Eccomi!!!! Sono tristemente tornato alla realtà lavorativa.....il mare è lontano ed ora dovrò aspettare un pò per tornare a rilassarmi su una spiaggia.....nel frattempo però mi sono sfogato un pò, ho passato una settimana intera in quel di Ceriale, ho preso pochissimo, ma una piccola ombrina mi ha dato una soddisfazione enorme....pescata con al mio fianco uno sbruffone (sarà capitato anche a voi di incontrare gente che si descrive in maniera fenomenale ma che poi dice delle stupidaggini clamorose....) che diceva "ragazzo, con questo mare è impossibile prender pesci, perdi solo del tempo!"....pescata, rilasciata e sbruffone zittito!!!
Torniamo a noi.......il raduno è stato davvero fantastico! Una giornata davvero speciale, canne in mare, mare piatto (troppo...), sole ed una sola cattura (chi se non Oltremare...!!!).....ma la cosa importante è che ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente alcuni di voi (oltre a Vincearchery che conoscevo già)....tutti fantastici.....una giornata passata tra racconti, risate e consigli e senza dare troppo peso ai cimini fermi, c'era davvero la sensazione di essere un gruppo di vecchi amici che si incrontravano dopo molto tempo. Bellissimo!!!!
Ora speriamo di ripeterci, magari come si accennava domenica si può fare ad aprile in quel di Lavagna, post secondo me ottimo e comodo, magari dal tardo pomeriggio fino a quando si vuole...con pizza in spiaggia!!!
CIAO A TUTTI ED ALLA PROSSIMA!!!!!!
PS: Ecco alcune foto.....non fate caso alla data, la fotocamera ha dato i numeri!!!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link.
Registati o effettua
LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link.
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Registati o effettua
Login