V RADUNO Calabria pesca on line.

This is a discussion for the topic V RADUNO Calabria pesca on line. on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: V RADUNO Calabria pesca on line.  (Read 11410 times)

MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #20 on: January 02, 2009, 10:32:57
Volevo dare la mia impressione di questo V raduno, premetto che è il primo che faccio e spero di farne tanti altri, debbo dire che mi sono divertito tanto ed ho conosciuto delle splendide persone, l'unico neo della giornata è stato il tempo, un vento ed un freddo cane accompagnato anche da una pioggia fastidiosa. Ma a parte le intemperie è stata lo stesso una bella giornata trascorsa in allegria ed in compagnia di tanti amici pescatori. Mi dispiace che nelle foto inserite fino a questo momento io e qualche altro amico non ci siamo, ma la "colpa" è nostra perchè avendo anche voglia di pescare ci siamo messi un po distanti dal gruppo pechè dove si sono "accampati" sapevamo della presenza di parecchi scogli sul fondo, e per non incagliare ogni lancio com'è successo a qualche utente ci siamo messi volutamente un po distanti su una zona di fango. Evidentemente quando sono state scattate le foto noi eravamo intendi a seguire le nostre canne. Mi sono reso conto che l'obbiettivo principale di questi raduni è tutt'altro che la pesca, ma forse i malati come me e che hanno poco tempo da dedicargli, quando si trovano in riva al mare non riesco a starci solo per parlare e divertirsi, per forza di cosa devono pescare. Però posso dire che l'unico pesce serio preso durante il raduno, a parte i cefali pescati nel porto col rezzaglio, è uscito dalla nostra postazione, i miei vicini di canna sull'americano hanno preso un bel pagello fragolino. ( tutto ciò fino alle 17:30 ora in cui io sono andato via).
Comunque ribadisco che è stata una bella esperienza e sono sicuro che la prossima volta sarà ancora meglio........Un caloroso saluto a tutta la tribù di calabria pesca on line, ed un plauso a coloro che hanno organizzato questo raduno ed i precedenti ed anche a tutti i partecipanti, in particolare agli amici che si sono sobbarcati chilometri e chilometri per raggiungere la postazione del raduno.
Ciao Mino.

p.s. Volutamente non ho espresso nessun parere sui singoli partecipanti, perchè non ho abbastanza elementi per farlo e poi perchè con alcune persone ho interagito di più e con altre meno, pertanto non sarebbe giusto farlo, ma l'unica cosa che posso dire che alla luce di quello che è accaduto nel raduno estivo ed in particolare di quest'ultimo, debbo dire che l'oscar dei cappottari è stato fortemente immeritato....... ;D
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


Tags: