VISTO E.... PIACIUTO

Aperto da enzo., Aprile 20, 2009, 16:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva
Cari amici del forum,come dal titolo,ho comprato un artificiale che spero mi dia soddisfazioni,non a livello di nuoto perche' l'ho gia'provato in acqua dolce,ma di abboccate.
Le sue caratteristiche sono:
materiale:ceramica (ma se cade, vi garantisco che non si rompe)
lunghezza :5cm
peso:28.35 grammi

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=dscn1737p.jpg]

Volevo chiedervi:avevo in mente di sostituire l'ancoretta con una VMC ma,potrei metterci anche un singolo amo? E se si',quale?

Grazie come sempre

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

ciao enzo!!! molto bello quest'artificiale!!!!! ma di che materiale è???? e mi puoi dire la marca?? grazie

questo è un Surface plag  della Mark White lures...a detta di molti è un ottimo artificiale per lecce e serra...
coem ami singoli ti consiglio i howner sono ottimi per i pelagici 
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Grazie Liska ma non li riesco a trovare  ;D.
Vanno bene solo quelli o posso usarne un'altro tipo e che numerazione?

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

gli ami che ti dico sono i clossici becco d'acquila...
credo che la misura migliore sia il 3.0
in privato ti invierò un link dive puoi trovarli 
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch