RADUNO D'ESTATE 2011.

This is a discussion for the topic RADUNO D'ESTATE 2011. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: RADUNO D'ESTATE 2011.  (Read 28421 times)

Fishermat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #20 on: June 19, 2011, 18:13:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A mio avviso si sta facendo un po’ di confusione. I raduni di CALABRIA PESCA ON LINE hanno lo scopo di farci incontrare e conoscerci per passare un po’ di tempo insieme tra amici. Quest’anno  lo STAFF ha pensato di inserire la novità della competizione, che non è formale ma improntata soprattutto al divertimento. Ci sarà certamente un minimo di regolamento ma senza controlli fiscali. Il regolamento verrà inserito nel forum a breve. Credo che gli attrezzi non possano essere più di due per ragioni di spazio, non ci saranno settori assegnati come nelle gare ufficiali anche se alla fine ci saranno le premiazioni con oggetti e prodotti  offerti  dagli sponsors e soprattutto non è dovuta nessuna quota.

   ;D



GRAZIE MILLE DAVVERO PER LE TUE INFORMAZIONI.. SONO DI AMANTEA QUINDI VERRò.
ATTENDO IL REGOLAMENTO.


Non vedo l'ora.... e sopratutto non vedo l'ora di vedere il regolamento... speriamo bene!! desidero le  3 canne assolutamente con esca libera....
mi piaceebbe però che lo spazio fosse assegnato.... si creerebbe troppa confusione e chiunque potrebbe prendere i posti migliori magari andando prima sul posto..

NON VEDO 'ORAA!!!! 
FM


dany95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #21 on: June 20, 2011, 10:48:01
ci sarò!   ;D


gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
Reply #22 on: June 20, 2011, 23:18:58
All'ultimo raduno non ci sono potuto essere... Però stavolta vengo sicuro... calabria :D
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


thedani

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 86
Reply #23 on: June 21, 2011, 18:20:23
Come nuovo iscritto e neofita della pesca al mio primo raduno dovrò esserci ...
sia per partecipare e divertirmi sia per conoscere nuove persone e apprendere dai maestri del mestiere ...

Daniele
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...


PescaMontepaone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #24 on: June 28, 2011, 12:32:00
Ma non si paga niente tranne che la benzina per arrivarci  calabria Spero di poterci venire anche se su 6 canne da pesca che avevo se ne sono rotte 4 e 2 sono inutilazzabili mi "toccherà" (asd) comprarne un paio nuove  calabria
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #25 on: June 28, 2011, 19:02:15
c'è qualcuno della zona di soverato e dintorni intenzionato ad andarci???

fatemi sapere...non mi andrebbe di fare il viaggio solo!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #26 on: June 28, 2011, 19:54:57
Se tutto va bene... ci sarò anche io.... m'interessa la  ;D porchetta e il vino cirò...

ps.. devo sapere se gli amici sono d'accordo a venire e poi ci segnamo nella lista...

ciao a tutti
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #27 on: June 28, 2011, 20:00:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Se tutto va bene... ci sarò anche io.... m'interessa la  ;D porchetta e il vino cirò...

ps.. devo sapere se gli amici sono d'accordo a venire e poi ci segnamo nella lista...

ciao a tutti
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...convincili Donato, anche con la forza! Oppure fagli vedere le foto della porchetta dell'anno scorso...ahahaah
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #28 on: June 28, 2011, 20:03:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Se tutto va bene... ci sarò anche io.... m'interessa la  ;D porchetta e il vino cirò...

ps.. devo sapere se gli amici sono d'accordo a venire e poi ci segnamo nella lista...

ciao a tutti


E vai Donato finalmente ci conosciamo!!! e poi ci serve uno per scacciare le MOSCHE dalla porchetta!! HAHAHAHAHAHAHAH
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #29 on: June 28, 2011, 20:26:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...convincili Donato, anche con la forza! Oppure fagli vedere le foto della porchetta dell'anno scorso...ahahaah

Glielo già fatta vedere...adesso si stanno convincendo...vediamo!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



E vai Donato finalmente ci conosciamo!!! e poi ci serve uno per scacciare le MOSCHE dalla porchetta!! HAHAHAHAHAHAHAH

A' esposizione... se c'è da lavorare... certamente non mi tiro indietro... poi dopo mi basta la doppia razione... ;D ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


PescaMontepaone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #30 on: June 28, 2011, 20:37:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
c'è qualcuno della zona di soverato e dintorni intenzionato ad andarci???

fatemi sapere...non mi andrebbe di fare il viaggio solo!

Io ho intenzione di andarci e baito a Montpeaone come si intuisce dal nome asd Solo che non ho la macchina poichè ho 15 anni calabria
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !


thedani

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 86
Reply #31 on: June 30, 2011, 20:06:01
Quando uscirà il regolamento ??
Lo aspetto con ansia ...
Sembra che l'ambiente sottomarino si stia risvegliando dal suo lungo letargo ;)

Daniele
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...


pike10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #32 on: July 04, 2011, 14:17:51
Per quel periodo sono giù,e cercherò di esserci (il mio primo raduno)ma per la conferma aspetto regolamento e info

CIAOOOO


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #33 on: July 04, 2011, 17:53:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Se tutto va bene... ci sarò anche io....
ps.. devo sapere se gli amici sono d'accordo a venire e poi ci segnamo nella lista...


a donato quando ci siamo visti alla foce del sele circa 3 gg fa mi hai promesso che vieni  con gli amici
quindi non fare storie..................   ( ci conto)  calabria


vinonovello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
  • Niente droghe,niente alcol..Io preferisco il Mare
Reply #34 on: July 06, 2011, 04:53:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
mi piacerebbe proprio partecipare,se riesco ad organizzarmi con qualche compagno d'avventura per non fare il viaggio da solo visto che da moanasterace dovrebbero essere un 100 km abbondanti,sarò presente ciaoooooooooooo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
c'è qualcuno della zona di soverato e dintorni intenzionato ad andarci???

fatemi sapere...non mi andrebbe di fare il viaggio solo!
se la mia ragazza mi dara' il permesso ci organizziamo e partiamo portandoci anche il 15enne di montepaone...quindi comincero' a regalarle fiori da domani....


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #35 on: July 06, 2011, 10:18:16
fammi sapere allora!!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #36 on: July 06, 2011, 11:30:22
Magari il 6 agosto apre il tempio di atlantide.. a perte gli scherzi non si puo' rinunciare al raduno dillo alla tua ragazza calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


oldninos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
Reply #37 on: July 06, 2011, 17:37:53
ci sono limiti d'età???


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #38 on: July 06, 2011, 17:45:08
Nessun limite di età!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
Reply #39 on: July 07, 2011, 07:10:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a me dispiace che dovrei venire solo ,e sono un po distante da spezzano scalo a cz c e ne vuole un po.. :)...mannaggia..

ciao crokicio se vuoi possiamo organizzarci e andarci insieme,io sono di cassano.
fammi sapere ciao!
Stex


Tags: