Permesso di pesca per la Diga Foranea di Genova.

Aperto da baronmario, Marzo 20, 2009, 17:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva
Buona Giornata a tutti, desidero porre una domanda, Per Pescare dalla Diga Foranea di Genova, Che documenti bisogna fare? A chi bisogna consegnarli? Il permesso bisogna rinnovarlo ogni anno? Vi ringrazio e vi saluto,ciao ciao Mario  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

Ti devi rivolgere alla Capitaneria di Porto per avere il permesso di pesca, tale permesso ti autorizzerà a pescare solo in determinate zone, tali aree sono riportate nella mappa che puoi richiedere alla stessa Capitaneria.

Grazie per l'informazione, ho fatto questa domanda perchè avevo sentito dire che per l'accesso e il permesso di pesca sulla la Diga Foranea di Genova, bisognava andate non in Capitaneria di Porto ma in un Ufficio dell'Ente Porto. ecco questo è il mio dubbio, dovendo andare a Genova per fare il permesso desideravo avere una indicazione precisa così da non perdere molto tempo, comunque ti ringrazio per avermi prestato attenzione, ti saluto ciao ciao. Mario  ;D

Buona Serata a tutti, a proposito della mia domanda : per l'accesso alla diga foranea di Genova, a chi bisogna richiederla? Debbo ringraziare l'amico "Vittorio71" che mi ha dato tutte le informazione sul come fare per richiedere l'Autorizzazione d'Accesso alla Diga Foranea. grazie Vittorio71 a presto ciao ciao Mario ;D   

vorrei rispolverare il topic per sapere se ci vuole e come bisogna agire per eventualmente averlo, se qualcuno adesso ne sà di più, grazie

L'autorizzazione va richiesta alla Direzione Marittima di Genova.
Di seguito ..riporto l'ordinanza di riferimento ..contenente le limitazioni e altre informazioni.

REGOLAMENTAZIONE PESCA SPORTIVA - PORTO DI GENOVA

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Grazie mille vittorio! Le varie zone non le avevo trovate.
Ho indagato un pò e i permessi sono numerati ed in lista di attesa ci sono 300 persone..  ;D