UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

This is a discussion for the topic UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE! on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!  (Read 11047 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #20 on: August 11, 2008, 17:11:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... vorrei sapere se il cefalo innescato sulla canna di vincenzo a fruttato il SERRA... spero di sì!!

Certo! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


SALVATORE MORMORA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #21 on: August 11, 2008, 17:26:55
Complimenti allora Peppino!! postatelo così almeno vedo ciò che non mi sono potuto godere dal vivo..


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #22 on: August 11, 2008, 18:09:23
Ancora non vi bastano gli "assaggi" del raduno" ??


Lo spettacolo continua:


Gli ADMIN alle "persussioni" e Gio sempre alla "consolle"

Immagine non disponibile

Ciccio dirige l'orchestra:


Vincenzino si gode lo spettacolo dalla sua poltrona in prima fila:

Aldo "arrangia" la serata col bellissimo serra pescato da Peppino (che, avendo il congelatore ormai stracolmo, decide di ragalarlo a Fly)


Infine eccomi qua col mio bellissimo premio strameritato...mi dispiace per la concorrenza, quest'anno più agguerrita che mai, ma il premio "cappottaro dei cappottari" non poteva che andare a me.
Onore agli sconfitti ;D



Gio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • Calabria pesca on line
Reply #23 on: August 12, 2008, 00:25:32
Bellissima serata passata insieme a tanti amici ;D bellisime foto ,come assagino non sono niente male, cmq aspettiamo tutto il resto delle foto e dei video appena vi riprendete dalla sbornia........................ ;D ;D calabria
Complimenti a tutti e alla prossima ;D


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #24 on: August 12, 2008, 11:45:37
Grande serata, bellissimo raduno d'estate e le foto ke mi avete fatto (ma la possima volta non mi fregate mi porterò il fotografo personale) ;D
Squisitissima porketta però se fosse stata accompanata con peperoni e cipolla arrostita scendeva meglio! ;D
Per farci risvegliare dal sonno le trombe della mia land rover suonavano a più non posso, per non parlare poi della luce attaccata alla mia makina! sembrava mezzoggiorno di fuoco.
Non vedo l'ora ke arrivi il prossimo raduno, sarò nuovamente il primo ad iscrivermi e ad essere   ;D 


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #25 on: August 12, 2008, 12:01:33
Anche se non sono venuto, e non sapete quanto mi è dispiaciuto, ma purtroppo non è stato possibile, voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a tutti gli organizzatori. Leggendo tutti i messaggi inseriti in questo topic e guardando tutte le foto, mi sono reso conto di quanto vi siate divertiti, peccato...sarà per la prossima volta.
Ancora tantissimi complimenti...........bravi!!!!!!!
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


donato

  • Guest
Reply #26 on: August 12, 2008, 14:54:58
nn so in quanti scriveranno questa frase ma nn immaginate quanto mi rincresce nn essere stato lì con voi.......complimenti ragazzi.......complimenti atutti siete stati capaci di creare qualcosa di eccezionale..........
al prossimo evento nn mancherò


 ;D


eugenio65

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #27 on: August 13, 2008, 07:40:23
Bravi ragazzi, deve essere stato bellissimo, il prossimo anno cercherò di esserci anch'io ;D


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #28 on: August 14, 2008, 18:04:14

Davide, come al solito ti sei distratto e quindi racconti fesserie ;D

Il SERRA è stato pescato dal sottoscritto con tante preghiere rivolte al SANTO che, "INFINITAMENTE BUONO" le ha accolte ed esaudite ;D

ANCORA GRAZIE SAN PEPPINO!!!
mi hai fatto fare una bella figura e ho salvato la faccia.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lollonet

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #29 on: August 15, 2008, 12:25:08
Ciao ragazzi, volevo farvi i complimenti per lo splendido raduno organizzato.
Abbiamo passato una giornata veramente piacevole in vostra compagnia.
Grazie per la gentilezza e per la simpatia che ci avete dimostrato.

Manuela e Lorenzo


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #30 on: August 15, 2008, 20:06:31
Che tristezza non essere venuto a conoscervi tutti quanti. Spero davvero che al prossimo raduno possa partecipare...


stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
Reply #31 on: August 16, 2008, 09:47:14
Bellissimo raduno vi ringrazio di cuore e stata una giornata favolosa. ;D ;D ;D ;D



calabria pesca  on line per sempre
Spinning4ever


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #32 on: August 18, 2008, 19:00:37
siete davvero grandi
bravi ;D
 
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #33 on: August 18, 2008, 19:51:38
Salve a tutti.
Oggi finalmente essendo qui a casa per tutto il pomeriggio, ho avuto finalmente il tempo per scaricare le immagini che ho prodotto durante il raduno, e già ci sto lavorando su.
Purtroppo domani sarò ancora fuoricasa fino a Domenica prossima, ma essendo ritornato oggi a lavoro, approfitto per fermarmi un pò qui nel forum per lo meno nel primo pomeriggio.
Comunque ho visto che ho tanto materiale da fare piu di un video, ma non vi anticipo nulla vi dico solamente di pazientare un pò, da Domenica in poi sarò a Lamezia in pianta stabile!!!!!

Leggendo questo post, ho avvertito quella sensazione che si prova quando si è emozionati, come accapponare la pelle, Ringrazio tutti coloro che non stanno facendo altro che complimentarsi con noi, perchè la vostra amicizia e la vostra disponibilità che avete dimostrato sono i deterrenti che servono a Calabria pesca on line per crescere sempre di più!!!!!!

All'inizio di ogni Raduno con Chris e Alfio ci guardiamo e ci domandiamo come andrà a finire ogni raduno, io dico sempre di essere solamente noi stessi, cosi si mette in luce tutta la nostra tranquillità nel'accogliervi e farvi sentire a vostro agio sia nel forum come anche nella vita reale!!!

Non mi dilungo piu di tanto, vi invito a prendere atto di una cosa però:

TUTTO QUESTO E'...

CALABRIAPESCAONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #34 on: August 19, 2008, 08:31:36
nandone e proprio vero qui ci sta solo gente(AMICI) fantastica io volevo esserci ma la mia macchina a deciso di lasciarmi a piedi mentre venivo da solo al raduno comunque io vorrei ringraziare tutti voi  sinceramente per lo splendido lavoro e impegno che mettete per tener su tutto questo e per la grande opportunita' che date alla gente di imparare cose nuove e di conoscere gente straordinariamente FANTASTICA quindi...

GRAZIE DI CUORE CALABRIAPESCAONLINE

Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


Tags: