SPINNING INSIEME!!

Aperto da blackbass79, Luglio 25, 2011, 12:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazziii...sono un pescatore d'acqua dolce che da poco, da quando lavoro a Catanzaro, ho scoperto la passione per il mare e lo spinning in mare....cerco compagni di pesca per condividere l'emozione che da questa pesca,,,,,anche consigli su dove pescare....sono disposto anche a spostarmi su kr o cs....in boccaa al serra a tuttiiiiiiiii

;D ;D

Benvenuto a bordo di  ;D
Scrivi in corsivo piccolo, perchè lo stampato grande equivale a urlare

Citazione di: blackbass79 il Luglio 25, 2011, 12:20:07
Ciao ragazziii...sono un pescatore d'acqua dolce che da poco, da quando lavoro a Catanzaro, ho scoperto la passione per il mare e lo spinning in mare....cerco compagni di pesca per condividere l'emozione che da questa pesca,,,,,anche consigli su dove pescare....sono disposto anche a spostarmi su kr o cs....in boccaa al serra a tuttiiiiiiiii

Ho messo in corsivo il tuo messaggio.

Ti do il benvenuto su  ;D, sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita zona:
BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ON LINE

e giacché ci sei, dai anche una occhiata al REGOLAMENTO

Buna permanenza.

benvenuto anche da parte mia  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Benvenuto su
;D
Gianni