REPORT 6° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE

This is a discussion for the topic REPORT 6° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: REPORT 6° RADUNO CALABRIAPESCAONLINE  (Read 24461 times)

donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #20 on: August 05, 2009, 18:16:15
ogni volta che guardo i report schiatto di invidia........e pure di risate e dall'altra perte sono contento <di fare un pò parte anche io di questa combriccola di pescatori divertenti ed appassionati!

un abbraccio e spero a presto!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #21 on: August 05, 2009, 20:41:39
Bravi e complimenti a tutti siete in gamba.
Sono molto disapiaciuto non aver partecipato, mi sono perso tanto ed in particolare di potervi conoscere.
Speriamo che in futuro si possa replicare.
Ciao a tutti Corrado
WIWA       Inter


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #22 on: August 05, 2009, 21:38:57
BELLISSIMA LA FOTO DI VITTORIO...IN QUEL MOMENTO DOVEVATE GRIDARE " AMIAAAAAAAAAAAAAA "


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #23 on: August 06, 2009, 10:08:26
eccovi altre foto..........una parte ovviamente, perchè il tutto accade tra una pausa di lavoro e l'altra!!!!!!




seguiranno altre......................


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #24 on: August 06, 2009, 10:56:02
Volevo fare i complimenti a tutto lo staff di calabriapescaonline per l'ottima organizzazione del raduno, del resto come sempre, mi complimento per la costanza e per la passione che mettete in queste manizioni di incontro dove poter parlare con tutti gli amici del forum non attraverso la sterile tastiera ma avendo un contatto diretto con le persone. Effettivamente è il raduno di una grande famiglia e questo è merito degli amministratori/moderatori e di tutti coloro che si prodigano per realizzarla ogni anno. Dispiace non esser potuto venire sarà per un'altra volta, mi dispiace anche perchè quella porchetta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca è da tanto che non ne mangio......
BRAVI BRAVI ED ANCORA BRAVI..........

p.s. non è assolutamente una critica, ma per tutti coloro che non ci sono stati volevo chiedervi con calma di mettere su ogni foto il nome ed il nick delle persone perchè non tutti vi conosciamo, se è possibile una cosa del genere sarebbe meglio.....altrimenti pazienza vuol dire che sarà una scusa in più per non perdere il prossimo raduno
Ciao Mino.

NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #25 on: August 06, 2009, 11:19:08
complimenti a tutti..speriamo la prossima volta..di rimanere..


sarag8

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #26 on: August 06, 2009, 12:32:44
Dalle stupende foto inserite si capisce chiaramente quale sia stato lo spirito della serata  ;D
Complimenti mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con quella porchetta......spero di esserci al prossimo ;D
La pesca è uno sport, più si ci allena più si diventa bravi.


saverio63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
Reply #27 on: August 06, 2009, 16:52:13
E’ stata l'occasione giusta per passare in allegria delle ore e rivedere tanti vecchi amici.
Sono rimasto molto soddisfatto per tutto quello che lo STAFF ha realizzato con notevole sforzo e passione, le foto parlano chiaro, sono ricordi duraturi nel tempo…. *+-++-
Un ringraziamennto ed una saluto a tutti.
 ;D
Noi pescatori...siamo i cantastorie che tramandano i racconti ereditati dai nostri padri, e quelli che questi ultimi avevano appreso dagli "antichi", i suoi segreti ed i suoi misteri..


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #28 on: August 06, 2009, 16:57:05
Un caloroso GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!  ;D

Alle 6 di mattina (quando io e Savy siamo andati a casa) c'erano ancora 23 "irriducibili"  ><;D<

P.S.: a Nando, non penserai mica che te la cavi con le foto!!!  ;D
Vogliamo il video!!! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #29 on: August 06, 2009, 18:34:36
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Un caloroso GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!  ;D

Alle 6 di mattina (quando io e Savy siamo andati a casa) c'erano ancora 23 "irriducibili"  ><;D<

P.S.: a Nando, non penserai mica che te la cavi con le foto!!!  ;D
Vogliamo il video!!! 

e non solo...anche quelle delle catture!!!!!! So che ci sono state!!!!!!!


albatros

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #30 on: August 06, 2009, 18:44:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.... non penserai mica che te la cavi con le foto!!!  ;D
Vogliamo il video!!! 


 
Giusto ! Ma vogliamo anche la ricetta originale (e quindi completa) della salsa a base di cipolle,che Ciccio ha gentilmente preparato per la "truppa" affamata. Non vedo l'ora di prepararmici un bel paninazzo Mangiafuoco... ;D    ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #31 on: August 06, 2009, 19:11:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.... non penserai mica che te la cavi con le foto!!!  ;D
Vogliamo il video!!!


 
Giusto ! Ma vogliamo anche la ricetta originale (e quindi completa) della salsa a base di cipolle,che Ciccio ha gentilmente preparato per la "truppa" affamata. Non vedo l'ora di prepararmici un bel paninazzo Mangiafuoco... ;D    ;D

tipo questo???

Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #32 on: August 06, 2009, 19:39:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=er57kl2ebm667pjrmb8o9qigg3">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=er57kl2ebm667pjrmb8o9qigg3">Login</a>









E ancora foto ....












Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #33 on: August 06, 2009, 19:41:55
calabria

















Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #34 on: August 06, 2009, 19:43:19
calabria









Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


albatros

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #35 on: August 06, 2009, 21:55:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tipo questo???



 calabria Tipo...o anche peggio,se si può  ;D


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #36 on: August 07, 2009, 03:55:49
Non ci sono parole per descrivere questo grandissimo evento...Grandi amici,Grande Raduno    ;D    ;D   ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #37 on: August 07, 2009, 09:40:55

Con un pò di pazienza anche il video


sparaglione71

  • Guest
Reply #38 on: August 07, 2009, 13:15:05
Un grande applauso agli ADMIN, ai supermod e ai mod (per l'organizzazione di questo 6° RADUNO, l'amicizia e l'accoglienza) ... e a tutti gli amici che sono intervenuti .... da Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Roma, Lamezia Terme, Vibo Valentia......
Con un gruppo ....cosi affiatato ...non poteva che essere un grande raduno. A mio modesto avviso .....è stato un grandissimo raduno.

W la grande famiglia di CALABRIAPESCAONLINE


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #39 on: August 08, 2009, 09:46:44
GRANDI
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: