tecnica e le esche migliori per insidiare le mormore in questo periodo

This is a discussion for the topic tecnica e le esche migliori per insidiare le mormore in questo periodo on the board GRUFOLATORI.

Author Topic: tecnica e le esche migliori per insidiare le mormore in questo periodo  (Read 8237 times)

Ricky pro prestige

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Salve a tutti..io sono nuovo di qst forum è vorrei avere delle informazioni su le tecniche e il tipo di esca da utilizzare per insidiare le mormore in questo periodo a surf casting...come attrezzatura ho 2 tubertini pro prestige(4.20mt-150gr)e due mulinelli euro star xt 8000..come monofilo ho nelle bobine uno 0,20 al silicone e cm shock leader uno 0,29 cn cui riesco a lanciare anke fino a 100 gr...credo ke tutto ciò vada più che bene... vorrei qualche consiglio da qualcuno ke abbia molta più esperienza...vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto......... ;D
Riccardo11


VincenzoSpinning

  • Guest
se per te non e' un problema ti chiedo gentilmente di presentarti agli amici del forum in questa sezione
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie per la collaborazione

-vincenzo-


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Ciao Ricky e benvenuto nel forum (segui le indicazioni di Vincenzo per la presentazione)
Non sono un esperto del settore,ma penso che le mormore si peschino quasi sempre con la stessa esca........
Per quanto riguarda il filo per lo shock leader,beh,questo lo vedo male con 100 gr di piombo +calamenti+esca.
Se fai dei lanci "accompagnati" reggera'forse,ma frustati,ahime'penso che finira'in testa a qualche pesce se non a qualcuno..
Provvedi a sostituirlo con un buon 0.40/0.50 minimo poiche'parliamo sempre di 100 gr;la sicurezza viene sempre prima di ogni cosa.
ciao ciao

enzo