Raduno parallelo (report)

This is a discussion for the topic Raduno parallelo (report) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Raduno parallelo (report)  (Read 12005 times)

nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #40 on: January 28, 2010, 18:22:27
proprio per lo stesso motivo tuo mio caro poggino che si fà il raduno parallelo,noi gente del "nord"facciamo fatica ad andare ai raduni fatti in calabria e per questo che fàcciamo questo in liguria.comunque stai tranquillo che ho visto che giu da voi li organizzano con una certa frequenza,ciò non toglie che se prima del 23 aprile,.......data del prossimo raduno parallelo.........in calabria non hanno organizzato niente,puoi sempre venire su   ;D
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #41 on: January 28, 2010, 20:51:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se organizzate, la prossima volta vorrei esserci anche io,tanto da bologna non è che ci impiego tanto,e poi se lo fate di venerdi 23 aprile,mi sa  che vi conviene se vengo,è il giorno del mio compleanno e vi uscirà pagato il caffe a tutti i partecipanti(speriamo che siano pochi allora ;D
azz!! allora siamo in due a fare gli anni ;-) beh! se te porti il caffe io porterò le brioches ;-)
taurus


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #42 on: January 29, 2010, 19:12:48
...


e se non è il 23 aprile ma un'altra data .......... ci sono lo stesso



1) Vince
2) Fabio
3 ) Vincenzo
PER EVENTUALE ADESIONE ALL'INCONTRO  CONTATTATEMI IN PM


riottoli

  • Guest
Reply #43 on: March 02, 2010, 16:21:33
ciao raga, ma la zona del raduno qual'è?


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #44 on: March 03, 2010, 03:06:43
a lavagna in provincia di genova.. 
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #45 on: April 02, 2010, 00:59:21
eccoci qua.. Si sta avvicinando la data tanto attesa per noi dei paesi nordici... Notte 23 Aprile in zona LAVAGNA (GE), faremo una notte di pesca con contorno di pizza e tante chiacchiere, confermando la mia presenza inizio ad aprire i balli, aggiungete il nome di conseguenza..        VINCE
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #46 on: April 16, 2010, 17:25:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
eccoci qua.. Si sta avvicinando la data tanto attesa per noi dei paesi nordici... Notte 23 Aprile in zona LAVAGNA (GE), faremo una notte di pesca con contorno di pizza e tante chiacchiere, confermando la mia presenza inizio ad aprire i balli, aggiungete il nome di conseguenza..        VINCE

Eccomi!!!!  PRESENTE!!!


1) Vince
2) Fabio
3 ) Vincenzo


Il meteo sembrava non darci scampo......ma forse che forse si "raddrizza"!!!!!!

NON SI AGGIUNGE NESSUN'ALTRO???????




^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #47 on: April 17, 2010, 13:07:26
Ciao ragazzi
stante le ultime modifiche al regolamento, direi, per la pescata del 23, di far riferimento al messenger di Vince (Vincearchery). Lasciamo le nostre adesioni in MP a lui.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: