Minnow..

Aperto da carlo86, Marzo 02, 2009, 20:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi,ho comprato questo tanto per iniziare che mi dite?e che mi dite della mia canna da spinning?è un vecchia canna di mio padre..per iniziare va più che bene...datemi qualche consiglio..anche se quel minnow per poco nn mi ha regalato una bella preda nella mia prima uscita[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=01032009008.jpg]
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=01032009005.jpg]
Carlo!!

Il minnow è molto bello,e anche la canna,però secondo me dovresti prendertene una più leggera,in carbonio,con più anelli specifica per lo spinning,se ne trovano in vendita di tutti i prezzi.

Ciao il minnow non l ho mai provato ma dovrebbe essere un buon artificiale, ma la canna ed il mulinello sono il massimo del fascino, VINTAGE, vedrai che i pesci abboccheranno lo stesso anzi di piu loro si intendono anche di antiquariato e chissa che un bell oggetto non li faccia muovere un po perche ultimamente si sono impigriti troppo.

cosa vuoi dire???
Carlo!!

Il minnow anche se si lancia un po male è un ottimo artificiale che mi ha regalato diverse catture di battacuda, la canna pero la vedrei meglio in bacheca per collezione, la vedo dure con un serra o un bel barra attaccato, con 40 euro ti sei fatto una canna decente per iniziare

se la compro la compro buona..almeno m resta...ho visto dal mio negoziante le canne della Alcedo che ne dite?che artificiale devo usare per la spigola?
Carlo!!

ciao

quoto spinningman per quanto riguarda il minnow, ti avrei dato la stessa risposta (barracuda a parte!)

per uanto riguarda la canna ti consiglio di provare con quella che hai già, ma una volta che deciderai se acquistarne una fai bene a scegliere un prodotto di qualità per evitare collezioni!

se vuoi il mio consiglio, meglio shimano che alcedo, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

grande donato tu si che mi capisci..!!!allora consigliatemi qualche bel artificiale da avere che vado a fare la spesa calabria
Carlo!!

Il motivo per cui ti ho consigliato un altra canna è questo:
Quella in foto ha innanzitutto pochi anelli, deduco che con il pesce in canna ti darà qualche problema in quanto non ti asseconderà e soprattutto avrai problemi per una buona fuori uscita del filo, poi ha il manico molto corto e non riusiciraia  fare lanci lunghissimi, poi è ovvio che se ti trovi bene.................
Per quanto riguarda gli artificiali dicci dove intendi pescare.

da tutte le parti, scogliere naturali,artificiali dalla spiaggi...ci sn tanti di quei posti qui...anzi se vai sul mio post Spinning a pizzo vedrai qualche posto  stupendo..!!!grazie a tutti
Carlo!!