Raduno parallelo (report)

This is a discussion for the topic Raduno parallelo (report) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Raduno parallelo (report)  (Read 12007 times)

vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #20 on: December 29, 2009, 21:46:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
che bello leggere il report e vedere le belle foto che avete fatto!
E pensare che c'ero quasi riuscito anche io ad essere dei vostri!! Poi i soliti intoppi dell'ultimo minuto hanno fatto la loro parte ;D
Comunque spero che si possa ripetere presto l'evento e magari organizzare qualche pescata insieme....
guarda.. già parlicchiavamo di aprile, come mese dovrebbe essere ricco, parecchie specie dovrebbero rientrare.. e poi mi pare avessi detto che sei di genova, magari se un venerdì vieni o un venerdì vengo io, ci si può vedere, già potresti approfittare venerdì 8 gennaio, viene anche TAURUS71
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #21 on: December 29, 2009, 21:52:11
Complimenti a tutti per l'entusiasmo e l'emozione che ci avete messo nel riuscimento dell'incontro.
Come volevasi dimostrare,questo forum meraviglioso oltre che a insegnarci tanto,regala anche queste emozioni;meraviglioso!

un abbraccio a tutti

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #22 on: December 29, 2009, 22:04:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti a tutti per l'entusiasmo e l'emozione che ci avete messo nel riuscimento dell'incontro.
Come volevasi dimostrare,questo forum meraviglioso oltre che a insegnarci tanto,regala anche queste emozioni;meraviglioso!

un abbraccio a tutti

enzo
Enzo.. (caro omonimo) ai tempi d'oggi, se non siamo uniti fra comuni mortali, il nostro meraviglioso mondo andrebbe a farsi friggere, siamo già troppo VIOLENTATI dalla quotidianità che ci regalano i nostri politici, ma da una parte li ringrazio, proprio perchè ci hanno unito di più ad un'anime, e dentro di me non vedo l'ora che arrivi agosto, dato che torno in madre patria per qualche giorno, per conoscere o rivedere tanti di voi..
un abbraccio a te..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #23 on: December 29, 2009, 23:22:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
oh... tranquillo, io donne che non fanno i cazziatoni non ne conosco, pensa che la mia me lo ha fatto uguale..
: VERGOGNATI!!! HAI FATTO MORIRE TUO PADRE DI FAME.. invece mio padre era tranquillo, anche confermandogli che sarebbe rimasto ancora e non aveva fame, lei non demordeva, per cui..
E ti confesso che era proprio il pensiero di tuo padre che mi ha fatto più patire.
E poi, dei calabresi che si rispettino, per una mezza giornata di pesca dovrebbero avere dietro due teglie di lasagne e altrettante di melanzane ripiene  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Eccomi qua  calabria
Ragazzi siete GRANDI , sono stato benissimo domenica, vedere Nicola lanciare è  uno spettacolo, chissà se un giorno ci riesco!?
Sentire i Vs discorsi era uno sballo di cui sono stati molto interessanti, non vedo l'ora che si oraganizza il prossimo;-)

Mentre Marcè o Nicola quando andate a pesca fate un trillo che arrivo ;-)

Mentre Vincè il venerdi dopo il primo dell'anno sarò li a farti compagnia ;-)


Troppo buono, se ci sono riuscito io a lanciare ci puoi riuscire anche tu.
Pensa che con Marcello non siamo mai andati a pesca insieme. Con questi bambini piccoli il tempo non è più nostro. Comunque stai tranquillo che ti facciamo un fischio.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #24 on: December 30, 2009, 00:47:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
oh... tranquillo, io donne che non fanno i cazziatoni non ne conosco, pensa che la mia me lo ha fatto uguale..
: VERGOGNATI!!! HAI FATTO MORIRE TUO PADRE DI FAME.. invece mio padre era tranquillo, anche confermandogli che sarebbe rimasto ancora e non aveva fame, lei non demordeva, per cui..
E ti confesso che era proprio il pensiero di tuo padre che mi ha fatto più patire.
E poi, dei calabresi che si rispettino, per una mezza giornata di pesca dovrebbero avere dietro due teglie di lasagne e altrettante di melanzane ripiene  ;D
tranquillo è una roccia, se fosse quà ci seguirebbe sempre, come ti ripeto è rimasto molto colpito del rapporto di tutti noi..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #25 on: January 01, 2010, 18:41:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
che bello leggere il report e vedere le belle foto che avete fatto!
E pensare che c'ero quasi riuscito anche io ad essere dei vostri!! Poi i soliti intoppi dell'ultimo minuto hanno fatto la loro parte ;D
Comunque spero che si possa ripetere presto l'evento e magari organizzare qualche pescata insieme....
guarda.. già parlicchiavamo di aprile, come mese dovrebbe essere ricco, parecchie specie dovrebbero rientrare.. e poi mi pare avessi detto che sei di genova, magari se un venerdì vieni o un venerdì vengo io, ci si può vedere, già potresti approfittare venerdì 8 gennaio, viene anche TAURUS71

beh, per aprile direi che si può fare assolutamente. Si, sono di Genova, ma ho preso qualche mese di fermo-pesca per effetto dell'arrivo della mia bimba. In linea di massima credo di riprendere giustappunto in primavera, e comunque ci sentiamo via forum.
ciao e grazie


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #26 on: January 04, 2010, 11:41:29
Eccomi!!!! Sono tristemente tornato alla realtà lavorativa.....il mare è lontano ed ora dovrò aspettare un pò per tornare a rilassarmi su una spiaggia.....nel frattempo però mi sono sfogato un pò, ho passato una settimana intera in quel di Ceriale, ho preso pochissimo, ma una piccola ombrina mi ha dato una soddisfazione enorme....pescata con al mio fianco uno sbruffone (sarà capitato anche a voi di incontrare gente che si descrive in maniera fenomenale ma che poi dice delle stupidaggini clamorose....) che diceva "ragazzo, con questo mare è impossibile prender pesci, perdi solo del tempo!"....pescata, rilasciata e sbruffone zittito!!!
Torniamo a noi.......il raduno è stato davvero fantastico! Una giornata davvero speciale, canne in mare, mare piatto (troppo...), sole ed una sola cattura (chi se non Oltremare...!!!).....ma la cosa importante è che ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente alcuni di voi (oltre a Vincearchery che conoscevo già)....tutti fantastici.....una giornata passata tra racconti, risate e consigli e senza dare troppo peso ai cimini fermi, c'era davvero la sensazione di essere un gruppo di vecchi amici che si incrontravano dopo molto tempo. Bellissimo!!!!
Ora speriamo di ripeterci, magari come si accennava domenica si può fare ad aprile in quel di Lavagna, post secondo me ottimo e comodo, magari dal tardo pomeriggio fino a quando si vuole...con pizza in spiaggia!!!
CIAO A TUTTI ED ALLA PROSSIMA!!!!!!

PS: Ecco alcune foto.....non fate caso alla data, la fotocamera ha dato i numeri!!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #27 on: January 05, 2010, 14:47:34
fabio (the cuervo) grazie anche a te sia per le foto che per la tua presenza quel giorno.. Se non ti si fosse slamato il pesce a riva, avresti scappottato anche te, ma sono soddisfatto per il primo da come hai azzittito uno dei tanti gufi che vengono a rompere le balle mentre peschiamo.. Come quel signore col cane che venne a lavagna tempo fa.. Io ho la macchina pronta per partire, tra mezzoretta vado.. C'è il mare in scaduta, speriamo esca qualcosa..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #28 on: January 05, 2010, 17:36:58
Quel signore col cane me lo ricordo benissimo.......mi avrà gufato almeno 4 o 5 volte.....ma cosa mai gli avremo fatto???
Per stasera con scaduta fammi solo una cortesia: saluta ogni pesce da parte mia!!!!
Devo essere onesto? In questo momento ti invidio.....avere il mare a 2 passi....magari!!!

CIAOOOO


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #29 on: January 05, 2010, 17:43:37
allora gli inviodiosi sono due tu ed io.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #30 on: January 06, 2010, 01:11:07
Ma come, nevischia, c'è un vento della malora e lui va a pescare? ;D


(terzo invidioso  calabria)

Domani facci un bel report
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #31 on: January 06, 2010, 16:28:27
per il report andate al bar... peccato che non ci c'è niente da bere nel nostro!!
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #32 on: January 23, 2010, 21:09:16
Allora... a quando la prossima? iniziamo a buttare giù qualche data?  calabria
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #33 on: January 25, 2010, 09:47:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Allora... a quando la prossima? iniziamo a buttare giù qualche data?  calabria
Ah Vincè mi sa che venerdi il capotto che ho preso non ha fatto niente sono a letto con la febbre :-(
comunque mi son divertito, siam propio matti ;-)
aspetto fiducioso la prox data ;-)
taurus


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #34 on: January 25, 2010, 11:37:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Allora... a quando la prossima? iniziamo a buttare giù qualche data?  calabria

Io direi verso la fine di aprile, per esempio venerdì 23, ....... a Lavagna dal tardo pomeriggio in poi con pizza in spiaggia?? CIAO


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #35 on: January 25, 2010, 17:59:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Allora... a quando la prossima? iniziamo a buttare giù qualche data? 
Ah Vincè mi sa che venerdi il capotto che ho preso non ha fatto niente sono a letto con la febbre :-(
comunque mi son divertito, siam propio matti ;-)
aspetto fiducioso la prox data ;-)
Lo dico sempre che ci vuole il fisico... eheheh.. Ovviamente scherzo.. calabria
spero che ti riprenda presto, ora capisci perchè ho cambiato tre volte cappello e ad una certa ora mi sono anche cambiato? Pensa che non era poi una notte tanto fredda (in base alle altre passate), la prossima volta, porto quella stufetta da caccia di cui ti parlavo, così ci si scalda un pò.. Alla pesca non rinuncio..  
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #36 on: January 25, 2010, 18:36:37
se organizzate, la prossima volta vorrei esserci anche io,tanto da bologna non è che ci impiego tanto,e poi se lo fate di venerdi 23 aprile,mi sa  che vi conviene se vengo,è il giorno del mio compleanno e vi uscirà pagato il caffe a tutti i partecipanti(speriamo che siano pochi allora ;D
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #37 on: January 25, 2010, 22:07:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se organizzate, la prossima volta vorrei esserci anche io,tanto da bologna non è che ci impiego tanto,e poi se lo fate di venerdi 23 aprile,mi sa  che vi conviene se vengo,è il giorno del mio compleanno e vi uscirà pagato il caffe a tutti i partecipanti(speriamo che siano pochi allora ;D
se dipendesse da me ti direi tranquillamente di si.. anzi.. io già confermo da ora, aspettiamo gl'altri, anche se capisco che ancora ci sono 3 mesi e per cui non si può confermare più di tanto..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #38 on: January 27, 2010, 21:44:36
pronto? ci siete?  calabria
dai.. avanti con le proposte..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #39 on: January 28, 2010, 13:41:27
la prossima volta vorrei esserci anche io   ;D ma quando si farà in calabria??venire da brindisi in liguria sarebbe un attimino un problema.....


Tags: