Report 2° raduno Calabria pesca on line.

This is a discussion for the topic Report 2° raduno Calabria pesca on line. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Report 2° raduno Calabria pesca on line.  (Read 8223 times)

^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
on: August 13, 2007, 12:02:03
;D Ringrazia tutti i partecipanti a questo evento, che nonostante le avversità delle condizioni meteo si è conclusa con una bella serata all'insegna dell'amicizia e della passione per la pesca.
Il divertimento, allegria e la gioia di stare insieme sono stati i padroni della giornata.
La cosa piu' bella che mi rende particolarmente felice è che  ;D abbia concretizzato con questo incontro la voglia di far crescere e portare avanti questa comunita', che non è solo virtualmente unita ma ha creato dei veri e propri rapporti umani.

A voi gli scatti di questa meravigliosa serata











Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: August 13, 2007, 13:56:06
Ecco cosa si ? perso chi non ? venuto...
comunque mancano le foto dei fiaschi di vino vuoti...e dei pescatori brilli....eh eh


Saverio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: August 13, 2007, 16:17:14
ragazzi complimenti, vi sarete diveertiti un mondo.....
MA alla pesca avete anche avuto il tempo di pensarci.....


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: August 13, 2007, 16:52:15
Certo che ci abbiamo pensato!!!

non l'hai visto il "pesce porco" che abbiamo catturato  ;D

Qualcuno (secondo me m'briacu) lo ha anche raffiato !!! ;D

Comunque, tra un bicchiere e l'altro, si son fatte quasi le 5 del mattino!!!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Saverio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: August 13, 2007, 22:47:55
pi? che pesce porco direi, pesce porchetta.... :o :o ;D  ;D


labrax

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: August 17, 2007, 13:03:50
Ciao ragazzi,
? stato veramente un peccato non aver potuto partecipare al raduno!
Sarebbe stata l'occasione giusta per passare qualche ora in allegria e rivedere tanti "vecchi amici"
Purtroppo ero invitato al matrimonio di un carissimo amico al quale non potevo assolutamente mancare.
Per?, sicuramente, al prossimo raduno non mancher?. Promesso!


marshall84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Calabria pesca on line
Reply #6 on: August 18, 2007, 10:59:31
Scusate la mia assenza, sono sicuro ke avete passato una bella serata all'insegan dell'amicizia...ma per quanto riguarda i nostri cari amici pesci neanke l'ombra?
Io ho potuto fare solo 3 uscite nell'ultimo mese e mezzo e francamente pi? delusioni ke altro...speriamo cambi il "Vento"!!!
Cmq mi avrebbe fatto tanto piacere esserci stato, spero ci saranno altri momeni per radunarci


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: August 18, 2007, 11:18:46
Sicuro che ci saranno altri momenti per radunarci. Infatti, il prox raduno sar? quello invernale (pi? o meno nel periodo pre o post natalizio).  ;D

A prendere i pesci, ci abbiamo provato un p? all'inizio, diciamo fin quando non era pronta la "porchetta" (infatti qualche mormora e qualche saraghetto ? uscito fuori), poi quando qualcuno ha detto: "ragazzi a tavola", a quel punto ? finito tutto a: "tarallucci e vino" e nessuno pi? si ? curato delle canne!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


marshall84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Calabria pesca on line
Reply #8 on: August 20, 2007, 12:57:42
Caro Peppino al prossimo raduno far? di tutto per esserci ma xk? non vi spostate dalla parte ionica??? ;D ;D ;D
Cos? faccio meno km e poi l? parlano tutti bene di Mirto Crosia e Foce del fasana; pare che a 60mt dalla riva l'acqua sia gi? altissima!!!
Infine, cosa kiedere di pi? dalla pesca? quando addirittura si mangia, si beve e ci si diverte penso ke sia lo sport +sano e +bello ke l'umanit? abbia mai scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D  ;D ;D



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #9 on: August 20, 2007, 15:51:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
penso ke sia lo sport +sano e +bello ke l'umanit? abbia mai scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esatto, condivido pienamente. ]]]??+

Del resto basta leggere cosa c'? scritto nella mia firma per sapere come la penso (... per tutta la vita: impara a pescare)


Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #10 on: August 27, 2007, 23:06:01
Salve e bentrovati a tutti , eccomi qu?, dopo due mesi passati al mare, a ritrovarmi qui insieme a voi per condividere quell'unica e splendida disciplina sportiva che ci accumuna: LA PESCA, in tutte le sue innumerevoli sfaccetature.
Non vi nascondo che in questi due mesi qualche visitina fugace da parte mia c'? stata nel forum, dove vedevo ci? che accadeva e devo dire che quei pochi che hanno intrattenuto il forum durante questa torrida estate, se la son cavata egregiamente, anzi colgo l'occasione per congratularvi con voi, per come avete creato dei topic divertenti e interessanti.
Ma di questo nn mi dilungo molto anche perch? l'introduzione di Alfio ? stata pi? che esaustiva

Come nn potevo partire quindi da questo topic che tratta del secondo raduno che abbiamo trascorso insieme,
dove io personalmente mi son divertito tantissimo, e lo dimostrano i miei scatti che da questo momento in poi verranno pubblicati e commentati:


Immagine non disponibile

Questo ? l'inizio del raduno dove in localit? Cafarone aspettavamo che calasse il mare visto che nessun pescatore di Surf-Casting sarebbe riuscito a tener testa ad un mare cosi incavolato specie presso la foce di un fiume come l'Amato, alla fine poi abbiamo optato per Pesci & Anguille lato porticciolo, dove una rientranza presso l'entrata dello stesso, addolciva notevolmente le onde del mare, anche se era evidente che gi? c'era una corrente impressionante. Comunque una volta arrivati, lenze in mare, e dopo aver catturato qualche mormora da innescare al vivo, ? iniziata la , ecco alcune foto che si commentano da sole.

Immagine non disponibile
Highlander & Piombo


Antonio & Gi?

Tullio infortunato , lo ringrazio da parte di tutto lo staff di  ;D per esser stato ugualmente dei nostri, nonostante l'infortunio che lo ha tenuto lontano dalle sue canne.

Mendix-Pinopescain-Aidadolores, mentre degustano il panino con la porchetta.

Savy che mastica la porchetta (pescata).


Io e peppino che custodiamo gelosamente la pastura liquida che ha attirato il pesce porchetta, verso i nostri stomaci!!!!!!!


Alfio al barbecue!!!!!!!!!

Higlander in azione durante una sua battuta di pesca.

Cobrax

Questo ? tutto ci? che il mio occhio indiscreto ha visto nel secondo raduno ufficiale di CalabriaPescaonline, dove tutto si ? fatto in piena allegria ed armonia, con tanta gente allegra e umile che la passione della pesca unisce, cosi come in questo caso.

Arrivederci alla prossima



^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #11 on: August 27, 2007, 23:22:55
Ciao Nando!
Finalmente sei di nuovo tra noi, Bentornato!
La tua assenza nel forum si cominciava a sentire...speriamo che tornino presto anche gli altri assenti illustri.
Come ti ? andata questa estate la pesca?
Personalmente, causa impegni vari, non ho fatto pi? di 3-4 uscite serie...spero di rifarmi ad ottobre (sono ancora incasinato aim?)
Finalmente hai deciso di pubblicare qualche foto "naturale" del raduno, qui s? che si vedono le facce brille e assonnate di fine raduno... eh eh ;D
nell'ultima foto, dietro Highlander (che qui ? pi? morto che immortale ;D ;D) ci sono anch'io che sistemo il gilet da pesca su un appendiabiti improvvisato...
caspitina se me lo dicevi mi mettevo in posa :P

Volevo aggiungere una cosa sul raduno:
Quelli che non sono venuti si sono persi la possibilit? di conoscere personalmente questo gruppo di "ragazzoni" simpaticissimi.
Vi assicuro che la seriet? e professionalit? dei loro posts cela fin troppo la loro travolgente simpatia..
ragazzi siete troppo forti!! ]]]??+ ;D
 *+-++-


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #12 on: August 27, 2007, 23:55:09
Ciao Zoros.
Purtroppo la pesca nn ? andata per come volevo, causa impegni familiari e ferie, anche le mie battute di pesca si sono limitate da Luglio ad oggi a cinque o sei.

Certo le catture non sono mancate, infatti nella foto sotto, rigorosamente con Americano e Bibi qualche cosa ? venuta fuori, purtroppo ? presente qualche pesce sottomisura, ci? ? accaduto perch? ingoiando l'esca fino in fondo, nel tentativo di slamarli purtroppo nn ce l'hanno fatta, miglior sorte invece hanno avuto tre spigolette piccole che stavano a malappena nel palmo di una mano, dove fortunatamente l'amo si ? conficcato nelle loro labbra ragion per cui e stato facile slamarli per poi  rimetterli in libert? con la speranza di rivederci in et? e dimensioni possibilmente avanzate di molto.

Immagine non disponibile
Per quanto riguarda l'incontro con il famelico (pesce Serra), mi ha fregato 2 volte, una volta innescando un a piccola Leccia Amia, ed un altra innescando un grongo  dove nella foto sotto me lo ha restituito cosi:


Immagine non disponibile

Ma non ? finita qui caro Zoros...............LA GUERRA CONTINUA!!!!!


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #13 on: August 28, 2007, 00:24:19
Giusto Nando...la guerra continua...



A proposito delle foto qua sopra dimenticavo di dire una cosa...
Qualcuna  tra le foto qua sopra ritrae addirittura.....Admix!!! :o :o :o :o :o :o :o
Si proprio lui, il nostro stramitico amministratore!!
Guardatelo bene perch? non ? facile trovare postata una sua foto (INFATTI SE UN GIORNO STAMPEREMO LE FIGURINE DI CALABRIAPESCAONLINE LA SUA SARA' QUELLA PIU' RARA...QUELLA CHE NON TI FA MAI COMPLETARE L'ALBUM) ? quello qui sotto a destra accanto Nandone e Alfio. !!!


 *+-++-



highlander

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
  • Calabria pesca on line
Reply #14 on: August 29, 2007, 10:52:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nell'ultima foto, dietro Highlander (che qui ? pi? morto che immortale ;D ;D)

infatti ero proprio morto, il vento di cafaron beach mi aveva distrutto, ma come avete visto, dopo, da buon immortale, mi sono ripreso :D

n.b. grazie a tutti della bella serata ;)


Tags: