TERMINALE PER LA PESCA NEL PORTO AI SARAGHI??

This is a discussion for the topic TERMINALE PER LA PESCA NEL PORTO AI SARAGHI?? on the board GRUFOLATORI.

Author Topic: TERMINALE PER LA PESCA NEL PORTO AI SARAGHI??  (Read 11527 times)

andrea123

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
 ;D Raga per piacere mi consigliate un ottimo terminale per la pesca nel porto ai saraghi ?? ;D


domenico mes.

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #1 on: April 19, 2009, 13:03:01
ragazzi mi consigliate una montatura per pescare a saraghi nel porto.
con bolognese
grazie
saluti
domenico ><;D<


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #2 on: April 20, 2009, 07:25:46
Guardate questo di Sanpei90

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Saluti
NinoRC
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #3 on: April 20, 2009, 21:08:14
la "struttura" del terminale di sanpei è buona,però la lunghezza del terminale non è detto che deve essere di 3 metri per forza,anzi,bisogna vedere quanto è profondo dove si va a pescare e fare una palatura consona al tipo di pesce che si vuole insidiare......


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #4 on: April 20, 2009, 21:16:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la "struttura" del terminale di sanpei è buona,però la lunghezza del terminale non è detto che deve essere di 3 metri per forza,anzi,bisogna vedere quanto è profondo dove si va a pescare e fare una palatura consona al tipo di pesce che si vuole insidiare......
Sul mio topic infatti ho detto che utilizzo questa tecnica per pescare su fondali bassi(2-3metri)..Comunque sto preparando un topic dove descriverò la mia montatura per la pesca dei saraghi con galleggiante scorrevole,se riesco domani lo posterò 


ciccio63

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #5 on: October 20, 2010, 19:26:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ragazzi mi consigliate una montatura per pescare a saraghi nel porto.
con bolognese
grazie
saluti
domenico ><;D<
ciao domenico sono ciccio 63 amante della pesca all'inglese e meno della bolognese io la pesca ai saraghi nei pressi dei porti la pratico da diversi anni utilizzando un gallegiante scorrevole sulla lenza madre (non piombato) sempre sulla lenza madre inserisco un piccolo pasturatore cilindrico con all'interno un piombo da 4 grammi, il finale che utilizzo è della misura dello 014 lungo circa 150 cm con amo del 16 parliamo sempre pescando con il bigattino e nella parte della scogliera del porto.


Tags: