REPORT 3° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE (PILLOLE)

This is a discussion for the topic REPORT 3° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE (PILLOLE) on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: REPORT 3° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE (PILLOLE)  (Read 8505 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
on: January 02, 2008, 21:14:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login




^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: January 02, 2008, 21:36:41
GRANDE!! GRANDE!! GRANDE!!
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #2 on: January 02, 2008, 22:11:01
grande nando i miei coimenti ,hai mai pensato di diventare regista!!!! calabria io x? purtroppo nn c'ero !! k*** cmq al prossimo ci sar? sicuro
ciao


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #3 on: January 02, 2008, 23:37:22
E per il prossimo dovrei aspettare fino ad Agosto???!!!!Noooo!!!
Admix & Company non ? che potete farci un pensierino verso Pasqua??


Gio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: January 03, 2008, 07:39:30
Complimenti a Nandone per il bel video rende propio l idea della bella giornata che abbiamo passato ci sono voluti 3 giorni per riprenderti pero ;D ;D ;D ;Dscherzo dinuovo complimenti


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #5 on: January 03, 2008, 11:47:10
avevo kiesto una foto tutti assieme e nandone mi ha fatto un video non ho parole  ;D ;D   grandi guardando questo video mi sono sentito vicino a voi mi dispiace che non son potuto venire ma babbo natale invece di portarmi una canna nuova mi ha portato l'influenza  ;D cmq grandi complimenti e speriamo che i prossimi raduni siano sempre piu belli



cmq amaone i raduni ci sono anche quelli non ufficiali se uno si organizza si puo fare un raduno quando si vuole ^^ sai che fare?? proviamo a  organizzare un raduno per il 6 gennaio  cosi gli diamo gli auguri a davide di persona ^^  scherzo hahahah
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #6 on: January 03, 2008, 14:06:20
Allego qualche foto:



































CONSEGNA DEL TAPIRO COME MIGLIOR CAPPOTTARO DEL 2007



E TRE INVIDIOSI CHE "AVREBBERO" MERITATO COMUNQUE IL TAPIRO



Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #7 on: January 03, 2008, 14:20:33
 ;D ;D ;D ;D
deve essere stato bellissimo, al prossimo non mancher?. Comunque se ci fossi stato sarei stato un possibile candidato per il tapiro ;D ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #8 on: January 03, 2008, 14:45:46
Bravo a Peppino per gli scatti!!!!!!!!

Dopo un intera giornata a fare riprese con quella JVC attaccata al collo, non ricordavo (causa l'eccedenza di alcool presente al raduno) di essere presente anche io nelle foto scattate da te!!!!!!

THANK'S di vero cuore !!!!!!!!!!!




^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #9 on: January 04, 2008, 17:25:13
Certo che ci siamo proprio divertiti... calabria
Peccato che molti utenti mancassero all'appello, alla cena eravamo "solo" 32 persone!!!
Le aspettative non sono state deluse e complice una giornata soleggiata, un mare calmissimo ed una temperatura accettabile, il raduno ? riuscito davvero bene.
Quello che doveva essere un pranzo al sacco ? divenuto poi una "pre-abbuffata", qualcuno ha portato il salame, qualcun'altro la mordadella, poi le polpette di spigola (squisite ), la fantastica torta di tortellini...poi il vino, le bibite ecc. ec.....alla faccia dello spuntino!!!! ;D
Peccato solo per il tapiro, potevo vincerlo io....mi ha fregato quella tracina di 12 cm che ha abboccato in extremis ad un minnow pi?grande di lei...bastarda!!! ;D
Questo ? il bello della pesca (cos? come la intendiamo noi) e questo ? soprattutto il fantastico gruppo di  ;D
 ;D ;D ;D ;D



Poranno tentare di copiarci il sito, potranno copiarci le inziative, potranno pure fare delle battutine sul nostro "santo", ma non riusciranno mai a capire che il successo di questo bellissimo forum ? frutto di uno spirito, di un'idea, di un modo di concepire il concetto di amicizia e di pesca che v? al di l? di ogni invidia personale, al di l? di ogni interesse soggettivo....e questo non riusciranno a copiarcelo...MAI!!!

W ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #10 on: January 04, 2008, 19:26:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Certo che ci siamo proprio divertiti... calabria
Peccato che molti utenti mancassero all'appello, alla cena eravamo "solo" 32 persone!!!
Le aspettative non sono state deluse e complice una giornata soleggiata, un mare calmissimo ed una temperatura accettabile, il raduno ? riuscito davvero bene.
Quello che doveva essere un pranzo al sacco ? divenuto poi una "pre-abbuffata", qualcuno ha portato il salame, qualcun'altro la mordadella, poi le polpette di spigola (squisite ), la fantastica torta di tortellini...poi il vino, le bibite ecc. ec.....alla faccia dello spuntino!!!! ;D
Peccato solo per il tapiro, potevo vincerlo io....mi ha fregato quella tracina di 12 cm che ha abboccato in extremis ad un minnow pi?grande di lei...bastarda!!! ;D
Questo ? il bello della pesca (cos? come la intendiamo noi) e questo ? soprattutto il fantastico gruppo di  ;D
 ;D ;D ;D ;D



Poranno tentare di copiarci il sito, potranno copiarci le inziative, potranno pure fare delle battutine sul nostro "santo", ma non riusciranno mai a capire che il successo di questo bellissimo forum ? frutto di uno spirito, di un'idea, di un modo di concepire il concetto di amicizia e di pesca che v? al di l? di ogni invidia personale, al di l? di ogni interesse soggettivo....e questo non riusciranno a copiarcelo...MAI!!!

W ;D



 


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #11 on: January 04, 2008, 23:48:11
I PRIMI SARANNO GLI ULTIMI

 ;D no! non ho sbagliato il proverbio!
Ero l'unico partecipante al raduno proveniente da Cosenza per cui, finita la cena, mentre tutti gli altri partecipanti sono rimasti a chiacchierare ancora un po, io per PRIMO ho preso la strada di casa. La sera successiva, grazie alla generosit? degli amici che mi hanno fatto omaggio del pescato, per me ? continuato il raduno. Quel bel pesce fresco ? finito arrostito sulla griglia del caminetto di casa mia, il tutto annaffiato con un paio di bottiglie di bianco FALANGHINA ed in compagnia di altri amici ho mangiato e bevuto alla salute di tutti i partecipanti. Penso proprio di essere stato quello che ha chiuso il III RADUNO cio? l'ULTIMO

Non mi rimane che dire ancora   GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! a tutti per la splendida giornata.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #12 on: January 12, 2008, 07:33:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #13 on: January 12, 2008, 09:51:03
 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #14 on: January 12, 2008, 23:34:50
complimenti alfio bello sto video
mi***ia ke mi sono perso  ;D ;D
cmq al prossimo nn posso assolutamente mancare calabria


Spino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Calabria pesca on line
Reply #15 on: February 06, 2008, 09:26:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
complimenti alfio bello sto video
mi***ia ke mi sono perso  ;D ;D
cmq al prossimo nn posso assolutamente mancare calabria

Quoto Massy, bello Complimenti
Meglio un uovo oggi che una gallina domani


Tags: