tipo di cementite

Aperto da and9e3, Maggio 08, 2009, 07:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva
Che tipo di cementite usate voi per l'autocostruzione! Ce ne sono tanti, lo so ma voglio sapere quale usate voi per fare gli artificiali! 

so che una cementite  ottima e quella della tassani,ma in genere vanno tutte bene....io sto usando un normalissimo fondo coprente e non mi da problemi

personalmente non utilizzo la cementite perchè ha il vantaggio di indurire la superficie, ma ha lo svantaggio di scorciarsi molto facilmente (tipo artificiali yamashita).
per cui il mio consiglio è di procurarti uno spray riempitivo per legno da passare sull'artificiale e poi di applicare della vernice spray acrilica bianca!
successivamente potrai colorare a tuo piacimento!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

ciao donato,volevo chiederti..ha un nome preciso questo spray riempitivo per il legno?,così magari lo provo...

ciao rock, ti posso dire che è commercializzato dalla MAX MAYER ed è di colore bianco-grigio chiaro, provalo, vale i soldi spesi!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

grazie mille.....vedo se riesco a trovarlo..