come divertirsi in questo periodo e nei prossimi? scogli, sabbia...

This is a discussion for the topic come divertirsi in questo periodo e nei prossimi? scogli, sabbia... on the board GRUFOLATORI.

Author Topic: come divertirsi in questo periodo e nei prossimi? scogli, sabbia...  (Read 2474 times)

Ozmodiar

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
ciao  ciao! volevo qualche consiglio chiaro sulla pesca alle mormore perché nel forum non ne ho trovati di utili per me: vorrei sapere le montature ma soprattutto gli orari migliori. gli spot tra cui posso scegliere sono: fondale sabbioso, scogliera frangiflutti, zona portuale e piccole foci. mi raccomando parlate chiaro  calabria3


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
 calabria Scusa ma non puoi affermare quanto hai detto. Se digiti la parola "mormora" nella stringa di ricerca della homepage ti compaiono ben 19 pagine in cui si parla di questo sparide.
Per la domanda specifica ti posso che non fa differenza se peschi da scogliera, porto o foce, l'importante è che il fondo sia sabbioso.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: