on: June 18, 2011, 12:21:02
spero questa volta di essere presente numero  ;D


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #18 on: June 18, 2011, 21:10:08
mi sono permesso di invitare un ragazzo che c e la capisce di pesca luigi del pizzo si chiama e gestisce un altro forum Peppino lo dovrebe conoscere..
se tutto va bene ci saro anche  io ho trovato qualcuno forse che passa da me :) speriamo la madonna
spinning forever


stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
Reply #19 on: June 19, 2011, 09:23:06
Vedrò di esserci e forse porterò anche qualche amico!
WWWWWcalabriapesca ùùooiuuy
Stex


Tags: