UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

This is a discussion for the topic UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE! on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!  (Read 11050 times)

LORY RC

  • Guest
on: August 10, 2008, 15:37:32
ciao tutti, volevo fare i COMPLIMENTI!!!
a tutti gli organizzatori di questo sito tra cui ADMIN, SUPER MODERATORI E MODERATORI, per il bellissimo raduno organizzato!
e come al solito qualcuno a scappottato più di tutti......... ??????

P.S. per (gianluca, cristian e nando), spero che qualcuno di voi abbia trovato il mio mazzo di chiavi!  calabria
GRAZIE DI TUTTO!


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: August 10, 2008, 18:59:19
complimenti davvero a tutti... ci rivediamo al prossimo e magari anche prima...


lors3366

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 233
Reply #2 on: August 10, 2008, 19:52:55
pultroppo non sono potuto venire ;D
raccontatemi comè andata ;D


sparaglione71

  • Guest
Reply #3 on: August 10, 2008, 19:57:34
BELLISSIMO RADUNO  ;D  ;D
 
  COMPLIMENTI E GRAZIE DI TUTTO




^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #4 on: August 10, 2008, 20:04:37
Io invece vorrei fare i complimenti agli utenti che sono intervenuti.
Molti di loro li conoscevo già da tempo, ma grazie questo IV raduno ho avuto modo di conoscere nuovi amici, tutti simpaticissimi.
Il ringraziamento, quindi, voglio farlo io a tutti voi.
MITICI   


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: August 10, 2008, 20:09:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io invece vorrei fare i complimenti agli utenti che sono intervenuti....
Il ringraziamento, quindi, voglio farlo io a tutti voi.
MITICI   

Mi associo   ;D ;D ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #6 on: August 10, 2008, 20:25:41
E' stato un piacere conoscere tutti,e passare una magnifica serata insieme..Grazie a tutti...
CALABRIA PESCA ON LINE A VITAAA!!


GIONNY

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 115
Reply #7 on: August 10, 2008, 20:33:14
ciao a tutti
abbiamo passato una giornata bellissima e volevo ringraziare tutti per questo; conoscere le persone dal vivo e molto diverso e ti rendi conto che dietro un pc c'è gente davvero fantastica.
un ringraziamento particolare va a cristian, gianluca e a nando che hanno organizzato una giornata così,che onestamente non immaginavo.
peppino tu come al solito scappotti.SEI UN GRANDE!!!!
complimenti nuovamente a tutti e W calabriapescaonline
DA REGGIO CAL. SEMPRE CON VOI
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #8 on: August 10, 2008, 20:43:16
Ragazzi complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo raduno. Mi rendo conto che non
è semplice organizzare questi eventi, sia dal punto di vista logistico che finanziario, ma voi ci siete riusciti
benissimo. Ho avuto modo di conoscere molti utenti con i quali avevo solo chattato, o scambiato opinioni
nel forum, tutte persone cordiali, allegre, e preparate con tanta voglia di fare. L'accoglienza non poteva
essere migliore. Mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto gli amministratori, i supermoderatori ed i
moderatori e devo dire che sono persone eccezionali. Sono felice di far parte di questa famiglia, spero ci
saranno altre occasioni per stare in compagnia e divertirci insieme.
Un abbraccio a tutti, Giuseppe.
 ;D ;D  ;D ;D


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #9 on: August 10, 2008, 22:19:23
In questa risposta riassumo principalmente le opinioni che mi sono fatto delle persone che hanno partecipato con successo al 4° Raduno:
1 - ADMIX     Il grande capo                           
2 - ALFIO      Il braccio destro del capo [per gli Admin un grazie di tutto cuore per quello che avete creato]
3 - NANDONE Il nome dice tutto
4 - FLY           Il saggio   
5 - PEPPINO    Il Santo....... Maestro   x;D
6- DAVIDE      Il moralizzatore (vedi le iene)    calabria
7 - PIOMBO     Sempre presnte     ;D
8- PRIVILEGE   (................ Sta a voi giudicare)
9 - VINCENZOSPINNING    Il gigante buono   calabria
10 - SAVY       Il Predestinato    ;D
11 - MAGICA     Prima di tutto...... la pesca     ;D
12 - Mondra & SALVATORE MORMORA    Pescatori inseparabili    ùùooiuuy
13- Giò & Andrea  Insostiuibili     calabria
14- Stefanospin   Timido            calabria
15- Mendix          Il discepolo del Santo x;D
16- Sparaglione71    Cromato  (e noi ci siamo capiti)   calabria
17- LORY RC & GIONNY + cugino (maurizio)    Amici superlativi    (maurizio dormiglione) 
18- Ciccio & Peppe     cuochi provetti   ;D
19- Armando V.          Malato per la pesca  ;D
20-Sanpei90-High Spin      Grandi amiconi   calabria
21-Flea83            Il suo vero nome (luigi) da solo garanzie    ;D
22- lollonet+manuela     Simpaticissimi       calabria

Nonostante si prevedesse l' arrivo di molte piu persone, visto le adesioni, è stata ugualmente una serata all' insegna del divertimento assoluto. Colgo l' occasione per ringraziare coloro che hanno preso parte a questa indimenticabile serata e sopratutto a chi ci ha dato la possibilita di farci incontrare cioè gli Admin, Super, e Moderatori. Ringrazio Personalmente Marceu (Marcello) per essere stato vicino a noi inviandoci gustose delizie liguri, GRAZIE INFINITE A TUTTI
Il mare, la mia passione


OLTREMARE

  • Guest
Reply #10 on: August 11, 2008, 08:51:08
Complimenti a tutti quanti. Il forum si è rivelato ancora una volta magico momento di aggregazione e culla di nuove amicizie. Mi spiace tantissimo non essere stato presente ma il periodo non si concilia con i miei impegni di lavoro, comunque ho cercato di esservi vicino via cellulare.

P.S. che aspettate a mettere foto, commenti, video ecc. ecc? 


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #11 on: August 11, 2008, 09:03:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.S. che aspettate a mettere foto, commenti, video ecc. ecc? 

Devi pazientare un attimino, sai ancora "qualcuno" si deve riprendere dalla "nottata" e dalla  "sbornia"
Eccoti un "assaggino"

Autoscatto 10 sec. (foto fatta con l'oggetto misterioso del topic: indovina cos'è)

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #12 on: August 11, 2008, 09:58:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.S. che aspettate a mettere foto, commenti, video ecc. ecc? 


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Eccoti un "assaggino"

Ed ora eccoti un altro "assaggino".....che ti sei perso....ma tranquillo, "qualcuno" ha pensato bene di spazzolarsi la tua quota di porchetta alla tua salute (in una di queste foto è raffigurato chi ti ha egregiamente sostituito...indovina chi è...)

Immagine non disponibile

Gio al reparto "porchetta pì tutti"

E dopo a cena.......l'immancabile dolce inviatoci da Marceu (Grazie)

E' risaputo che "panza china" poi si dorme meglio...

e ognuno si adatta come meglio può....



OLTREMARE

  • Guest
Reply #13 on: August 11, 2008, 13:47:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Bho, non so se si può dare la colpa ad uno solo per la "fuga" della mia porzione di porchetta. ;D

Comunque mi spiace perchè avevo contattato un contadino per qualche bottiglia di Rossese e Vermentino doc da farvi avere ma il tizio si è fatto vivo con una settimana di ritardo. Comunque lo tengo da parte per la prima occasione.


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #14 on: August 11, 2008, 14:16:30
Una carrellata di foto della fantastica giornata trascorsa insieme un rigraziamento a tutti per i consensi e la partecipazione, ma prima delle foto voglio  ringraziare   Francesco Guzzi per aver messo a disposizione sia la sua macchina chiamiamola cosi chi c'era sa di cosa parlo   e sia  la sua attrezzatura ( tavoli e piastra) .
Un rigraziamento particolare a PEPPINO, ALDO, DAVIDE, MARCELLO E GENNARO, NANDO, E GIANLUCA che grazie al loro supporto sia economico che personale hanno fatto si che anche questo raduno sia da ricordare.
Un altro rigraziamento va al nostro VINCENZO SPINNING che ha  addobbato la sua macchina per una vera e propria sfilata con tanto di bandiere e trombe divertendo noi tutti e penso anche tutta gizzeria lido .
Ringrazio GIONNY E LORY e il loro amico che ora non ricordo il nome che nonostante la distanza hanno voluto essere dei nostri, e così aver modo di conoscerli di persona e confermare che sono grandi ..

Ringrazio Marceu per i dolcetti e il buon vino che si e' premurato ad inviarci da Savona ...

Ringrazio i piu' fedeli LUIGI , MATTEO, SAVERIO ,  MENDIX, GIOVANNI ecc ecc  ;D   e tutti gli altri... scusate se scordo qualcuno ...

A voi le foto, aspettando il video di Nando piu' completo...























Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #15 on: August 11, 2008, 14:20:27
;D



















Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #16 on: August 11, 2008, 14:25:06
 



















Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #17 on: August 11, 2008, 15:03:32
Ragazzi, che dire, questo raduno è stato assolutamente fantastico!!! Ringrazio tutti i "grandi" del sito che hanno organizzato una giornata stupenda. E' stato per me un onore conoscere persone come Peppino (tra l'altro sono entrato in macchina sua chissà se riceverò qualche grazia...), VincenzoSpinning, Fly, Piombo, Nandone (che mi ha battezzato col rum quando sono arrivato), Davide, Luigi, Lory, Gionny, Matteo, Giuseppe (HighSpin), Vittorio, Christian, Alfio e tutta l'allegra compagnia (scusatemi se dimentico qualcuno). Credetemi, io sono una persona timida, ma con voi è non ho avuto problemi, era come se vi conoscessi da una vita!!!

Ringrazio tutti di nuovo e non vedo l'ora che si faccia il prossimo radunoooooooo!!!!!!!

P.s. Un ringraziamento particolare a ciccio che mi ha cacciato due volte dalla sabbia!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #18 on: August 11, 2008, 16:29:08
Questo topic, oramai, sta diventando un vero e proprio report!!!
Vuol dire che non appena, sarà pronto il report ufficiale sul raduno, trasborderemo, le foto più belle.


GRANDE VINCENZO!!!



DOPO 5 PANINI CON PORCHETTA...
UN SONNELLINO...



E POI SUBITO... IN AZIONE (notare il poggiacanna)



QUALCUNO CI HA PROVATO A... STROZZ....


E QUALCUNO CI E' RIUSCITO A...


E' stato un raduno veramente bello!
E' finito da poche ore ma, la nostalgia già mi assale! ;D
GRAZIEEEEEEEE A TUTTI
;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


SALVATORE MORMORA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #19 on: August 11, 2008, 17:06:38
Ciao a tutti cari amici!! L'evento organizzato è stato semplicemente fantastico!! purtroppo io e mondra non siamo potuti restare per problemi vari, ma vi assicuro che saremmo rimasti con tanto piacere... al prossimo raduno non mancheremo e spero che ci sarà l'occasione di poter riorganizzare qualcosa del genere molto presto. Voglio ringraziare tutti gli organizzatori per aver'organizzato tutto ciò, poiche mi ha dato la possibilità di conoscere di persona i suddetti e tutti gli iscritti e non, al sito, ed anche per la disponibiltà fornita nel darmi diversi consigli; inoltre devo fare un'ulteriore elogio a tutti per la simpatia e cordialità che mi è stata rivolta, basti pensare al pronto e spontaneo gesto di High spin nell' "idratarmi" a causa di una mia dimenticanza, sembrerebbero piccoli gesti ma personalmente li considero grandi anche per il modo con cui vengono espressi; infine dico a Luigi (privilege) che la lista è molto simpatica e l'opinione su me e mondra è veramente azzeccata!! e vorrei sapere se il cefalo innescato sulla canna di vincenzo a fruttato il SERRA... spero di sì!! Complimenti ancora, Ciao!! ;D


Tags: